annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maddaiiiiiiiiii.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ma vogliamo parlare di quello che hanno fatto al Pacinotti? Tutti i piani sporchi e hanno allagato la scuola! c'è un'alta percentuale che sia qualcuno di fuori perchè è vero che ci sono elementi (come dice scotti) in questa scuola particolari ma non si arriva a questo punto! Ho sentito anche che ad alcune scuola si installeranno diverse telecamere per sorvegliare...

    EDIT: ragazzi appena so qualcosa per domani vi informo!!!

    Commenta


      #17
      ke bello xò ke gg nn siamo entrati!! speriamo anke dmn!
      cmq veronica c'ero anke io! 2 palleeeeee!!!

      Commenta


        #18
        Ho appena telefonato a scuola: Domani si entra, ripeto, domani si entra regolarmente!!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
          Ho appena telefonato a scuola: Domani si entra, ripeto, domani si entra regolarmente!!!!
          ke palleeeeeeee!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
            ke palleeeeeeee!!!
            Parola sante... Virgilio e Orazio: sto arrivando...

            Commenta


              #21
              CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEE.................domani mi aspett un compito di inglese....=_=''
              Kisshu Aishiteru!!!


              ¤Ѕнїяоиєко¤

              Commenta


                #22
                UFFY

                SIETE SICURI KE DMN SI ENTRA?ALLA SCUOLA DEL MIO RAGAZZO HANNO ROTTO GLI ESTINTORI X 3 VOLTE DI SEGUITO..GG NN SN ANDATI XKè NONOSTANTE ERA TT PULITO C'ERA ANCORA L'ARIA TOSSICA E LA PUZZA..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                  Ma vogliamo parlare di quello che hanno fatto al Pacinotti? Tutti i piani sporchi e hanno allagato la scuola! c'è un'alta percentuale che sia qualcuno di fuori perchè è vero che ci sono elementi (come dice scotti) in questa scuola particolari ma non si arriva a questo punto! Ho sentito anche che ad alcune scuola si installeranno diverse telecamere per sorvegliare...


                  EDIT: ragazzi appena so qualcosa per domani vi informo!!!
                  Ed infatti io mi riferivo al Pacinotti, ora si chiama Falanto!



                  Originariamente inviato da MARIKA Visualizza il messaggio
                  SIETE SICURI KE DMN SI ENTRA?ALLA SCUOLA DEL MIO RAGAZZO HANNO ROTTO GLI ESTINTORI X 3 VOLTE DI SEGUITO..GG NN SN ANDATI XKè NONOSTANTE ERA TT PULITO C'ERA ANCORA L'ARIA TOSSICA E LA PUZZA..
                  Dai, Mari, facciamocio valere!!!

                  Ma è sicuro sicuro che si entre????
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #24
                    Ah veramente? Scusami non ero attenta! Comunque si, si entra perchè ho telefonato in segreteria... a meno che i gas tossici non abbiano annebbiato la mente delle segretarie e mi abbiano detto delle cavolate... uffa non capisco più niente con questo latino!!!!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                      Ho appena telefonato a scuola: Domani si entra, ripeto, domani si entra regolarmente!!!!

                      Si entrava!!! Ma la scuola era lercia e uno si è anche sentito male... domani io entro pure se sta la diossina a scuola, devo farmi latino...

                      Commenta


                        #26
                        cazzeggio anke gg!!

                        Commenta


                          #27
                          Sì, l'ho saputo che mancava l'aria oggi. Io non sono proprio venuta perchè non stavo bene...
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #28
                            ma veramente uno si è sentito male e aveva le macchie rosse sulla pelle o sono le solite voci che si sentono ad ogni evento di questo tipo?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                              ma veramente uno si è sentito male e aveva le macchie rosse sulla pelle o sono le solite voci che si sentono ad ogni evento di questo tipo?
                              vero vero

                              Commenta


                                #30
                                e c'è gente che è entrata... già a Taranto sta la diossina poi aggiungiamoci questa botta di vita, e gli alieni saremo noi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X