annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maddaiiiiiiiiii.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Maddaiiiiiiiiii.....

    Maddai non ci credo li hanno rotti di nuovo? Non che non sia stata felice quando stamattina non sono entrata però...è la seconda volta...
    Kisshu Aishiteru!!!


    ¤Ѕнїяоиєко¤

    #2
    Io ho saltato Madame Bovary!!!! Non avevo fatto nienteeee!!!! Un miracolo!!!!

    Commenta


      #3
      x dmn

      sabete se dmn si entra? ho sentito in giro ke c'era talmente tnt skiuma ke pure dmn nn si dovrebbe entrare..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Diabolika Visualizza il messaggio
        sabete se dmn si entra? ho sentito in giro ke c'era talmente tnt skiuma ke pure dmn nn si dovrebbe entrare..
        Seeee troppa grazia Sant'Antonio!!!! L'altra volta ci hanno fatto entrare il giorno dopo... forse è meglio telefonare alla scuola sul tardo pomeriggio perchè poi c'è gente che viene da un altro pò oltre oceano e si deve alzare presto la mattina!

        Commenta


          #5
          Che tristezza.
          Sarebbe ora di pensare a punizioni MOLTO severe per certi atti di vadalismo.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
            Seeee troppa grazia Sant'Antonio!!!! L'altra volta ci hanno fatto entrare il giorno dopo... forse è meglio telefonare alla scuola sul tardo pomeriggio perchè poi c'è gente che viene da un altro pò oltre oceano e si deve alzare presto la mattina!
            l'ho kiesto anke x qst...sono di san giorgio, e anke se nn mi alzo prestissimo preferirei rimanere ne lettone dmn...ho kiamato alla scuola verso le 11 ma nn rispondeva nessuno...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
              Che tristezza.
              Sarebbe ora di pensare a punizioni MOLTO severe per certi atti di vadalismo.
              Quoto in pieno... ci vorrebbe più giustizia e ordine ma si dice che a scuola "la giustizia non esiste..."

              Comunque vorrei dire una cosa: è vandalismo puro fino ad un certo punto, forse a qualcuno non è andato giù qualcosa quest'anno e ha deciso di replicare due volte in un mese... voi che dite?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                Quoto in pieno... ci vorrebbe più giustizia e ordine ma si dice che a scuola "la giustizia non esiste..."

                Comunque vorrei dire una cosa: è vandalismo puro fino ad un certo punto, forse a qualcuno non è andato giù qualcosa quest'anno e ha deciso di replicare due volte in un mese... voi che dite?
                Beh sì...probabile...
                Però, cmq, vendetta o no....è cmq un atto di vandalismo.
                E' vero che oggi ho saltato 1 interrogazione di latino e 1 compito di francese....però sempre un atto di vandalismo rimane...
                Kisshu Aishiteru!!!


                ¤Ѕнїяоиєко¤

                Commenta


                  #9
                  Cmq ragà....avete kiesto se dmn si entra...anche se è molto probabile questo...
                  Kisshu Aishiteru!!!


                  ¤Ѕнїяоиєко¤

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
                    Cmq ragà....avete kiesto se dmn si entra...anche se è molto probabile questo...
                    Guarda non so dirti, io proverò magari verso le 4 altrimenti poi non si sa niente... certo che ci sarebbe molto utile sapere se domani si entra o no... io sinceramente un bel ponticello lo farei volentieri! No va beh poi mi salto latino!!!

                    Commenta


                      #11
                      Vabbè apparte quello...(che d'altronde non sarebbe male...hai ragione Elijah_wood) Cmq apparte quello volevo sasperlo...perchè cmq sarebbe stanchevole per ragazzi che vengono da fuoiri venire dmn a scuola e sapere ch enn fanno entrare...cmq se vuoi prova Elijah_wood...
                      Kisshu Aishiteru!!!


                      ¤Ѕнїяоиєко¤

                      Commenta


                        #12
                        ma così non fanno altro ke allungarci i giorni di scuola...io per esempio oggi avevo un compito ke adesso sarà rimandato a 3...e che aveva intenzione di venire a scuola il 3?????

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Princeton Visualizza il messaggio
                          ma così non fanno altro ke allungarci i giorni di scuola...io per esempio oggi avevo un compito ke adesso sarà rimandato a 3...e che aveva intenzione di venire a scuola il 3?????

                          Ti capisco...anche io oggi avevo un compito e un'interrogazione...che ovviamente verranno rimandate...uff...che nervi!!!
                          Kisshu Aishiteru!!!


                          ¤Ѕнїяоиєко¤

                          Commenta


                            #14
                            no ma io infatti non sono tipo da assenza... a parte che noi ci siamo programmati le interrogazioni in modo da concludere il 31... oggi abbiamo già saltato un giorno e un gruppo non è stato interrogato... comunque stiamo a vedere perchè la scuola era pienissima rispetto alle altre volte...

                            Commenta


                              #15
                              Che palle io dovevo già uscire alle 9.30 per andare alla conferenza... e ci sono andaa comunque! Siamo state dalle 8 fino alle 9.30 come dei birilli senza fare niente!!!Comunque ci hanno detto di telefonare nel pomeriggio per sapere se domani la scuola sarà agibile. La cosa è ben diversa dall'ultima volta. Meno di 3 settimane fa, infatti, avevano sporcato solo un po' piano terra. Questa volta la polvere a pieno mterra è sui 3, 4 centimetri e così anche a primo e a secondo piano. Per ripulire una scuola intera è più diffcile. Speriamo che ci mettano moooolto tempo!! Comunque secondo me non è qualcuno della scuola perchè anche alle altre scuole, come il Falanto di Talsano in questi giorno l'hanno fatto c 3 volte consecutive. E' qualche vandalo che hs preso di mira le scuole secondo me!
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X