annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno rotto gli estintori e siamo a casa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
    ....ci stanno prendendo l'abitudine....anche se io dico che arrivati a questo punto dell'anno,interrompere le lezioni è solo a nostro danno....e non voglio fare la figura del secchione...anzi...parlo proprio mettendomi nei panni di uno che rischia....speriamo che per quest'anno le "estinzioni" non avvengano più e che l'anno prossimo si decidano a farle non alla fine dell'anno ma un pò prima:-D:-D:-D ciao ragazzi!
    No no altrochè! Non sembri affatto secchione, purtroppo è la cruda verità! E poi un seguace di Chuck Norris non ha mai torto!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
      ....ci stanno prendendo l'abitudine....anche se io dico che arrivati a questo punto dell'anno,interrompere le lezioni è solo a nostro danno....e non voglio fare la figura del secchione...anzi...parlo proprio mettendomi nei panni di uno che rischia....speriamo che per quest'anno le "estinzioni" non avvengano più e che l'anno prossimo si decidano a farle non alla fine dell'anno ma un pò prima:-D:-D:-D ciao ragazzi!
      già...oggi avrei dovuto sostenere l'interrogazione di arte...xò dall'altro lato mi ritengo fortunato xkè nn avevo fatto tutte le altre materie...
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #18
        a noi l'hanno fatto 2 volete in 1 SETTIMANA XDXDXD
        I'm the only,the Invisible <<$ymo92>> .I'm the F.E.A.R. of the F.E.A.R. I'm your F.E.A.R.

        Commenta


          #19
          pure io ho saltato il compito di mate!!!!e l interrogazione di filosofia,quella di latino e quella di chimica...non posso dire di essere stata triste quando l ho saputo...anzi...saltavo in pullman!!!!!!!
          e poi venerd&#236; ovviamente non sono entrata xk non avevano pulito a piano terra...e non si respirava,......ke vita pacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da *WeetzieBat* Visualizza il messaggio
            pure io ho saltato il compito di mate!!!!e l interrogazione di filosofia,quella di latino e quella di chimica...non posso dire di essere stata triste quando l ho saputo...anzi...saltavo in pullman!!!!!!!
            e poi venerdì ovviamente non sono entrata xk non avevano pulito a piano terra...e non si respirava,......ke vita pacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!


            ......ed i prof che dicevano che la scuola luccicava e profumava....ma per favore!anche io sono entrato da viale virgilio ed uscito da via Crispi venerdì....vabbè cest la vie....
            Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
              ......ed i prof che dicevano che la scuola luccicava e profumava....ma per favore!anche io sono entrato da viale virgilio ed uscito da via Crispi venerdì....vabbè cest la vie....
              si il preside e la torcello pur di nn far saltare un altro giorno di scuola,volevano farci entrare...ma ragazzi ke sn entrati m hanno detto ke mancava l'aria e si sentivano gli okki gonfi...ma x piacere
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #22
                Poi se capitava qualcosa di serio i soldi per le cure ce li davano loro!!!

                Commenta


                  #23
                  io col cavolo ke rimanevo l&#224; dentro....gi&#224; normalmente ci muoio,xk sono allergica alla polvere e potete immaginare cm si sta l&#236; dentro....figurati con quella roba tossica dappertutto!!!!!!!

                  Commenta


                    #24
                    E con la diossina si respira a fatica, poi aggiungiamoci gli estintori... da respirare a pieni polmoni!

                    Commenta


                      #25
                      tutta salute ragazzi...è tutta salute e si chiama...aria di cultura
                      Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                      Commenta


                        #26
                        aria di morte pi&#249; ke altro......

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X