annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno rotto gli estintori e siamo a casa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Hanno rotto gli estintori e siamo a casa!

    Le vostre considerazioni.

    Io ho dovuto saltare il compito di mate!!! Che balls!!!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    #2
    La solita inciviltà di certi elementi.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Bhè direi ke questo "incidente" oramai succede ogni anno...
      *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

      "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

      Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

      Commenta


        #4
        Anche io oggi ho saltato il compito di matematica! Ma tanto lo farò sicuramente domani...
        Ma domani si entra ugualmente?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
          Anche io oggi ho saltato il compito di matematica! Ma tanto lo farò sicuramente domani...
          Ma domani si entra ugualmente?
          Sì, penso ci voglia un giorno solo per pulire, ecc!
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #6
            uffaaaaaaaaa.......quindi domani si entra???
            ma l'anno scorso per sta cosa non sono rimasti a casa x tre giorni???
            così almeno ho sentito.......

            Commenta


              #7
              a prescincere la solita inciviltà presente in Taranto...devo dire però che un "improvvisata" del genere ci voleva proprio....stamane ero proprio rassegnato, in 4 materie su 5, a prendermi un paio di due e due impreparati....un miracolo proprio,anche se realizzato in maniera incivile...però sono contento per me ed altri studenti della nostra scuola perchè abbiamo recuperato per l'assemblea d'istituto assegnataci alle "11"-.-'.....Aristosseno
              4ever
              Ciao ragazzi un saluto a tutti..................by Bonjo!
              Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Princeton Visualizza il messaggio
                uffaaaaaaaaa.......quindi domani si entra???
                ma l'anno scorso per sta cosa non sono rimasti a casa x tre giorni???
                così almeno ho sentito.......
                No, siamo entrati il giorno dopo, sono molto veloci a pulire, ma io mi chiedo... con quali soldi hanno riempito gli estintori e pagato le pulizie se fino ad ora non avevamo 1 euro?

                O almeno così si dice in giro!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                  ma io mi chiedo... con quali soldi hanno riempito gli estintori e pagato le pulizie se fino ad ora non avevamo 1 euro?
                  Con i soldi delle tasse che si pagano ogni anno quando ti iscrivi a scuola.

                  Commenta


                    #10
                    -_- che paio! Anche io avevo pensato a questa soluzione ma speravo che non fosse realizzabile!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Elijah_wood Visualizza il messaggio
                      Anche io oggi ho saltato il compito di matematica! Ma tanto lo farò sicuramente domani...
                      Ma domani si entra ugualmente?
                      sicuramente,xkè già sentivo ke la torcello avesse detto di entrare alle classi del secondo piano...poi nn so se qst voce sia fondata...

                      Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
                      a prescindere la solita inciviltà presente in Taranto...devo dire però che un "improvvisata" del genere ci voleva proprio....stamane ero proprio rassegnato, in 4 materie su 5, a prendermi un paio di due e due impreparati....un miracolo proprio,anche se realizzato in maniera incivile...però sono contento per me ed altri studenti della nostra scuola perchè abbiamo recuperato per l'assemblea d'istituto assegnataci alle "11"-.-'.....Aristosseno
                      4ever
                      Ciao ragazzi un saluto a tutti..................by Bonjo!
                      vabè l'assemblea di istituto è un discorso a parte...xò diciamo ke a nessuno questo "gesto incivile" sia dispiaciuto...suddai ammettiamolo
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #12
                        vabè l'assemblea di istituto è un discorso a parte...xò diciamo ke a nessuno questo "gesto incivile" sia dispiaciuto...suddai ammettiamolo [/QUOTE]



                        no no per l'amor del cielo anzi...mi ha risparmiato un otto diviso 4:-D
                        Per quanto riguarda l'assemblea d'istituto...l'ho citata perchè a molti non è andato giù per il fatto che si facesse alle 11...e questo fatto degli estintori compensa per quel giorno semi-"negato";-)
                        Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Bonjo Visualizza il messaggio
                          no no per l'amor del cielo anzi...mi ha risparmiato un otto diviso 4:-D
                          Per quanto riguarda l'assemblea d'istituto...l'ho citata perchè a molti non è andato giù per il fatto che si facesse alle 11...e questo fatto degli estintori compensa per quel giorno semi-"negato";-)
                          potrebbe anke essere stata una forma di ribellione all'assemblea,ki lo sa...ovviamente nn giustifica ciò ke è successo...
                          And I would lay your body down and rock your tears away
                          But it's much too late for now to be like yesterday
                          And the time is running out and we still have to say
                          Goodbye


                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi anche oggi è capitata la stessa cosa a distanza di (credo) 3 settimane!!! Ma com'è possibile?? 2 volte in un mese!!! (giusto?)

                            Commenta


                              #15
                              ....ci stanno prendendo l'abitudine....anche se io dico che arrivati a questo punto dell'anno,interrompere le lezioni è solo a nostro danno....e non voglio fare la figura del secchione...anzi...parlo proprio mettendomi nei panni di uno che rischia....speriamo che per quest'anno le "estinzioni" non avvengano più e che l'anno prossimo si decidano a farle non alla fine dell'anno ma un pò prima:-D:-D:-D ciao ragazzi!
                              Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X