annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninni sei un grande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Basta latino T_T

    Commenta


      #17
      Vabbè cambiamo genere..nasce prima l'uovo o la gallina????

      Commenta


        #18
        nascono parallelamente in due mondi diversi ma poi c'è stato il big bang e Dio ha dovuto riunire i pezzi dei due mondi insieme con il nastro adesivo e si sono trovati insieme nello stesso pollaio.la gallina si è innamorata dell'uovo ma visto che erano due specie diverse per non destare scandalo ha detto che era sua madre e poi Ridge è morto e Stefanie si è sposata con Broke.fine

        Commenta


          #19
          :O :O :O :O

          Commenta


            #20
            si chiama biologia...o selezione naturale se vuoi bioastrofisica nucleare..fai un pò come ti pare ma fidati è così

            Commenta


              #21
              madò bellissimo...nn sapevo ttt qst cose sulla biologia...dmn tengo pure l'interrogazione...quasi quasi adotto la tua teoria e la espongo...

              Commenta


                #22
                credo che sia un'ottima idea..anche perchè è una teoria pluridisciplinare,faresti proprio una bella figura secondo me!in bocca al lupo!!

                Commenta


                  #23
                  Me ripeto n'ennesima vorta...


                  :O :O :O :O

                  Commenta


                    #24
                    hai consumato la O sulla tastiera è il momento di smetterla mister originale!

                    Commenta


                      #25
                      *Spammer mode on*

                      :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....I

                      Commenta


                        #26
                        crepi quel lupo infame...ho sparato le cazzate peggiori alle interrogazioni x vincere qualke scommessa...e ho preso pure 7...se nn riesco a dire qst cazzata dikiaro il mio fallimento...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da Mattia Visualizza il messaggio
                          Buhuhu...mi sto sentendo male Kekko Monte che mi esalta che onore....

                          Per il resto,thx to all,se mi elogiate non può che farmi piacere,se mi criticate non posso che sorridere,forse a volte avete ragione con i vostri commenti


                          Per colui/lei che dice che dovrei usare un pò più il cervello... Io sono fatto cosi',sono idiota nell'animo xD XD can you save me from the inside,pleae?
                          ups scusa il ritardo ma era 1 pò ke nn passavo dal forum..cmq sono una lei XD purtroppo I can't save you from the inside.. è una tua scelta. è ci tengo a precisare ke nn ho detto ke nn lo usi. semplicemente ke nn lo usi spesso. qndi nn è un attacco..

                          Selenia

                          Commenta


                            #28
                            Selenia ma sei di scuola nostra?

                            Perdona la sfacciata curiosità,ma dato che mi riguarda,vorrei sapere

                            Commenta


                              #29
                              diabolica l'hai fatta sta interrogazione allora?????

                              Commenta


                                #30
                                x mari

                                kiaro...io le mantengo sempre le promesse...se devo dire la verità l'ho detto anke xkè la mio prof nn mi ascolta mai qnd parlo...xò se ne stava accorgendo qnd ha sentito ttt la classe ridere ...momenti indimenticabili ke segneranno la storia della mia classe...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X