annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninni sei un grande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ninni sei un grande

    mattia ninni sei un grande mi fai pisciare sotto dalle risate senza di te l'aristosseno nn sarebbe nulla premetto che sn del m.pia

    ciao ninni gay dal tuo checco

    #2
    ahahah grande checco, penso che siano tt cn te quando dici certe cose!! se nn ci fosse mattia dopott nn so che fine farebbe l'aristosseno...ma tu t immaginavi di vederlo rappresentante d'istituto???

    Commenta


      #3
      P.S. anche io nn sn dell'aristosseno bensì della mitica ARCHITA

      Commenta


        #4
        è vero mattiA è un grande....

        Commenta


          #5
          monte senza kiedere ki sn mi lasci il tuo kontatto d msn???

          Commenta


            #6
            NOOOOOOOOOOOOOO BARLETTA??? oh sono Fabrizia!!!!!!! cm va?? a me ok!!! un bacio alla mia ex classe dell'arkita... la 3 D !!! ALCUNE volte mi mancate Raga......... !!!

            Commenta


              #7
              ninni sei un grande....deficiente!ah ah ah ah!

              Commenta


                #8
                Cmq mattia ninni è proprio un grande...cioè UN GRAN BONAZZOOOO!!!

                Commenta


                  #9
                  ciao Fabri un bacione anche a te

                  Commenta


                    #10
                    mah..io cn mattia ninni nn ci ho mai parlato in maniera diretta..e sinceramente mi sembra uno ke usa il cervello solo qnd vuole. dovrebbe farlo + spesso e guadagnerebbe punti credo. xkè nn è così stupido cm vuole far sembrare o cm frs gli altri pensano ke sia.. poi.. qst sono solo mie sensazioni, potrei anke sbagliarmi.

                    Commenta


                      #11
                      Buhuhu...mi sto sentendo male Kekko Monte che mi esalta che onore....

                      Per il resto,thx to all,se mi elogiate non può che farmi piacere,se mi criticate non posso che sorridere,forse a volte avete ragione con i vostri commenti


                      Per colui/lei che dice che dovrei usare un pò più il cervello... Io sono fatto cosi',sono idiota nell'animo xD XD can you save me from the inside,pleae?

                      Commenta


                        #12
                        Soprattutto intelligenti queste conclusioni in inglese -.-

                        Commenta


                          #13
                          Ovvio,ma soprattutto,SOTTO LA PANZA LA MAZZA AVANZA...!!


                          Toaster Rulez,in this topic too xDXD

                          Commenta


                            #14
                            You should stick that bat in your butt xD

                            Commenta


                              #15
                              Vabbè visto che stiamo..nihil accidere bono viro mali potest madòòò ce secch XDXDXD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X