annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mannaccia nostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    CIPPONE??E KE CENTRA ??SBAGLIO O FA PARTE DEL GRUPPO??CONOSCENDOLO NN SAREBBE PROPRIO IL TIPO....

    Commenta


      #62
      No infatti è quel tizio ke si è firmato col mio nome x mettermi nella *****.
      Ke Str**zo

      Commenta


        #63
        SCUSATE MA SE ESCE NN REGISTRATO CM SI FA A SAPERE IL NOME???

        Commenta


          #64
          Non si vede il nome ma l'indirizzo ip ke possono vedere solo i moderatori

          Commenta


            #65
            capisco....

            Commenta


              #66
              Essendo preidente x natura ho invitato altri moderatori a controllare gli IP di Cippone della persona ke ha lasciato i mex ke vi ho scritto!!!

              x cippone
              Non è ke Non registrato si firma con il tuo nik ma ha il tuo stesso ip...a questo punto dobbiamo pensare ke c'è una persona ke scrive puntualmente dal pc di casa tua...xkè il tuo ip è fisso e nn variabile come x molti...
              Prima di fare determinate cose pensateci un pò e x favore ora nn iniziamo a dire ke è una cavolata ke c'è un errore xkè gli ip sono tutti scritti...
              cmq come ho già detto invito altri moderatori a controllare gli ip così vediamo se sei o nn sei tu, anke se nn c'è bisogno
              *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

              "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

              Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

              Commenta


                #67
                certo ke se fosse stato lui mi deluderebbe tanto xkè solo ki nn ci conosce veramente può dire certe cose...e cippone lo conosco anke bene e da lui nn mi aspetterei mai una cosa del genere...cmq tutto è possibile anke se se fosse cosi ci rimarrei molto male...xkè nn avrebbe nessun motivo x dire determinate cose....vabbè spero cmq ke nn sia lui...

                Commenta


                  #68
                  NON ERO IO!
                  Controllate l'ip di questo messaggio allora!

                  Commenta


                    #69
                    Ho controllato gli ip dei due utenti che hanno lo stesso unsername o quasi..gli ip sono differenti..colui che si è firmato
                    Cippone ip 85.18.136.XXX
                    il vero Cippone ip 69.46.23.XXX
                    sono 2 persone differenti..

                    Ultima modifica di Gnappetta; 03/05/2007, 13:33.
                    You are all I want
                    You are all I need
                    You are everything
                    Everything

                    Commenta


                      #70
                      Alleluja.
                      Non avrei motivo per dire certe cose come ha detto arianna.

                      Commenta


                        #71
                        Scusa Cippone vuoi dire ke, ki ha scritto il mex firmando Cippone e il vero Cippone nn è la stessa persona???
                        *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                        "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                        Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                        Commenta


                          #72
                          MENO MALE VA...LO SAPEVO CMQ...MANNACCIA TUA CIPPò...

                          Commenta


                            #73
                            ORA PARLO IO

                            CARO ''NON REGISTRATO'' SEI UN BAMBINO COGLIONE, SCRIVI IL TUO NOME SE AI QUALCOSA IN MEZZO ALLE GAMBE SE NO STAI ZITTO PERCHE' SICURAMENTE SEI UNO DI QUEI BAMBINI CHE STANNO SEMPRE DENTRO CASA,DAVANTI AL COMPUTER PERCHE' NON HANNO UNA VITA SOCIALE............................E SEI GELOSO DI NOI PERCHE USCIAMO E FACCIAMO IL RUETO FUORI E DENTRO LA SCUOLA.........E NON TI PERMETTERE DI INSULTARE PIU' ARIUCCIA OK BAMBINO STUPIDO
                            E DOPO QUESTO FATTI VEDERE SE AI LE PALLE................................

                            Commenta


                              #74
                              è passato un pò di tempo però grande franco mosca...

                              Commenta


                                #75
                                THUG LIFE

                                Mannaccia di franco mosca dopo 2 mesi si è ricordato....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X