annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mannaccia nostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mannaccia nostra

    E' stato fondato un nuovo gruppo...si chiama ''mannaccia tua annaccia''...chiunque voglia iscriversi si rivolga presso la direzione.....al bar carlos...un saluto ai componenti leader...alberto nicolò franco mosca gianmarco e a tutte le ragazze...rosa brescia arianna cris jessica veronica marina marta sara e alessia che è stata costretta dall'amore suo ad aderire al gruppo più malato della scuola!!!

    #2
    Che tipo di gruppo è?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Xil mio Gladiatore

      Qnto 6 bello amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mannaggia a te!!!;-)t adoro

      Commenta


        #4
        CONCORDO!

        Commenta


          #5
          Che testa di *****..... le cs in faccia si dicono.....CONIGLIO!!!!
          Ultima modifica di Gnappetta; 14/04/2007, 09:24.

          Commenta


            #6
            Si in genere si ,ma siccome nn voglio perdere tempo ad avere rogne cn gente come voi,no.

            Commenta


              #7
              Madò che ********!!!!!!!!!!!!!!!!! Che risposta menomata che mi hai dato.... hai capito che se sbagli ancora a parlare rischi la cappotta no!? e quindi hai pensato bene di metterti la lingua in ****....
              Ultima modifica di Gnappetta; 14/04/2007, 09:24.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Giammarco 4^M Visualizza il messaggio
                Madò che ********!!!!!!!!!!!!!!!!! Che risposta menomata che mi hai dato.... hai capito che se sbagli ancora a parlare rischi la cappotta no!? e quindi hai pensato bene di metterti la lingua in ****....
                Ultima modifica di Gnappetta; 14/04/2007, 09:25.
                Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Giammarco 4^M Visualizza il messaggio
                  Madò che********!!!!!!!!!!!!!!!!! Che risposta menomata che mi hai dato.... hai capito che se sbagli ancora a parlare rischi la cappotta no!? e quindi hai pensato bene di metterti la lingua in ****....
                  Concordo , tranne sul fatto ke abbia sbagliato a parlare
                  Ultima modifica di Gnappetta; 14/04/2007, 09:25.

                  Commenta


                    #10
                    x giammy

                    Non ho capito niente....ma a csa alludava il conoglio dicendo "concordo"?

                    Commenta


                      #11
                      volevo dire alludeva....

                      Commenta


                        #12
                        Alessia di Lele sei??? Cmq hanno detto che siamo un gruppo di ***** dato i componenti...... IO NN PENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! anke se poi il messaggio è stato cancellato.... io penso che tutti siamo bravi a parlare in anonimato.... si sempr' kiù awerr'!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Non saprei chi scegliere tra tutti quelli che hanno lasciato questi post.
                          Cmq se volete continuare a scrivere su questo forum vi consiglio di tenere un atteggiamento da persone intelligenti.......ve ne saremmo grati.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Mister moderatore intelligente, prima di cancellare i post aspetta le risposte dei diretti interessati no?

                            Commenta


                              #15
                              Ma ki ***** vi credete ke vi odia tutta la scuola oltre i vostri amici.
                              Solo perkè avete la gnocca(stupida per definizione) disponibile non significa ke siate importanti.
                              Finirete tutti a lavare i cessi all'ospedale nord,reparto neurologia.
                              Godetevi questo momento.


                              (Moderatore non cancellare i messaggi ogni volta ca..spita)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X