annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoretti estivi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ale ti metti a vendere le banane????? ahahahahhahahahahahaha

    Commenta


      #32
      no dai qll le lascio x fare pratica...se vuoi vendo i lamponi...oppure le pere....

      Commenta


        #33
        alè qst nn l'ho capita.......

        Tunz Tunz Tunz!
        RAWWWWRR!

        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

        Commenta


          #34
          fa niente...anzi veram non l'ho capita nemmeno io...

          Commenta


            #35
            ahahaha ale mannaccia tua!!!!ci ho messo un po per capirla e non l ho capita infatti!!XDXD un giorno me la spiegherai!!!!cmq quest estate altro che fruttivendola.....dobbiamo arrivare alla fine dell estate scazzati di cazzeggiare!!!!!

            Commenta


              #36
              eh ma forse nn hai capito!nn te la posso spiegare xk nn la so nemmeno io!ahahahahahah!ho scritto a occhio...cm al solito...cooooomunque..dai un pochettino xò voglio farla la fruttivendola...così tra una pausa e l'altra mi rubo qlk fragolina..

              Commenta


                #37
                alè onestamente nn l'ho capita neanke io...XD XD

                Commenta


                  #38
                  e ne metti un po da parte anke per me!! buoneee le fragoleee!!!delicious!!!io devo vedere un po cosa fare...mi hai trovato tanti lavori....anke se sai quale preferisco!!XDXD

                  Commenta


                    #39
                    allora 2 sono le cose...o siete scemi o siete scemi!nex mai la CAPIRà la battuta dato ke è sensa senso!ok?????ahhh...continuando...peppe certo ke le metterò da parte le fragole...ti penso sempre!e cmq è vero è vero..hai un macello di lavoretti grazie a me...e cmq ank io preferisco qll ke preferisci tu!XDXD

                    Commenta


                      #40
                      in effetti ale manco io l ho capita!!!mah...eheheehhe ok basta basta!!non facciamo arrabbiare ale!!XDXD allora è deciso....faremo quel lavoro! grazie per le fragoline cmq.....quanto ti devo??XD

                      Commenta


                        #41
                        16 euro e 50 a fragolina... scherzo...boh qnt vuoi tu!!

                        Commenta


                          #42
                          d'accordo!!tanto c'è la paghetta del nonno!XD una a settimana la posso comprare!!:-) oppure ti ripago in favori!!! tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!XD

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X