annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoretti estivi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lavoretti estivi...

    Ciao a tutti raga...ke farete qst estate?io sto pensando d trovare un bel lavoretto estivo ke m okkupi mezza giornata...ki m aiuta?...

    #2
    ank'io devo lavorare qst estateeeeeeee!!! almeno faccio qualcos'altro oltre ke andare tt le mattine e i pome a mare!!!!

    Commenta


      #3
      Ma che lavorare!!!Io oltre a divertirmi dalla mattina alla sera non farò proprio un bel niente!!!! :-) L'estate bisogna godersela!!!!! :-P

      Commenta


        #4
        giustissimo...soprattutto dopo quest'anno ke è stato straziante!

        Commenta


          #5
          si...soprattutto quest'ultimo mese!!!!!Pieno di compiti e interrogazioni!!!:-(

          Commenta


            #6
            raga x ki volesse lavorare...io poxo dargli lavoro...se nn al bar..km p.r. o km qualsiasi kosa vogliate fare...faccho il kollokamento se volete..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da marcopallozza Visualizza il messaggio
              raga x ki volesse lavorare...io poxo dargli lavoro...se nn al bar..km p.r. o km qualsiasi kosa vogliate fare...faccho il kollokamento se volete..
              ***** il pr è 1 lavoro???allora ki fa il dj è sfruttato e lavora cm 1 skiavo..secondo me è 1 hobby ke fa tirar su in pò d soldi ma solo se ci 6 portato

              Commenta


                #8
                marco ke m offri?

                Commenta


                  #9
                  il mio unico lavoro sarà quello di non fare niente dalla mattina alla sera...di avere la mente sgombra di pensieri scolastici!!!mamma che palle!!menomale ke è quasi finita!

                  Commenta


                    #10
                    deb se vuoi ti pox assumere al bar...oppure km ai vekki tempi torni a fare la p.r. ma devi fare rientri...

                    Commenta


                      #11
                      mmm...al bar...dunque...dobbiamo contrattare...cmq c faccio un pensierino se nn vedrò la sorrentino x tt l estate(m dicesti ke veniva a comprare i quintali d sigarette)...

                      Commenta


                        #12
                        marco a me 1 lavoro me lo daresti???XDXD

                        Commenta


                          #13
                          Io onestamente dopo un anno così intenso e dopo gli esami vorrei solo divertirmi..

                          Commenta


                            #14
                            kmq klaudia se vuoi sul serio un laovro puoi iniziare km inizò zia lella all'inizio dell'anno... purtroppo x la sorrentino è vero...ma c'è anke kafaro tranqui... oppure altri prof...nn vedi solo lei...

                            Commenta


                              #15
                              no marco grazie il lavoro k lellina aveva all'inizio dell'anno nn mi interessa...XDXD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X