annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornata dell'arte 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da jowa Visualizza il messaggio
    bravo tu me lo dovevi dire ... io intendevo sapere i brani o i generi ke suoneranno quest'anno ...
    Come lo facciamo a sapere se non siamo gli organizzatori della giornata? Queste cose le sanno solo loro!
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da jowa Visualizza il messaggio
      bravo tu me lo dovevi dire ... io intendevo sapere i brani o i generi ke suoneranno quest'anno ...
      tesoro, un pò di zucchero la mattina no? xD
      comunque spero che la giornata dell'arte quest'anno sia come l'anno scorso, ovvero fantastica!ma credo proprio di si ^-^

      Tunz Tunz Tunz!
      RAWWWWRR!

      Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
        tesoro, un pò di zucchero la mattina no? xD
        comunque spero che la giornata dell'arte quest'anno sia come l'anno scorso, ovvero fantastica!ma credo proprio di si ^-^
        mmm secondo me 3 cucchiaini sono già troppi non credi ?!?
        Cmq non volevo affatto essere scontroso, se sapete qualcosa di più fatecelo sapere ok
        Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

        Commenta


          #19
          mi par ke qualcuno suonerà allevi ma non ne sn sicura...

          Commenta


            #20
            Salve a tutti, non sono un organizzatore della giornata dell'arte, ma in compenso sto organizzando qualcosa...un balletto!
            ma non un semplice balletto: la danza delle ore tratto dal film d'animazione Disney "Fantasia" (quello con gli ippopotami e i coccodrilli, per intenderci!).
            Stiamo cercando volontari perché sarebbe bello riuscire a portarlo tutto... quindi aspettiamo numerose risposte! non fate i timidi, ci sarà solo da divertirsi, la coreografia è in mano ad un ballerino provetto (sono serio) ed anche se lo spirito è quello del divertirsi, un pò di serietà non nuoce...(UHH??)

            VOLETE SAPERNE DI PIU'??!? contattate Cavallo di V I oppure
            Cippone di III A ... scrivete anche qui...fatevi sentire!
            Grazie!!

            Federico Cavallo

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
              si suona qualsiasi cosa...dal flauto alla batteria...dal violino alla chitarra elettrica!
              Oddio che bello! Se mai organizzassero una giornata dell'arte alla mia scuola, credo che la maggior parte degli studenti preferirebbe dare la presenza e andarsene in giro per Via D'Aquino

              Voglio anche al QE una giornata dell'Arte cosìììì *________*
              sigpic
              ~Just remember to smile, smile, smile.
              {'Cause I've got you to make me feel stronger
              When the days are rough and an hour feels much longer}

              Commenta


                #22
                scusate ma quindi x chi non si esibisce?? non si porta la cartella vero?? e si sta tutto il giorno in palestra o si gira x la scuola??
                scusate ma sono di 1° e non so assolutamente niente...........

                Commenta


                  #23
                  si si sta tutti in palestra di solito si fa solo la prima ora...xò nn si può andare in giro x i corridoi anke xkè sarebbe uno spreco è sempre bellissima la nostra giornata dell'arte

                  Commenta


                    #24
                    Ma sapete se quest'anno c'è qualche cambiamento? Mi spiego meglio. non è che ci fanno scendere alle 11????
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #25
                      come x l'assemblea..........

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                        Ma sapete se quest'anno c'è qualche cambiamento? Mi spiego meglio. non è che ci fanno scendere alle 11????
                        no nn sarà così...nn si può fare la giornata dell'arte in 2 ore!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                          no nn sarà così...nn si può fare la giornata dell'arte in 2 ore!
                          No, sai, dopo aver fatto un'assemblea a partire dalle 11, mi aspetterei anch euna cosa del genere quest'anno!
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #28
                            da quanto ho capito...la giornata dell'arte dovrebbe iniziare alle 9e 40...xo nn ne sono sicura...sn voci di corridoio...
                            Figlia&Mammina 1 cosa sola!


                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              9 e 40??? quindi si fanno le prime 2 ore!!!uffa.....

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da darietta Visualizza il messaggio
                                da quanto ho capito...la giornata dell'arte dovrebbe iniziare alle 9e 40...xo nn ne sono sicura...sn voci di corridoio...
                                sxo restino voci di corridoio,xkè togliere 50 min anke alla giornata dell'arte ke cmq è un opportunità di stare tutti insieme
                                And I would lay your body down and rock your tears away
                                But it's much too late for now to be like yesterday
                                And the time is running out and we still have to say
                                Goodbye


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X