annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornata dell'arte 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giornata dell'arte 2008

    kecosa si fà nella giornata dell'arte???ci si esibisce?? è facoltativo?? qnd è di solito??' ki nn si esibisce ke fà???rispondete in molti!!!!!!!!


    baci dalla vostra myda

    Inviato da P r i n c i p e s s a
    Ciao a tutti.. qualcuno sa spiegarmi nel dettaglio come funziona la giornata dell'arte?
    Grazie!
    Ultima modifica di skello; 08/03/2008, 15:55.

    #2
    Originariamente inviato da (myda) Visualizza il messaggio
    kecosa si fà nella giornata dell'arte???ci si esibisce?? è facoltativo?? qnd è di solito??' ki nn si esibisce ke fà???rispondete in molti!!!!!!!!


    baci dalla vostra myda
    Ciao! Allora la giornata dell'arte si svolge di solito verso la prima decade di maggio. Chi vuole, un pò di giorni prima dà il proprio nominativo all'organizzatore dell'evento x potersi esibire in qualsiasi cosa voglia: canto, ballo, oppèure suonando... altre volte ancora sonostati organizate altre cose(ad esempio c'è chi dipinge... tele e anche altre persone! XD). altre volte ancora si è organizzato il concorso x miglior giocoliere...ma parteciparono in pochi... insomma, c'è da divertirsi!!!
    Ultima modifica di skello; 08/03/2008, 15:55.
    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
      Ciao myda! Allora la giornata dell'arte si svolge di solito verso la prima decade di maggio. Chi vuole, un pò di giorni prima dà il proprio nominativo all'organizzatore dell'evento x potersi esibire in qualsiasi cosa voglia: canto, ballo, oppèure suonando... altre volte ancora sonostati organizate altre cose(ad esempio c'è chi dipinge... tele e anche altre persone! XD). altre volte ancora si è organizzato il concorso x miglior giocoliere...ma parteciparono in pochi... insomma, c'è da divertirsi!!!
      E' una bella giornata quella dedicata all'arte...io onestamente non ho mai partecipato esibendomi, però è un modo per scoprire qualità artistiche di gente veramente insospettabile.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
        E' una bella giornata quella dedicata all'arte...io onestamente non ho mai partecipato esibendomi, però è un modo per scoprire qualità artistiche di gente veramente insospettabile.
        Sì, è molto carina come idea devo ammettere... Le altre scuole non la fanno mica!
        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
          E' una bella giornata quella dedicata all'arte...io onestamente non ho mai partecipato esibendomi, però è un modo per scoprire qualità artistiche di gente veramente insospettabile.
          Senti Ref quanto tempo fa ti sei diplomato e in ke corso andavi?

          Cmq io sono stato tra gli organizzatori della prima giornata dell'arte dell'anno scolastico 2002/03 se non sbaglio, nonkè di quella del 2003/04 e di quella del 2004/05, in particolare proposi per la prima volta l'esibizione dei gruppi musicali, il primo anno ce n'era solo uno di cui io facevo parte ed organizzato alla meno peggio in quanto la scuola non volle stanziare fondi necessari per il service, poi negli anni successivi visto il successo dell'edizione precedente le cose sono andate sempre a migliorare . Personalmente per me la giornata dell'arte ha rappresentato sempre un momento in cui festeggiare con i propri compagni ed in particolare scuotere la scuola a botte di kitarra elettrica ... mi mancano quei momenti ...

          P.S. Ricordatevi ke la giornata dell'arte è qualcosa ke avete ereditato e per la quale in molti si sono battuti, non lasciatevela portare via !!!
          Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da jowa Visualizza il messaggio
            Senti Ref quanto tempo fa ti sei diplomato e in ke corso andavi?

            Cmq io sono stato tra gli organizzatori della prima giornata dell'arte dell'anno scolastico 2002/03 se non sbaglio, nonkè di quella del 2003/04 e di quella del 2004/05, in particolare proposi per la prima volta l'esibizione dei gruppi musicali, il primo anno ce n'era solo uno di cui io facevo parte ed organizzato alla meno peggio in quanto la scuola non volle stanziare fondi necessari per il service, poi negli anni successivi visto il successo dell'edizione precedente le cose sono andate sempre a migliorare . Personalmente per me la giornata dell'arte ha rappresentato sempre un momento in cui festeggiare con i propri compagni ed in particolare scuotere la scuola a botte di kitarra elettrica ... mi mancano quei momenti ...

            P.S. Ricordatevi ke la giornata dell'arte è qualcosa ke avete ereditato e per la quale in molti si sono battuti, non lasciatevela portare via !!!
            Andavo nel corso M...ho fatto la maturità nel 2005!!
            Comunque hai ragione...all'inizio non era un granchè ma poi è diventata una giornata davvero ben organizzata!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
              Andavo nel corso M...ho fatto la maturità nel 2005!!
              Comunque hai ragione...all'inizio non era un granchè ma poi è diventata una giornata davvero ben organizzata!
              Allora ci conosciamo sicuramente di vista, perkè io facevo il corso B e ci siamo diplomati nello stesso anno.
              Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

              Commenta


                #8
                giornata dell'arte!!!

                o mamma! la giornata dell'arte! l'anno scorso è stata trp bella e x ki fa il primo è 1 cs tt nuova!!! noi abbiamo tentato di fare un quadro ma alla fine è venuto uno scarabokkio x tt i colori ke ci abbiamo versato sopra! e la cs + divertente? farsi le foto di gruppo col le mani nereeeeee! cmq si...è a maggio...manka ankora un bel pò!

                Commenta


                  #9
                  è vero...è trpp bellaaa!!
                  cmq un piccolo consiglio...mettetevi i vestiti ke più odiate...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da jowa Visualizza il messaggio
                    Allora ci conosciamo sicuramente di vista, perkè io facevo il corso B e ci siamo diplomati nello stesso anno.
                    Sicuramente...andavi in classe con Andrea (il cognome non lo scrivo per la privacy)...però mi riferisco a quel ragazzo alto con i capelli castani....vabbè poi ne conosco anche altri...e sicuramente tra questi ci sei anche tu...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      sarà un divertimento assicurato!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Oddio quanti ricordi la giornata dell'arte..sisi,si balla,si canta,si suona,si dipinge..era troppo divertente..piccolo consiglio..mettetevi all'ombra a dipingere!!

                        Commenta


                          #13
                          Sapete ki suona quest'anno alla giornata dell'arte, o meglio cosa si suona ???
                          Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                          Commenta


                            #14
                            si suona qualsiasi cosa...dal flauto alla batteria...dal violino alla chitarra elettrica!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                              si suona qualsiasi cosa...dal flauto alla batteria...dal violino alla chitarra elettrica!
                              bravo tu me lo dovevi dire ... io intendevo sapere i brani o i generi ke suoneranno quest'anno ...
                              Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X