annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scientifico internazionale...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    ..Ok..Allora mi scuso se ho risposto un po' istintivamente..Ma una cosa che davvero mi da fastidio è sentir dire che nel nostro corso non si studia..Se senti dire che escono 2 o 3 ore prima è perchè la nostra prof di italiano ha avuto problemi..Ma ora è di nuovo tutto ok!..Certo,noi usciamo due volte a settimana alle 12 ma ciò non vuol dire che non si studia..ti posso assicurare che il greco non è per niente facile..Ma ho scelto di farlo e ora lo faccio..Non so di che anno parlavi perchè per quanto ne so si studia in tutti e 5 gli anni dato che il corso è uno solo..Forse la vedrai con un solo libro perchè ci sono giorni in cui ci capitano 3 ore di una stessa prof e magari 3 di un'altra..può essere..ma una cosa è certaer lo meno,nella mia classe,si studia..e per raggiungere la sufficienza in alcune materie,dobbiamo davvero dire tutto..E anche se magari è tosta,a me sta bene così.. Scusa ancora..Un bacio!Sara!
    •Šãŗiśŝiмẳ ¹


    ..
    Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

    Commenta


      #17
      Non mi riferivo a te,Sara... Ho capito cosa volevi dire... Sarà come dici tu, da come scrivi credo proprio che tu abbia ragione e che la mia conoscente sia davvero un caso a parte...!!! No problem!
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        #18
        Dunkina deciditi....
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #19
          ..Ok ok!!Ma alla fine la ragazza che ha aperto la discussione,che ha deciso?!!?!?!xD!!!!!Sara!
          •Šãŗiśŝiмẳ ¹


          ..
          Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

          Commenta


            #20
            anke se ormai questa discussone "sembrerebbe" arrivata al termine, o almeno così spero, volevo solo dire ke tutto quello ke scrivo in questo forum non è altro ke il risultato di ciò ke io ho realmente percepito passando da una realtà di tipo scolastico ad un altra, mondo del lavoro ,università , etc ...
            quindi lasciatemi dire con molta pacatezza ke quando si è studenti difficilmente si riesce a farsi un idea chiara del livello di competenze (ad esempio linguistiche) richieste nella vita reale; detto ciò volevo solo ricordare ke la mia intenzione era quella di centrare l'attenzione sul fatto ke le vostre scelte odierne influenzeranno notevolmente le vostre possibilità future, non voglio affatto mettere in discussione quanto vi viene insegnato nei vostri corsi o quanto voi studiate (sinceramente non me ne frega niente)

            P.S. spero ke la mia risposta non venga fraintesa
            Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

            Commenta


              #21
              posso assicurare a Veronica ke anke nello SCIENTIFICO BROCCA si studia da matti...è inutile dire ke c sn classi in cui si studia e altre in cui nn si studia...l'aristosseno è senza dubbio cm dice |Ref| una delle scuole più buone ke c sn a taranto...e ti da una preparazione ke poche scuole ti riescono a dare... magari è vero ke nel classico brocca e nello scientifico brocca si esce qualke vlt prima (a me ad esempio sn 2 ore in meno)... ma nn cambia mlt a livello di studio...anzi nn cambia niente... c possono essere ragazzi ke vanno a scuola cn 2 quaderni, ma nn si può giudicare un corso guardando solo due o tre ragazzi...

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Diabolika Visualizza il messaggio
                posso assicurare a Veronica ke anke nello SCIENTIFICO BROCCA si studia da matti...è inutile dire ke c sn classi in cui si studia e altre in cui nn si studia...l'aristosseno è senza dubbio cm dice |Ref| una delle scuole più buone ke c sn a taranto...e ti da una preparazione ke poche scuole ti riescono a dare... magari è vero ke nel classico brocca e nello scientifico brocca si esce qualke vlt prima (a me ad esempio sn 2 ore in meno)... ma nn cambia mlt a livello di studio...anzi nn cambia niente... c possono essere ragazzi ke vanno a scuola cn 2 quaderni, ma nn si può giudicare un corso guardando solo due o tre ragazzi...
                Leggi il messaggio che viene dopo!
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
                  Dunkina deciditi....
                  Originariamente inviato da Ale... Visualizza il messaggio
                  ..Ok ok!!Ma alla fine la ragazza che ha aperto la discussione,che ha deciso?!!?!?!xD!!!!!Sara!
                  una discussione praticamente inutile xkè la ragazzina ke ha aperto la discussione ha inondato il forum di informazioni varie...addirittura ha kiesto al quinto ennio,aristosseno,vittorino, cabrini e nn m ricordo quale altra scuola...in pratica scuole molto diverse tra loro e alla fine ha scelto il vittorino,idea ke aveva sin dall'inizio
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                    una discussione praticamente inutile xkè la ragazzina ke ha aperto la discussione ha inondato il forum di informazioni varie...addirittura ha kiesto al quinto ennio,aristosseno,vittorino, cabrini e nn m ricordo quale altra scuola...in pratica scuole molto diverse tra loro e alla fine ha scelto il vittorino,idea ke aveva sin dall'inizio
                    Anche Archita!!!
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #25
                      ehmm...consigli

                      uh ma xk vi volete condannare a una pena così atroce come la galera dello scientifico internazionale?? se vi va bene, vi toccano 5 anni di inferno glaciale!! fatevelo dire da una k dopo 3 anni la mattina si sveglia ancora presto x andare a kiudersi all'inferno!! ogni giorno è sempre peggio!!!
                      oddio ragazzi nn voglio scoraggiarvi, io sn la prima ad amare la mia scuola è solo k voglio mettervi in guardia z le vostre scelte... xk prima di tutto qnd scegli lo scientifico internazionale devi avere palle ma conoscerete gente stupenda, sicuramente. e alla fine dei 5 anni potrete dire k ne siete usciti illesi, k vi siete fatti un culetto così e ce l'avete fatta!!! quindi vi dico solo in bocca al lupo!!!
                      baci!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da pink punk saretta Visualizza il messaggio
                        ... xk prima di tutto qnd scegli lo scientifico internazionale devi avere palle ma conoscerete gente stupenda, sicuramente. e alla fine dei 5 anni potrete dire k ne siete usciti illesi, k vi siete fatti un culetto così e ce l'avete fatta!!! quindi vi dico solo in bocca al lupo!!!
                        baci!!
                        Concordo pienamente con questa parte del tuo messaggio!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                          Concordo pienamente con questa parte del tuo messaggio!
                          si si noi ne sappiamo qualcosa ...
                          Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X