annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del cazzeggio...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...

    Certaaaamente, tant'è che tutti i LiZZANESi della scuola erano presenti u___ù
    {vai a raccontare balle da qualche altra parteee xD}

    ..FreedOm is Life..

    Commenta


      Tutti i Lizzanesi tranne io!!xD

      L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

      Commenta


        Tanto nessuno ha sentito la tua mancanza.. u.ù

        ..FreedOm is Life..

        Commenta


          Ah si? Allora vuol dire che domani non passo a chiamare. U.ù

          L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

          Commenta


            Io non mi chiamo nessuno

            ..FreedOm is Life..

            Commenta


              Infatti non ti ho chiamato nessuno!

              L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

              Commenta


                Beh e allora mi vieni a chiamarmi u__________u xD

                ..FreedOm is Life..

                Commenta


                  No perchè dico bugie!!

                  L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                  Commenta


                    questa non l'ho capita ._.

                    ..FreedOm is Life..

                    Commenta


                      Vuol dire che domani non vengo a chiamarti u.u

                      L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                      Commenta


                        Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi cercate di non usare le discussioni come una chat.
                        (non si può e parecchi in altre sezioni si sono lamentati! )
                        L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                        dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                        Commenta


                          Parecchi si lamentano in altre sezioni perchè molte erano OT.. Questo è l'angolo del cazzeggio!!

                          L'intero apparato della coscienza è un apparato per astrarre e semplificare. Non orientato verso la conoscenza, ma verso il dominio delle cose.

                          Commenta


                            Io cazzeggio 24/24

                            Commenta


                              Ragazzi senz altro qui si può cazzeggiare,ma non si può parlare di qualcosa che non possa interessare tutti...Si può scrivere un qualcosa su cui tutti potrebbero rispondere ma non cose del tipo
                              A: Pinco ci vediamo stasera?
                              Ballino,domani non ti vengo a chiamare
                              C:caio,domani vieni da me
                              et similia xD per essere chiari xD
                              tutto il resto lo decidere voiii
                              And I would lay your body down and rock your tears away
                              But it's much too late for now to be like yesterday
                              And the time is running out and we still have to say
                              Goodbye


                              Commenta


                                Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                                Ragazzi senz altro qui si può cazzeggiare,ma non si può parlare di qualcosa che non possa interessare tutti...Si può scrivere un qualcosa a cui tutti potrebbero commentare ma non cose del tipo
                                A: Pinco ci vediamo stasera?
                                Ballino,domani non ti vengo a chiamare
                                C:caio,domani vieni da me
                                et similia xD per essere chiari xD
                                tutto il resto lo decidere voiii
                                e nooooooooo hai saltato tizio!!!!!!!!!!!....P.S. leggevo il tuo esempio come si legge un fumetto mi stava appassionando....XDXD
                                I'm "Made In China!"

                                "Dove le parole finiscono, inizia la musica." [cit.]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X