annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PeRiOdO dI CoLLoQuI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16


    Ariannaaaaa!!! Bhè dai ke recuperi Cmq tt bene x fortuna! magari fosse già il 1 quadrimestre quello :P ho soltanto paura xk nn ho mai voglia di studiare! vabbè ki ce l'ha!!
    Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 25/12/2008, 15:06.

    Commenta


      #17
      Io invece ho la media del 6 in tt le materie tranne: Biologia(3) Latino(5) Italiano(5) Diritto(4) e infine Carmela mi ha messo 4!!!!!!(Arte...la sua giustificazione del voto:"Se ti dovessi mettere 1 voto x la qualità ti metterei 8...ma x la quantità 2...di media fanno 5 ma siccome nn ti meriti 5 ti metto 4...)

      Commenta


        #18
        ritorna il periodo poco atteso....

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
          ritorna il periodo poco atteso....
          Dopo neanche 2 mesi !!!
          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

          Commenta


            #20
            io sono tornato da poco....sono andato malissimo!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
              io sono tornato da poco....sono andato malissimo!!!
              Ah già li stanno facendo? io li ho martedì, allora la mia è una delle ultime classi.... non disperiamoci, è solo il primo!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                #22
                E a voi altri come sono andati i colloqui e le pagelle???
                L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                Commenta


                  #23
                  PAGELLINOOOOOOOOOOO!!!!>.<

                  Scusate ma ai colloqui del 30 è obbligatoria la presenbza del genitore??? E' obbligatorio andarci?
                  Kisshu Aishiteru!!!


                  ¤Ѕнїяоиєко¤

                  Commenta


                    #24
                    altro che pagellino, questa è pagella del primo quadrimestre! Come tutti i colloqui, non è obbligatorio andarci ma si sa che è meglio andare...cmq nn so come si potrebbero regolare con chi non ritira ai colloqui la pagella...
                    Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 25/12/2008, 15:08.
                    L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                    dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                    Commenta


                      #25
                      Evvai, potevamo stare altro tempo senza colloqui? I terzi sono arrivati! I miei sono domani!!!
                      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                      Commenta


                        #26
                        è assurdo,secondo me, fare i colloqui durante il periodo delle gite e a 3 giorni dal ritorno a scuola dalle feste di Pasqua...cioè in classe mia non tutti hanno i voti me compreso per via delle verifiche sul recupero delle insufficienze del primo quadrimestre...cioè come voto per il secondo quadrimestre sono riuscito a fare solomatematica e chimica.....e penso che anche molte altre classi abbiano questa situazione!!!down.
                        Chuck Norris ha seminato il panico correndo più veloce di lui!

                        Commenta


                          #27
                          ma dai...nn si possono fare 4 colloqui all'anno! se ne potrebbero fare 2 solo ai pagellini...

                          Commenta


                            #28
                            Ma infatti neanche noi!!!! Cioè a me mancano 3 o 4 materie però la maggior parte della classe sta proprio con 2, 3 voti massimo!!! assurdo!!!! Comunque oggi hanno visto che i prof sono in gita e che dei nostri potevano andare in pochi e li hanno rinviati....!
                            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                              Comunque oggi hanno visto che i prof sono in gita e che dei nostri potevano andare in pochi e li hanno rinviati....!
                              nn ho capito...spiegati meglio!
                              cmq a me i colloqui sono l'8...ad alcuni oggi!

                              Commenta


                                #30
                                traduzione: dato ke solo alcuni prof potevano andare ai colloqui, xkè molti sono in gita, sono stati rinviati
                                "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                                "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                                "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                                "Impossibile" non è uguale per tutti...
                                "Impossibile" non è per sempre...
                                Impossible is nothing.
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X