annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PeRiOdO dI CoLLoQuI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PeRiOdO dI CoLLoQuI

    ciao a tutti!!
    tutti stanno passando male qst periodo...qst settimana di inferno....
    come è andata???
    PS: a me è andata male!

    #2
    già

    mamma mia k brutto...
    a me + o - è andata bene...solo storia dell'arte e italiano hanno rotto assai xk dikono k sn ESUBERANTEEEE...!
    morissero tutti quantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ke nervi!!!!...

    ..FreedOm is Life..

    Commenta


      #3
      io attenderò a giovedì e vi farò sapere...cmq tranne il 5 in mate sarà tutto ok penso...
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #4
        vedremo dmn...mado sxiamo bene...ma nn credo bene cm l'anno scroso...d certo nn m posso lamentare ma si lamenteranno delle assenze e della condotta sicuramente
        ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

        Commenta


          #5
          i miei sono venerdì ma non dovrei avere problemi, a parte il fatto ke mi distraggo spesso e parlo un pò durante le lezioni,il rendimento è buono

          Commenta


            #6
            A me sono domani... Attendiamo con impazienza...
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              #7
              io ce li ho venerdi i colloqui... purtroppo ho iniziato male l'anno, ma spero di recuperare entro il primo quadrimestre... cmq, in bocca al lupo a tutti x qst colloqui!

              Commenta


                #8
                a me sn stati ieri.. bella m**da.. potevano and mlt meglio.. cm dice mia madre, qst anno ho cminciato a diesel.. secondo i prof sn distratta e devo imparare ad approfondire.. io in 10 anni d scuola mica ho mai capito k intendono x approfondire!

                Tunz Tunz Tunz!
                RAWWWWRR!

                Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da *$aretta* Visualizza il messaggio
                  vedremo dmn...mado sxiamo bene...ma nn credo bene cm l'anno scroso...d certo nn m posso lamentare ma si lamenteranno delle assenze e della condotta sicuramente
                  vabè sà ke centra a me pure d più d te ma nn ci si può x nnt lamentare eh?alla fine nn è ke dici ke c bocceranno...
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                    vabè sà ke centra a me pure d più d te ma nn ci si può x nnt lamentare eh?alla fine nn è ke dici ke c bocceranno...
                    ovviamente no!!!!cmq x fortuna i miei genitori nn sn andati gg...yuppi
                    ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

                    Commenta


                      #11
                      A me saranno oggi pomeriggio...mamma mia sul mio blog ho già steso il testamento!>.<
                      Kisshu Aishiteru!!!


                      ¤Ѕнїяоиєко¤

                      Commenta


                        #12
                        tt sommato è andata abbastanza bene apparte x alcune materie e x il fatto ke kiakkiero sempre !! ma ke pretendono? a scuola nn si va mica x studiare!!

                        Commenta


                          #13
                          io sn appena tornata dai kolloqui e sn andati beniximo apparte latino ke xo si puo recuperare
                          "Impossible is nothing..." .love.
                          .wind.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Giulietta Visualizza il messaggio
                            tt sommato è andata abbastanza bene apparte x alcune materie e x il fatto ke kiakkiero sempre !! ma ke pretendono? a scuola nn si va mica x studiare!!
                            a me simile a te...cioè tranne in matematica tutto sommato va bene,anke se sn sceso d un voto dall'anno scorso,ma cmq ho la media del 7...e tutti hanno detto ke sto smp a parlare!
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye


                            Commenta


                              #15
                              a me male................

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X