annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rappresentanti d'istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    devo dire ke ho avuto un attimo di indecisione nel momento in cui dovevo optare x una lista e due nomi...ero indeciso tra i fantastici 4 dato ke la guglielmi aveva detto ke agnusdei(hope) era affidabile cm ragazza,e le iene...ma alla fine cn un metodo tutto mio ho votato le iene...m disp...cmq ank io credo ke sia passato voce nostra x il fatto di scioperi ecc...bhe resta il fatto ke fino a dmn nn sapremo nulla...quindi in bocca al lupo agli aspiranti rappresentanti!
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye


    Commenta


      #32
      Ciaoo!!Devo essere sincera non mi sarei mai aspettata un risultato così!!
      La Guglielmi ke mi fa campagna elettorale è da scrivere sui libri di storia mi sa xkè non mi ha mai potuta vedere...sn senza parole...
      Sono contenta di come è andata...insomma in generale ci è andata mediamente bene...ma soprattutto grazie x tutti quei voti, non me li sarei mai aspettati!!!Sono la terza ke ha preso più voti, anke se ne è passato uno x lista e Antonio è andato meglio di me quindi non sono passata..Ke dire?Buon lavoro ai nuovi rappresentanti!!!
      Unica nota polemica, posso farlo vero?Non conosco bene Lucia, ma per me non ha cominciato troppo bene...primo non si poteva fare volantinaggio lunedì, x la precisione da venerdì la campagna elettorale era kiusa, se se ne fosse accorto Benvenuti avrebbe eliminato la lista...secondo x me andare in giro x le classi dicendo"votatemi xkè sono l'unica ragazza" è squallido!Non solo xkè eravamo3 in realtà, quello poteva non saperlo(ma informati prima no??)Ma soprattutto xkè a questo punto mi vergogno ad essere una ragazza, mica puoi fare vittimismo!!Facciamo tanto x dire ke siamo uguali!!E poi...bella figura!!Spero davvero ke mi faccia ricredere...
      Un saluto a tutti!!

      Commenta


        #33
        quindi ki ha vinto???

        Commenta


          #34
          ragazzi i risultati dovrebbero essere:
          1: Lucia Saracino di 4d della lista the four of four
          2: Antonio Alfieri di 4g della lista i fantastici 4
          3: Giacomo Blandamura di IIIL della lista le iene
          4: Matteo Cippone di 3A della lista voce nostra

          Vorrei chiedervi scusa anche se a dir la verità la colpa non è stata mia, della confusione che c'è stata ieri per le votazioni, ho cercarto di ottenere il più possibile per proteggere tutti colore che hanno prof. nn molto attenti alle esigenze dei ragazzi e nn molto corretti nei loro confronti, spero che l'ora di assemblea vi sia servita realmente...
          Ancora grazie a tutti quelli che hanno sostenuto me e gli altri durante tutto il mandato, un grosso in bocca al lupo e buon lavoro ai nuovi rappresentanti...
          Ultima modifica di skello; 21/11/2007, 23:39.
          ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


          hattivo sempre, passivo mai

          Commenta


            #35
            perplessa e amareggiata

            Meno male, almeno c'è Alfieri... L'unico che tra questi se lo merita veramente il titolo secondo me... non riusciranno a mettersi d'accordo tanto facilmente secondo me... sono totalmente diversi. P.S.: ma questa che ha preso + voti... chi cavolo è? l'ho solo vista all'assemblea d'istituto che si aggiustava i capelli... mah! Non voglio fare polemica però potevano almeno presentarsi in classe nostra... come, d'altro canto, le iene....
            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

            Commenta


              #36
              veronica forse nn sn passati dalla classe tua oppure eri assente o eri in bagno bho xkè da me sn passate sia le iene ke the four of 4...cmq pensavo ke rizzi e cometa stravincessero a cm ne sentivo parlare e invece no...io avevo votato x le iene cmq e m fa piacere ke un ragazzo ke ho votato sia passato...nn erano prp i risultati ke m aspettavo xò xlomeno sxo riescano davvero a mettersi tutti d'accordo e alla fin fine riuscire a combinare qlks tutti insieme....auguri a ki è passato!
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #37
                Riflessioni

                Cari ragazzi dell'Aristosseno anche quest'anno avete votato i vostri rappresentanti, ad è proprio per questo che vorrei che voi leggeste le mie riflessioni..... Parto con il fare i complimenti a questa nuova rappresentante ovvero Lucia Saracino che mi ha stupito e sono contento per lei per il risultato, sn contento anche per Cippone il mio caro cippons si fa sentire (per lui sn contento cm amico) e anche per lui nn mi sarei mai aspettato un risultato così, stessa cosa per Blandamura .....peccato per il fatto che queste persone avranno a che fare con un personaggio come Alfieri che per il mio gusto nn ha nulla a che fare cn gli studenti poichè più che rappresentare loro rappresenta i professori e che ha usato la campagna elettorale più che per dire quello che voleva fare ha sparato su i vecchi rapp.(ovvero PIERO CAMERA, GIANCARLO SPAZIOSO, VALERIO OLIVA, MATTIA NINNI, MARCO D'ANGELO E GIUSEPPE BOBBIO).Anche perchè le idee di Alfieri (QUELLE CHE NN SONO AFAVORE DEI PROF.) sono niente male ma purtroppo irrealizzabili........dopo queste mie riflessioni vorrei dare un augurio a tt i rappresentanti.....


                Auguroni Piero Miceli

                Commenta


                  #38
                  se è x qst anke voce nostra avevo messo sul programma elettorale sala fumatori e makkinette distributrici,ma sxiamo ke questi 4 tutti insieme riescano a mettere davvero in atto tutte le loro belle parole pronunciate nelle varie classi...
                  And I would lay your body down and rock your tears away
                  But it's much too late for now to be like yesterday
                  And the time is running out and we still have to say
                  Goodbye


                  Commenta


                    #39
                    personalmente ho votato alfieri, anke xkè mi è sembrato simpatico ma soprattutto xkè mi ha dato l'impressione di essere intelligente...nella mia classe la prof ha cercato di metterlo in diffioltà ma senza esitare si è fatto valere!

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi dai basta ki è passato è passato...
                      Io sono stata contenta ke sia passato Antonio xkè anke se ha molta gente contro è in gamba....diciamo ke ha un caratterino particolare ma forse non è una cosa negativa x un rappresentante d'istituto!
                      Mi dicono ke stanno facendo davvero fatica a creare un programma conune xkè hanno idee completamente diverse...speriamo bene...quasi sicuramente entro comunque nel consiglio d'istituto ma non è una carica ke permette di fare molto...cmq sono contenta anke così farò del mio meglio...
                      Un saluto a tutti!!

                      Commenta


                        #41
                        mi sembra un pò pesante il giudizio di piero su antonio alfieri,personalmente penso che sia un ragazzo in gamba,che è in grado di accostare simpatia e "pugno di ferro" come rappresentante poi ognuno ha le sue opinioni...secondo me sarà un ottimo rappresentante e sono felicissima che abbia vinto

                        Commenta


                          #42
                          CIPPONE REGNA

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X