annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rappresentanti d'istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rappresentanti d'istituto

    ragazzi il 29 ci saranno le elezioni in cui si dovranno scegliere i rappresentanti d'istituto ke più riteniamo competenti tra i candidati...io non ho ancora visto nessuno passare x le classi e all'assemblea d'istituto nn si sentiva nulla....voi li conoscete?e conoscete il loro programma elettorale?
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye



    #2
    Scusami sia da parte mia che da parte di Valerio per l'assemblea d'istituto, purtroppo il problema è dipeso dalla scarsa qualità del microfono, ma soprattutto per la cassa utilizzata che era danneggiata e non lo sapevamo...per quanto riguarda il 29 non ci saranno le elezioni per i rappresentanti d'istituto ma bensì quelle per scegliere i rappresentanti alla consulta provinciale,e anche se molti di voi non lo sanno, da quest'anno la carica dei rappr. alla consulta durerà due anni come prevede il nuovo decreto ministeriale. Quindi ragazzi occhi ben aperti perchè poi se questi ragazzi sono di quinto e l'anno prossimo vanno via diventeranno rappr. i primi dei nn eletti e quindi scegliete bene anche i terzi e i quarti... per qualsiasi info scrivete e vi risp....
    ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


    hattivo sempre, passivo mai

    Commenta


      #3
      Ciao! Lunedì abbiamo votato x la consulta... ma quando si voterà per l'istituro e per i rappresentanti di classe???
      L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

      dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
        Ciao! Lunedì abbiamo votato x la consulta... ma quando si voterà per l'istituro e per i rappresentanti di classe???
        x i rappresentanti di classe hai votato lunedì
        And I would lay your body down and rock your tears away
        But it's much too late for now to be like yesterday
        And the time is running out and we still have to say
        Goodbye


        Commenta


          #5
          non è affatto vero ke lunedì si votava x i rappresentanti di classe!!!!!

          cmq votate ELENA AGNUSDEI!!!!! 5^a---> è una ragazza bravissima, seria e cn la testa sulle spalle...passerà dalle classi per farsi conoscere e far conoscere il programma della lista...

          ps...elena nn sn io =P ^^

          VOTATE E FATE VOTARE ELENA AGNUSDEI

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da bERTUCCIa pAZZa Visualizza il messaggio

            cmq votate ELENA AGNUSDEI!!!!! 5^a---> è una ragazza bravissima, seria e cn la testa sulle spalle...passerà dalle classi per farsi conoscere e far conoscere il programma della lista...

            ps...elena nn sn io =P ^^

            VOTATE E FATE VOTARE ELENA AGNUSDEI
            giusto!! elena agnusdei for president!!!!

            Commenta


              #7
              siiiii! vai Elena!!!!!
              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

              Commenta


                #8
                votatevotatevotate

                Ciaooo ragazzi!!!Sono Elena della 5 A...si è vero da domani dovrei passare x le classi a dare un pò di fastidio...Votatemiiii!!!Non sono proprio una persona seria ma quasi!!! skerzi a parte votate il nostro capolista!!!Noi siamo "i fantastici4"(poveri noi!...)X ki c'era gli anni scorsi sono quella ke alla commedia l'anno scorso ha fatto la bizzoca!!!..(così è sicuro che non mi votate insomma)
                Il programma credo davvero ke sia il migliore,vogliamo fare parekkie cose interessanti spero che riusciremo a venire da tutti x spiegarvi!
                Il capolista è Antonio Alfieri...non vi kiedo di votarlo xkè è bello o simpatico ma xkè credo ke abbia la testardaggine e l'intraprenderza x riuscire a fare tutto quello che ha in mente!Buone votazioni a tutti!!!
                "la donna invisibile"

                Commenta


                  #9
                  http://www.studentitaranto.com/forum...ead.php?t=3549

                  leggetelo... c'è già un rappresentante del Quinto Ennio interessato a creare l'UDS a Taranto... (ed è sul forum fra l'altro )
                  - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                    Ciao! Lunedì abbiamo votato x la consulta... ma quando si voterà per l'istituro e per i rappresentanti di classe???
                    Le elezioni saranno domenica 18 e lunedì 19 novembre, vorrei ricordare a tutti di votare in base ai programmi e non in base alla simpatia e/o bellezza perchè dei buoni rappresentanti possono fare molto per la scuola...
                    ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                    hattivo sempre, passivo mai

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Piero C. Visualizza il messaggio
                      Le elezioni saranno domenica 18 e lunedì 19 novembre, vorrei ricordare a tutti di votare in base ai programmi e non in base alla simpatia e/o bellezza perchè dei buoni rappresentanti possono fare molto per la scuola...
                      hey piero scusami ma nn ho capito...x i rappresentanti d'istituto si può votare di domenica?xkè mi pare ke i genitori dovessero votare x qlks in quei giorni...bho...
                      And I would lay your body down and rock your tears away
                      But it's much too late for now to be like yesterday
                      And the time is running out and we still have to say
                      Goodbye


                      Commenta


                        #12
                        sisi si può anche votare di domenica cmq lunedì i seggi sono aperti tutta la mattinata sino alle ore 13:30
                        ...non si può avere tutto dalla vita, ma bisogna aspirare a tutto...


                        hattivo sempre, passivo mai

                        Commenta


                          #13
                          non ho capito. quando si voterà per i rappresentanti di istituto non sarà una giornata come quella in cui abbiamo votato x la consulta?
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            in pratica possiamo votare o domenica o lunedì fino alle13.30 in aula magna...non è come abbiamo fatto x la consulta. Ma eleggeremo anke i rappresentanti di classe e quello si fa ognuno nelle proprio classi baci!

                            Commenta


                              #15
                              grazie elena! kiss
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X