annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GITE ANNO SCOLASTICO 2007/2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ehm... roby nn x fare la guasta feste ma nn credo prp ke i tuoi t mandino in francia x lo scambio...gia in 3 media x la toscana fatikammo 1 botto x konvincerli rikordi???
    "Impossible is nothing..." .love.
    .wind.

    Commenta


      #32
      X littelangel

      Invece mi mandano! Scusa Vale...ma prima di sparare cavolate chiedi prima a me!
      E poi io non mi ricordo che per la gita in Toscana dovemmo convincere i miei! Non me lo ricordo PERCHè NON è MAI SUCCESSO!
      PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
      Kisshu Aishiteru!!!


      ¤Ѕнїяоиєко¤

      Commenta


        #33
        no comment.... lo sai ke ti voglio bene lobiiiiii!!!
        "Impossible is nothing..." .love.
        .wind.

        Commenta


          #34
          x LITTLEaNGEL

          Lo sho ..lo sho...U.U ...............................................Evv ai vado a Marsigliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
          Kisshu Aishiteru!!!


          ¤Ѕнїяоиєко¤

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
            amsterdam
            d'accordo cn te!!
            ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

            Commenta


              #36
              Noi della 1D abbiamo proposto o la grecia o la Sicilia...ma credo la Grecia...

              Commenta


                #37
                Amsterdam è proibita dal preside!!!
                Take the best in you...

                Commenta


                  #38
                  Ma nessuno va sulla neve?io non faccio più parte di questa scuola però posso dirvi che è una gita stupenda,poi i prof che accompagnano fanno morire dal ridere e ci si diverte un sacco!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da ..Clara.. Visualizza il messaggio
                    Amsterdam è proibita dal preside!!!
                    e xk???

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da cEkkO Visualizza il messaggio
                      e xk???
                      xkè il preside ci è stato con una classe qualke anno fa ed è tornato schifato...quindi ha vietato amsterdam!!!peccato...
                      *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                      "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                      Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
                        Mamma mia....nuuuuuuuuunon vojo il freddu iu....uffi lo odio....ma queenroby perchè me lo hai dettu! >.< Vabbè dai se in secondo andiamo in Spagna in V° andiamo a fare una gita a Martina Franca no?!
                        Sao!
                        scusa nn lo dico più
                        *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                        "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                        Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
                          Che billo! Allafine la II°G (me compresa XD)va a Vienna! Alla fine hai raggiunto il tuo scopo.....XD vero Fede?XD
                          Io sinceramente volevo andare in Giappone...ma non credo che la scuola avrebbe mai approvato! X°D 2°G 4ever!!!!
                          concordo cn te il giappone sarebbe una bellissima meta *-* I love japan!!!!!!!fra due estati ci andrò sicuramente!!!6 o 7 anni fa sn andati in Cina (almeno questo dicono le voci di corridoio).... cmq la mia classe ha proposto barcellona ed amsterdam!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da queenroby Visualizza il messaggio
                            scusa nn lo dico più
                            hey nn trattate male la ninni tronista
                            And I would lay your body down and rock your tears away
                            But it's much too late for now to be like yesterday
                            And the time is running out and we still have to say
                            Goodbye


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
                              hey nn trattate male la ninni tronista

                              amò ti adoro
                              *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                              "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                              Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                              Commenta


                                #45
                                anke io amore miiiii
                                And I would lay your body down and rock your tears away
                                But it's much too late for now to be like yesterday
                                And the time is running out and we still have to say
                                Goodbye


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X