annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GITE ANNO SCOLASTICO 2007/2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    meglio parigi...quale città meglio di parigi?
    And I would lay your body down and rock your tears away
    But it's much too late for now to be like yesterday
    And the time is running out and we still have to say
    Goodbye


    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
      meglio parigi...quale città meglio di parigi?
      d certo parigi nn è la + bella città del mondo...ci sono altre città sicuramente in cui c si puo divertire d +....
      ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

      Commenta


        #18
        bhe in europa è cmq una tra le più belle,a parer mio...
        And I would lay your body down and rock your tears away
        But it's much too late for now to be like yesterday
        And the time is running out and we still have to say
        Goodbye


        Commenta


          #19
          Io volevo andare in Danimarca, a Copenaghen...madòòòò che spettacolo...io adoro la Danimarca ma nessuno la sceglie...oh beh...basta che si va in gita che si spezza un pò dalla scuola che mi stressa

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
            meglio parigi...quale città meglio di parigi?
            amsterdam

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
              amsterdam
              davvero??meglio di parigi è?ma c sei stata sia a parigi ke ad amsterdam?
              And I would lay your body down and rock your tears away
              But it's much too late for now to be like yesterday
              And the time is running out and we still have to say
              Goodbye


              Commenta


                #22
                Io vado...

                Che billo! Allafine la II°G (me compresa XD)va a Vienna! Alla fine hai raggiunto il tuo scopo.....XD vero Fede?XD
                Io sinceramente volevo andare in Giappone...ma non credo che la scuola avrebbe mai approvato! X°D 2°G 4ever!!!!
                Kisshu Aishiteru!!!


                ¤Ѕнїяоиєко¤

                Commenta


                  #23
                  Vi consiglio vivamente Barcellona, è stata la gita più bella!!! Nè troppo pesante dal punto di vista delle visite guidate, tant è vero ke avevamo molto tempo libero, nè costosa!!!Considerate ke andare a Barcellona significa stare nel traghetto dove cmq avete l occasione di stare tutti insieme, quindi non come x Vienna o Praga 18 ore di pulman, poi è bellissima e le discoteche sono ancora più belle!!!
                  *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                  "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                  Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                  Commenta


                    #24
                    X queenroby

                    Non per niente, però Barcellona può essere bella quanto vuoi....cmq io penso che andarci in II° anno non credo sia il massimo...poi se nn sei maggiorenne nn t fanno afre 1 cavolo! Sinceramente preferireai andarci dall'anno prox....cmq nn escludo che sia bella, anzi!
                    Kisshu Aishiteru!!!


                    ¤Ѕнїяоиєко¤

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
                      Non per niente, però Barcellona può essere bella quanto vuoi....cmq io penso che andarci in II° anno non credo sia il massimo...poi se nn sei maggiorenne nn t fanno afre 1 cavolo! Sinceramente preferireai andarci dall'anno prox....cmq nn escludo che sia bella, anzi!
                      Hai perfettamente ragione anke xkè se in secondo vai a barcellona in quinto dove vai? non hai completamente ragione sul fatto dell età xkè ci sono molte disco fatte proprio x studenti dove va gente di tutte le età...la cosa brutta dell aristosseno è ke organizza le gite a marzo quando in posti come vienna, parigi, praga si muore di freddo
                      *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

                      "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

                      Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

                      Commenta


                        #26
                        x queenroby

                        Mamma mia....nuuuuuuuuunon vojo il freddu iu....uffi lo odio....ma queenroby perchè me lo hai dettu! >.< Vabbè dai se in secondo andiamo in Spagna in V° andiamo a fare una gita a Martina Franca no?!
                        Sao!
                        Kisshu Aishiteru!!!


                        ¤Ѕнїяоиєко¤

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da *°°*ShiroNeko*°°* Visualizza il messaggio
                          Non per niente, però Barcellona può essere bella quanto vuoi....cmq io penso che andarci in II° anno non credo sia il massimo...poi se nn sei maggiorenne nn t fanno afre 1 cavolo! Sinceramente preferireai andarci dall'anno prox....cmq nn escludo che sia bella, anzi!
                          bhe io sn andato in terza media a barcellona e m sn divertito ugualmente....tntissimo...
                          And I would lay your body down and rock your tears away
                          But it's much too late for now to be like yesterday
                          And the time is running out and we still have to say
                          Goodbye


                          Commenta


                            #28
                            x Skello

                            Vabbè comunque io ho espresso solo il mio parere...perchè ,penso, che andare in un paese dove si parla lo spagnolo, di meglio andarci quando lo spagnolo lo hai studiato...secondo me è più interessante.
                            Comunque questo è il mio parere! U.U
                            Kisshu Aishiteru!!!


                            ¤Ѕнїяоиєко¤

                            Commenta


                              #29
                              Noi invece &#232; molto probabile che andremo a Barcellona... Quali classi sceglieranno Barcellona?
                              Take the best in you...

                              Commenta


                                #30
                                Cambiooooooooooooooo!!!

                                Ho cambiato itinerario! Molto probabilmente andrò a fare uno scambio a Marsiglia!...Io odio il francese però un bel viaggetto non mi fa mica mele no?!
                                Kisshu Aishiteru!!!


                                ¤Ѕнїяоиєко¤

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X