annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

k ne dite dei ragazzi degli anni precedenti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da anonimixima Visualizza il messaggio
    fraxy ank io li conosco ttt quei ragazzi!ho un belliximo rapporto cn ttt loro,ma soprattutto cn andrea!pè ma tua sorella è qll fighetta k si monta un pò?????in qll classe se la tirano in molte!


    stai attenta a come parli della mia amica ok?e poi non se la tira x niente...kissà tu come sarai se dici che in quella classe se la tirano in molte...pensa a te stessa e non parlare sulle altre...ciao bella e non permetterti mai più...ti conviene!!!!!!!

    Commenta


      #32
      concordo pienamente cn ki dice ke i bei ragazzi c sn stati negli anni precedenti!!!ora l aristosseno è pieno d cessi e **********...voglio l universita!!!
      Ultima modifica di queenroby; 25/04/2007, 19:42.

      Commenta


        #33
        E ki se lo scorda Cavaliere sul muretto, standogli vicino dovevi aprire l ombrello x tutti i cioppini...ihihihihih quelli erano i bei tempi degli scioperi, delle autogestioni 15 giorni prima di natale!!!prima eravamo pieni di bei ragazzi, ti veniva il piacere di girare x i corridoi...ora niente più!!!
        *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

        "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

        Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

        Commenta


          #34
          Senza andare troppo indietro io guarderei già ai rappresentanti ke avevamo l'anno scorso e al mitico Giuseppe Kiloiro!!Anke se diciamo ke da qnd io facevo il primo(cioè due anni fa, e ricordo Nadir Garofalo,adesso affermato scrittore, e il grande Pigna, ragazzi ke personaggio!)ne è passata di acqua sotto i ponti...e tt a mio avviso va sempre peggio!Cm bei ragazzi nn saprei,xò sotto qst punto di vista è un macello(in negativo ovviamente...)

          Commenta


            #35
            come qst anno nn ce ne sono c vedi!!! vieni in 4e 3f 4l

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
              come qst anno nn ce ne sono c vedi!!! vieni in 4e 3f 4l
              il 4L o il 4I??mah..cmq sn opinioni..io poi facevo anke un altro discorso ke andava oltre la bellezza..

              Commenta


                #37
                mirko d lizzano

                Commenta

                Sto operando...
                X