annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

k ne dite dei ragazzi degli anni precedenti???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    k ne dite dei ragazzi degli anni precedenti???

    ciao!!!!siccome da 2 anni a qst parte d bei ragazzi nella scuola nn ce ne sn,k ne dite d parlare d qll k c'erano gli altri anni?????onestamente il corso E ha sempre avuto dei ragazzi...mamma mia,k ve lo dico a fare!!!a me facevano impazzire roberto vilardo,nicola tempesta,andrea mordenti,i fratelli terra,alessandro.....potrei continuare,ma preferisco stare zitta!!!rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!!!baci...

    #2
    ah...dimenticavo il mitico marco nicoletti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      In effetti ti devo proprio dare ragione...da quando sono andato via dal liceo 2 anni fa nn ci sono più bei ragazzi...
      Ovviamente scherzo...ciao ciao!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Bhè io nn conosko nexuno degli anni precedenti xkè sn di 1....cmq nn è vero...ce ne sn di raga carini quest'anno!!

        Commenta


          #5
          guarda...non hai visto proprio niente...

          Commenta


            #6
            ragazzi sabino gisonda è bellissimo!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              E'proprio vero..Vilardo,De Giorgio,Mordenti,Pinto..altrochè..vogliamo dimenticarci di Federico Nionelli!Troppo bello quel ragazzo

              Commenta


                #8
                mio fratello era il + bello!!!!!!!!!luca tomaselli ex 5a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Mitici i Terra!!!

                  Commenta


                    #10
                    x |Ref|

                    hey bello nn ti montare troppo la testa...skerzo tvb un kiss

                    Commenta


                      #11
                      Non diresti cosi se avessi conosciuto Ref quando era giovane.....eeeeeee che giovane.......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
                        Non diresti cosi se avessi conosciuto Ref quando era giovane.....eeeeeee che giovane.......
                        Non posso darti torto!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ref...ma qnt anni hai?...

                          Commenta


                            #14
                            Ne ha 30......ma ha falsificato i documenti.....e quindi ne ha 21.......
                            No scherzo andavamo in classe insieme ne ha 21....davvero!

                            Parlavi di età anagrafica vero?.....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
                              Ne ha 30......ma ha falsificato i documenti.....e quindi ne ha 21.......
                              No scherzo andavamo in classe insieme ne ha 21....davvero!

                              Parlavi di età anagrafica vero?.....
                              Veramente ne ho ancora 20....che qua se iniziamo ad andare avanti con gli anni ci ritroviamo a 60 in un batter d'occhio!
                              Sempre parlando di età anagrafica ovviamente!
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X