annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centro informazioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ma solo di maschi si parla qui?
    Per parcondito....direi di indicare anke qlk bella ragazza ke gira x l'arstosseno....o no?

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
      Ma solo di maschi si parla qui?
      Per parcondito....direi di indicare anke qlk bella ragazza ke gira x l'arstosseno....o no?
      Ma questa non è una discussione sui ragazzi + belli.
      Semplicemente qui si possono richiedere informazioni su ragazzi/e che non si conoscono e si vorrebbero conoscere!
      Se vuoi puoi aprire tu una discussione sulle ragazze più belle....è sufficiente che ti registri e potrai aprire tutte le discussioni che vuoi!(nei limiti del buon gusto!)
      sigpic

      Commenta


        #18
        ....u.u.......

        e se io volessi sapere di campanelli francesco?
        Il vero amore può nascondersi
        confondersi
        ma non può PERDERSI mai!
        Sempre e per Sempre
        dalla stessa parte mi troverai!

        Commenta


          #19
          Ma si sa che classi sn andate a Praga????LA giulia è li!!!!!!!!

          Commenta


            #20
            x mister

            mister ma 6 dell aristosseno??qst giulia è di VL o no?xk se sta a praga nn è possibile sia della VL! la mia migliore amica si kiama giulia,va in VL,è bionda,ha 2 okkioni azzuri..xò nn sta a praga!!

            Commenta


              #21
              dovrebbe essre in una seconda di quelle andate in gita a praga

              Commenta


                #22
                e nu mister..se è a praga nn è la mia amica..ma nn sai dire dell altro??è alta o bassa,capelli lunghi o corti,+ o - cm si veste..dove l hai vista..magari possiamo aiutarti!

                Commenta


                  #23
                  giulia palmierini...o qualcosa del genere...dovrebbe essere questo il cognome...

                  Commenta


                    #24
                    a me piace 1 ragazzo k si kiama giakomo va in 2i...è nn piace a nessuno ma a me fa impazzire...ciò parlato 1 paio di volte ma nn lo conosko bene...qlkn sa darmi maggiori informazioni su di lui???rispondetemi vi pregoooooo

                    Commenta


                      #25
                      scusate ho messo 1 e cn l'accento di trpp....xdxdxd

                      Commenta


                        #26
                        PIGI STIGNULO DI 4 E...............MADO E' STUPENDO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Figlia&Mammina 1 cosa sola!


                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Salve a tutti cerco disperatamente notizie su un certo Giovanni,penso sia di quinto di lui so solo ke ha suonato alla giornata dell'arte e si è esibito con il primo gruppo suonando una kitarra arancione e bianca, x favore fatemi sapere qualcosa

                          Ciao sono sempre io ho saputo ke si kiama Giuseppe e non Giovanni fatemi sapere qualcosa
                          Ultima modifica di Vєяσиι¢α; 24/12/2008, 18:08.

                          Commenta


                            #28
                            allora giacomo è un tipo....diciamo così!Lo conosco da tre anni e ti posso assicurare che nn ha la testa sulle spalle xò oltre questo è,akmeno x quanto mi riguarda,un amico e ci tengo tantissimo a lui...nn contare di vederlo a scuola xchè penso si sia ritirato e cmq nn credo sia fidanzato!X quanto riguarda stefano modeo invece lui continua ad essere felicemente fidanzato cn la sua ragazza,che è troppo bella e tenera,e insieme stanno benissimo quindi credo che durerà ancora e sn contenta x lui!

                            Commenta


                              #29
                              I M P O R T A N T E

                              wei ragà....è davvero moooolto importante....nn è x me....ma sapete se francesco campanelli(futura 4h) ha msn???sapete darmi informazioni a riguardo???x favore rispondete in fretta è importantissimo!!!ripeto ke NN è X ME!!!grazieeeeee!!!!un baci8!!!!!!!!
                              є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

                              [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

                              *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
                              •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

                              Commenta


                                #30
                                konoscete..

                                konoscete le due ragazze simpatike le gemelle anna maria e fabrizia???sono molto simpatike vengono kn me a mare...fanno il klassiko!risp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X