annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centro informazioni!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    quanti anni hanno???

    Commenta


      #32
      ragazzi...aiuto!!!!!!

      sono...3 anni...che ormai non viene...nella nostra scuola perchè diplomatosi...2 anni fa...il suo nome è alessandro venneri...frequentava...la 5°N all'epoca...e mi piaque tantissimo...non so niente di lui....sono sicura che non fosse di taranto...perchè arrivava spesso tardi a scuola...praticamente sempre...e c'era con lui sempreun ragazzo...di nome...giuseppe...avevamo dei prof...in comune come la mongelli..e la robusti...non so se anche la padovano....cmq...gli piacevano le scienze... portava i capelli lunghi aveva un maglioncino a righe..color arancio..e un'altro colore piu scuro.....e aveva ai piedi le gazzelle...(adidas)...aiutatemi a trovarlo!!!!!per favore...se qualcuno lo conosce...!!!!mi avvisi...please...grazie...!!!

      Commenta


        #33
        Ciao raga...ki mi sa dare informazioni su alberto della 3A? per favore!!! grazie tnt tnt tnt tnt!!!

        Commenta


          #34
          claudiaaaaaaaaaaaa!!!!! uhuh addio a cinto.!!!!!!
          є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

          [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

          *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
          •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da clou... Visualizza il messaggio
            sono...3 anni...che ormai non viene...nella nostra scuola perchè diplomatosi...2 anni fa...il suo nome è alessandro venneri...frequentava...la 5°N all'epoca...e mi piaque tantissimo...non so niente di lui....sono sicura che non fosse di taranto...perchè arrivava spesso tardi a scuola...praticamente sempre...e c'era con lui sempreun ragazzo...di nome...giuseppe...avevamo dei prof...in comune come la mongelli..e la robusti...non so se anche la padovano....cmq...gli piacevano le scienze... portava i capelli lunghi aveva un maglioncino a righe..color arancio..e un'altro colore piu scuro.....e aveva ai piedi le gazzelle...(adidas)...aiutatemi a trovarlo!!!!!per favore...se qualcuno lo conosce...!!!!mi avvisi...please...grazie...!!!
            x caso alessandro Venneri frequentava il Battaglini??cmq auguri a tutti di buon Natale!!!..
            Tutto ciò che si fa per amore è al di là del bene e del male (Nietzsche)

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
              konoscete le due ragazze simpatike le gemelle anna maria e fabrizia???sono molto simpatike vengono kn me a mare...fanno il klassiko!risp
              Ciao Dunkina! Si io le conosco. Ci frequentavamo alle elementari

              Commenta


                #37
                qualc'uno sa ke fine ha fatto kokka (andava nel corso C )
                Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da jowa Visualizza il messaggio
                  qualc'uno sa ke fine ha fatto kokka (andava nel corso C )
                  Cocca?? che classe precisamente?
                  L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                  dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                  Commenta


                    #39
                    preciso ke kokka non è il suo nome ma è come la si kiamava, comunque forse faceva la V C
                    Vota il candidato al golden goal Billy Ballo

                    Commenta


                      #40
                      x Seya9

                      ..Sempre la sorella....Figlia miaaaa..Più informazioni di quelle??xD!!!Mi hai capito no!?!?!Sai PERFETTAMENTE a chi chiedere..!Sara!
                      •Šãŗiśŝiмẳ ¹


                      ..
                      Vivere a orecchio, metterci tutto e poi stonarci di brutto

                      Commenta


                        #41
                        Qualcuno mi sa dare qualche info su Antonio Alfieri 4G?
                        Grazie!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Patty Visualizza il messaggio
                          Qualcuno mi sa dare qualche info su Antonio Alfieri 4G?
                          Grazie!!
                          fa parte della redazione del giornale dellascuola... Se cerchi qualche informazione in più, vai sul blog di redazione e fai lì delle domande se vuoi...
                          L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                          dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                          Commenta


                            #43
                            heeeeeeeeeelp

                            ciao a tutti ragazzi! volevo sapere se qlkuno sa identificare il ragazzo a cui m rifersco in base a qst descrizione: alto(nn trp) okki verdi, castano e ha 1 orekkino pikkolissmo e la sua classe è nel korridoio di piano terra (nn so qle purtroppo) qluno di voi saprebbe dirmi di k si tratta oppure è trp vago cm "identikit"??? qst è tt qllo ke s dirvi riguardo lui....
                            fatemi sapere m rakkomando! grazieeeeeeeeeeeee

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente inviato da serenity Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti ragazzi! volevo sapere se qlkuno sa identificare il ragazzo a cui m rifersco in base a qst descrizione: alto(nn trp) okki verdi, castano e ha 1 orekkino pikkolissmo e la sua classe è nel korridoio di piano terra (nn so qle purtroppo) qluno di voi saprebbe dirmi di k si tratta oppure è trp vago cm "identikit"??? qst è tt qllo ke s dirvi riguardo lui....
                              fatemi sapere m rakkomando! grazieeeeeeeeeeeee
                              E' troppo vaga come descrizione... Cerca di sapere almeno in che classe va...
                              L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                              dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                              Commenta


                                #45
                                eheh magari lo sapessi.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X