annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gite 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    o ragazzi io sn appena tornato da rimini e mi sn divertito uno sbonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto con la 2 H !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhe mi scoccia scrivere ma ki nn è venuto si è perso una bella gita !!!!!!!!!

    Commenta


      #17
      La Galeone......ormai è abbonata alle gite.....tutte lei se le fa....
      Cmq è vero è abbastanza permissiva....praticamente è come essere da soli....

      Ref ti ricordi quando ci perdemmo a Praga?

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
        La Galeone......ormai è abbonata alle gite.....tutte lei se le fa....
        Cmq è vero è abbastanza permissiva....praticamente è come essere da soli....

        Ref ti ricordi quando ci perdemmo a Praga?

        Avremmo potuto morire assiderati in mezzo alla neve!!
        Beh da buon anziano ti posso dire......QUELLA E' TUTTA ESPERIENZA!
        sigpic

        Commenta


          #19
          Tornati dalla Grecia....è stato fantastico...niente arresti ma tantissime sclerate. un bacio alle mie sorelle della 5D raga vi amo tantissimo!!

          Commenta


            #20
            la gita in Grecia è stata stupendaaaaaaaa!divertimento assoluto!!!raga grazie a tuttiiiii!baciiii

            Commenta


              #21
              allora raghi... la gita a marsiglia è stata davvero stupenda! ci siamo divertiti cm matti... io mi sn fatta riconoscere cn le mie cadute [k sn state le migliori del resto.... ]... devo dire k 1 pò di francese l' ho imparato [si cm no... combien ça coute!]... però a parte gli skerzi... è stata 1 esperienza stupenda.. soprattutto x quanto riguarda i ragazzi francesi k abbiamo conosciuto durante una giornata... poi abbiamo stretto amicizie ank nelle altre classi...cmq x la maggior parte del tempo abbiamo fatto gli scemi kiedendo informazioni ai passanti senza farci capire... una volta a una signora abbiamo detto k ci eravamo persi e stavamo aspettando k la nostra prof ci venisse a prendere... la signora ci ha presi a cuore e ci ha dato indirizzo e numero di telefono, dicendo k se nn fossero venuti in tempo potevamo andare da lei! x nn parlare nel pullman... la nostra canzone è stata "vamos a la playa" e la 2G ci voleva uccidere xkè stavamo sempre a cantarla e ballarla...
              baci a tutti

              Tunz Tunz Tunz!
              RAWWWWRR!

              Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

              Commenta

              Sto operando...
              X