annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gite 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gite 2007

    Ciao ragazzi,
    so che domani qualcuno parte in gita.
    Volevo solo augurare buon divertimento a tutti e dirvi che sarebbe bello se alla fine del viaggio raccontaste le vostre esperienze (speriamo tutte positive)in questa discussione.
    Divertitevi!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

    #2
    Tornataaaaaaaaaaaaaaaa la regina è tornata...madò ke cosa bella!!! allora barcellona è stupenda sono stati 4 giorni bellissimi...La 5M come al solito ha colpito ancora...ho personalmente organizzato la fuga dall albergo con il mio fedele braccio destro, la cosa più scandalosa era kiedere informazioni agli spagnoli, in spagnolo, io ke nn lo so parlare...ma vi assicuro ke ho imparato!!!
    Alle 21.45 abbiamo preso l ultimo treno da Santa Susanna(50 km da barcellona) alle 23 siamo arrivati a Barcellona Catalunya ci siamo fatti le Rambla a piedi fino a Maremàgnum dove siamo andati alle discoteche SUNSET e un' altra a 10m di distanza ma nn ricordo il nome !!!
    Se qualcuno dovesse andare a Barcellona e vuole scappare dall albergo kiedete pure, sono informata sugli orari e percorsi della metro e del treno..diciamo ke mi so organizzare anke xkè l alternativa era restare nell albergo con i vekki!!!Cmq le discoteche sono proprio belle!!!tutt un altro mondo
    *_* LA REGINA E' SOLO UNA...COME ME NON C'E' NESSUNA *_*

    "Quando ormai si vola non si può cadere giù!!!"

    Ninna Illusionista & Ninni Bastardo

    Commenta


      #3
      Wow, che figata!!! Noi di V L non andiamo in gita...Purtroppo...Cmq parlando con alcune persone, sto prendendo in considerazione l'idea di andare al Progetto Neve l'anno prossimo...Un megabacione a Giulia e Cia ( V L ), Ilaria ( 2°I) e Maria ( 3°F )!!!

      Commenta


        #4
        Chi va praga???

        Ragazzi ci viene a praga domani??vai che si parteeeeeeeeee

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mister Visualizza il messaggio
          Ragazzi ci viene a praga domani??vai che si parteeeeeeeeee
          We mi raccomando a voi, non fate troppo gli sgarzilli che con voi viene anke una persona che conosco bene...e di cui non dirò il nome!! Ciao ciao
          sigpic

          Commenta


            #6
            REF conosci una certa giulia 5Lginnasio???

            Commenta


              #7
              Buondivertimento a praga....è una citta che offre!!!! DIvertitevi!!!!!!!!!!! Ciao ciao....okio alla birra xke è pesante li..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Mister Visualizza il messaggio
                REF conosci una certa giulia 5Lginnasio???

                Non mi pare............
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Io sono di V L, ma ci sono due Giulia in classe...Qual'è il cognome di quella che conosci tu? Alessio o D'Elia?

                  Commenta


                    #10
                    X Ref.........ed un certo Carlo di ex 5M? So che era molto intelligente....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da rolac Visualizza il messaggio
                      X Ref.........ed un certo Carlo di ex 5M? So che era molto intelligente....

                      No mi dispiace........
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        woooow

                        mamma mia raga ke bello domani si parte si va in grecia....sn felicixima....yuppy!!!ke bello....una settimana senza la mineo e la stabile....siiiiiiiii...cmq mi mankerete tt soprattutto le mie 5 mon amour e tt nex escluso.....saremo l unika prima !!!ke bordellooooooo poi vi rakkonto... un bacio...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da !!pallyn@!! Visualizza il messaggio
                          mamma mia raga ke bello domani si parte si va in grecia....sn felicixima....yuppy!!!ke bello....una settimana senza la mineo e la stabile....siiiiiiiii...cmq mi mankerete tt soprattutto le mie 5 mon amour e tt nex escluso.....saremo l unika prima !!!ke bordellooooooo poi vi rakkonto... un bacio...

                          Buon divertimento...e cercate di non farvi arrestare come successe l'ultima volta che l'Aristosseno andò in grecia...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            X stellina

                            Non lo so so soltanto che non è di qui....si è trasferita a taranto non so sa qnt.

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi ieri siamo tornati dalla stage in sicilia!!!!!ve lo consiglio!!!!l hotel faceva cagare ma si mangiava benissimo e ci siamo divertiti un bordello!!!e siamo diventati anke tutti amici!anke le prof galeone e schec sono state brave cn noi!!!forse la migliore gita!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X