annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    x xxx

    ovviamente nn mi conosci nella vita...quindi puoi parlare quanto vuoi cm faccio io...di certo i tuoi giudizi nn mi toccano!

    Commenta


      #17
      be sinceramente penso ke più s cerca qlks e più nn s riesce a trovarla..bisogna dare tempo al tempo..altrimenti se s cerca d avere tutto e subito s finisce x impazzire!!prima o poi l'amore vero arriverà...
      ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

      Commenta


        #18
        non ti fidanzare x l'amor di DIOOOOOO...consiglio di una ke ha avuto 2 storie:::una di 2 anni e mezzo e un'altra di 1anno e oggi 3 mesi...SINGLE è BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #19
          Beh ragà nn dite così!!!alla fine se si sta cn una persona x uno,due e anke tre anni vuol dire ke si sta bene!!!nn capisco cm qlk1 fidanzato possa dire mejo esr single!qlk1 v impone d rimanere fidanzati???qnd si è innamorati si desidera stare cn la persona ke si ama il + possibile!!!xò sn momenti della vita ke arrivano qnd meno te l'aspetti...Nn cercate l'amore...sarà lui a trovare voi!!!!il mio problema ora è fidarmi d qlk1 altro......
          є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

          [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

          *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
          •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da L!tTlE pR!NcEs§ FaNnY εїз Visualizza il messaggio
            Beh ragà nn dite così!!!alla fine se si sta cn una persona x uno,due e anke tre anni vuol dire ke si sta bene!!!nn capisco cm qlk1 fidanzato possa dire mejo esr single!qlk1 v impone d rimanere fidanzati???qnd si è innamorati si desidera stare cn la persona ke si ama il + possibile!!!xò sn momenti della vita ke arrivano qnd meno te l'aspetti...Nn cercate l'amore...sarà lui a trovare voi!!!!il mio problema ora è fidarmi d qlk1 altro......
            ha ragione l'amolino miooooooooooo!!!
            ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

            Commenta


              #21
              Grazie amore mio adorato io e te la pensiamo sempre allo stesso modo!!!!!!!amore te lo dico anke su un forum pubblico ke sei un'amica fantastica e ke ti vojo tanto tanto bene societta mia!!!!!!! e cmq vojo un fidanzato...uffi....
              є мιℓℓє иυσνι αмσяι ¢єякєяò χ ии αмαятι ριù,мα мαι иєѕѕυиσ αℓ мσи∂σ ѕαяαι тυ...

              [*..є ии fιиιѕ¢є мι¢α ιℓ ¢ιєℓσ..αикє ѕє мαикι тυ..*]

              *°*ℓιвєяαтє ιℓ ρяιи¢ιρє αzzυяяσ!!!*°*
              •· ·´εїз`· ·•Ŧαииy•· ·´εїз`· ·•.heart.

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da L!tTlE pR!NcEs§ FaNnY εїз Visualizza il messaggio
                Grazie amore mio adorato io e te la pensiamo sempre allo stesso modo!!!!!!!amore te lo dico anke su un forum pubblico ke sei un'amica fantastica e ke ti vojo tanto tanto bene societta mia!!!!!!! e cmq vojo un fidanzato...uffi....
                no tesoro fidati..è meglio singleeeeee..adesso te lo dice 1 ke lo è dopo 1 bel po d tempo...però vedrai ke prima o poi arriverà qlkn ke veramente t merita..nel frattempo però goditi la vita enn c pensare!!te amosssss
                ♥.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* ии αяяєи∂єятι мαι χк qи∂ ¢яє∂ι к тυттσ ѕια fιиιтσ è ιℓ мσмєитσ ιи ¢υι тυттσ нα ιиιzισ.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*♥

                Commenta


                  #23
                  L'unika cs bella di essere single è ke puoi andare dietro ai raga qnt vuoi!!! ahah io mi diverto trp!! cmq nn credo sia meglio essere single...ognuno di noi ha bisogno di 1 xsona speciale accanto!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da -V@llyt@- Visualizza il messaggio
                    L'unika cs bella di essere single è ke puoi andare dietro ai raga qnt vuoi!!! ahah io mi diverto trp!! cmq nn credo sia meglio essere single...ognuno di noi ha bisogno di 1 xsona speciale accanto!!
                    nn posso ke condividere la tua idea...
                    And I would lay your body down and rock your tears away
                    But it's much too late for now to be like yesterday
                    And the time is running out and we still have to say
                    Goodbye


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X