annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cambiare?

    amici, credo prpr ke mi convertirò al fidanzamento! ho voglia di cambiare e di avere acanto a me 1 xsona speciale!! voi ke dite

    #2
    ops! accanto cn 2 c

    Commenta


      #3
      Non è una conversione, è semplicemente un diverso periodo della tua vita...
      Non hai bisogno di consigli, più che altro avresti bisogno di trovare una persona speciale...è questa la cosa difficile!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        concordo! cmq penso k nn bisogna avere il pensiero di trovarsi qualcuno, ma la persona giusta x noi si incontra casualmente, bisogna solo aspettare k arrivi quel momento...

        Tunz Tunz Tunz!
        RAWWWWRR!

        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

        Commenta


          #5
          concordo cn lella(tvttttttttttttttttb)la persona k tanto si cerca arriva qnd meno ce lo lo aspettiamo...certo è il sogno d tt sapere d poter contare sempre su qlk k t stia sempre vicino ecc...ma ripeto k putroppo qui c'è il destino k si diverte...tempo al tempo...
          Dada*!

          Commenta


            #6
            concordo con dadina e zia lella..!! la persona giusta arriva qdo meno te lo aspetti e posso confermarvi che e' cosi', raccontandovi la mia esperienza personale... beh, 3 anni fa avevo deciso di non pensare piu' ai ragazzi e di divertirmi.... e proprio allora ho conosciuto un ragazzo stupendo con il quale sto tutt'ora... e pensate voi l'ho conosciuto in... CHAT!! e lui era fidanzato!! poi abbiamo deciso di verderci ed e' stato subito un colpo di fulmine!! ed ora stiamo insieme da 3 anni... (L)

            Commenta


              #7
              Credetemi,non ne vale la pena x nessuno

              Commenta


                #8
                è inutile si soffre solamente

                Commenta


                  #9
                  Ne varrà la pena, quando si trova la xsona ke lo merita!!! E quel momento può giungere all'improvviso...

                  Commenta


                    #10
                    buona fortuna!

                    dai raga...anche io ho sofferto...ma continuo a credere nell'amore....arrivera...e lo capirai......forse nn subito...ma ti accorgerai..che è quella la persona che cercavi....!anche io nn vedo l'ora di innamorarmi ed essere felice..felice.....felice...perche ho sofferto trp e sn stanca...un augurio..a tutte quelli che si vogliono innamorare!

                    Commenta


                      #11
                      Grazie Febbraio!!

                      Commenta


                        #12
                        Non è vero che arriva all'improvviso,avvolte ce l'hai proprio sotto il naso,nella vita di tutti i giorni,ma non la noti quel che basta per capire che per te è importante

                        Commenta


                          #13
                          dai raga!!!!!!!!

                          si.....hai ragione anke tu.......ed è all'improvviso che capisci....che è quella la tua persona!però sto notando che a taranto ci sn molti cuori solitari!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            farfallina

                            raga io ho bisogno di un ragazzo!!!

                            Commenta


                              #15
                              Farfallina ma il ragazzo nn lo troverai mai se vai in giro a parlare male e a giudicare persone ke neanke conosci, cm nel forum...eh eh stai attenta!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X