annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la 1^P?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Ma la 1^P?

    Originariamente inviato da glass_prison Visualizza il messaggio
    no, manca qualcosa in quasi tutte le classi...oggi ho visto che hanno messo una classe in aula magna O_O
    addirittura.. ma "rinunciare" a qualche alunno no? sarebbe tutto molto più semplice..

    Commenta


      #17
      Riferimento: Ma la 1^P?

      Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
      addirittura.. ma "rinunciare" a qualche alunno no? sarebbe tutto molto più semplice..
      rinunciare a qualche alunno?! beh magari se iniziassero a bocciare più gente potrebbero unire qualche classe..perché è assurdo che su 600 rimandati ne sono stati bocciati 2 ._.

      Commenta


        #18
        Riferimento: Ma la 1^P?

        Scusami ma chi ti ha detto che i bocciati sono stati solo 2? come hai fatto a saperlo? un ragazzo in classe mia non ce l'ha fatta a settembre..
        And I would lay your body down and rock your tears away
        But it's much too late for now to be like yesterday
        And the time is running out and we still have to say
        Goodbye


        Commenta


          #19
          Riferimento: Ma la 1^P?

          Originariamente inviato da glass_prison Visualizza il messaggio
          rinunciare a qualche alunno?! beh magari se iniziassero a bocciare più gente potrebbero unire qualche classe..perché è assurdo che su 600 rimandati ne sono stati bocciati 2 ._.
          non parlavo di bocciare, assolutamente.. ma di non "prendere" più tanti alunni per le iscrizioni.. arrivati ad un tot dovrebbero bloccarle le iscrizioni! non si possono avere classi con 40 iscritti postati nei buchi della scuola..

          Commenta


            #20
            Riferimento: Ma la 1^P?

            Originariamente inviato da skello Visualizza il messaggio
            Scusami ma chi ti ha detto che i bocciati sono stati solo 2? come hai fatto a saperlo? un ragazzo in classe mia non ce l'ha fatta a settembre..
            Un professore

            Commenta

            Sto operando...
            X