annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la 1^P?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma la 1^P?

    Che corso è la prima D, ma soprattutto, dove la mettiamo in presidenza, in bago o in palestra?

    #2
    Riferimento: Ma la 1^D?

    Io mi preoccuperei piu' per la prima P!! XD Diventiamo sempre piu' numerosi! Cmq la prima D è linguistico..

    Commenta


      #3
      Riferimento: Ma la 1^D?

      Originariamente inviato da glass_prison Visualizza il messaggio
      Io mi preoccuperei piu' per la prima P!! XD Diventiamo sempre piu' numerosi! Cmq la prima D è linguistico..
      Alla P siete arrivati??????
      E che indirizzo è la sez. P?

      Come mai sapete che non ci sarà spazio per la sez. D se ancora non è iniziata la scuola???(oppure è già iniziata??).
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: Ma la 1^D?

        Si ovviamente mi riferivo alla sezione P, ma purtroppo stò un pò rincoglionito, capitemi!

        Commenta


          #5
          Riferimento: Ma la 1^D?

          Originariamente inviato da glass_prison Visualizza il messaggio
          Io mi preoccuperei piu' per la prima P!! XD Diventiamo sempre piu' numerosi! Cmq la prima D è linguistico..
          la 1^ P????

          Commenta


            #6
            Riferimento: Ma la 1^D?

            Ebbene si...siamo arrivati alla P! XD Ed è indirizzo scientifico Quando arrivai io mi meravigliai che c'era il corso O XD
            @Ref noi iniziamo il 15, mercoledì

            Commenta


              #7
              Riferimento: Ma la 1^D?

              Originariamente inviato da glass_prison Visualizza il messaggio
              Ebbene si...siamo arrivati alla P! XD Ed è indirizzo scientifico Quando arrivai io mi meravigliai che c'era il corso O XD
              @Ref noi iniziamo il 15, mercoledì
              ma le aule ci sono per tutte le classi?

              Commenta


                #8
                Riferimento: Ma la 1^D?

                Si infatti, io sono di 5^O, due anni fa si formò solo la N, l'anno scorso anche la O, quest'anno addirittura la P. MA spero che nei lavori abbiano trovato anche spazio per altre classi, perchè già l'anno scorso avevamo i laboratori usati come classi.

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Ma la 1^D?

                  L'anno scorso usavate dei laboratori come classe...vero...pero' vi ricordo che due anni fa c'erano quelle che chiamavo "classi armadietto" create negli spazi vicini ai bagni e "separate e chiuse" da armadietti ._. nn so proprio come facevano a stare là in quelle condizioni...almeno i laboratori erano comodi!

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Ma la 1^D?

                    Si i laboratori sono meglio visti dal punto di vista delle classi che li occupano, sono sicuramente più comodi delle "classi armadietto", anzi sono più comodi delle classi normali. Ma vite dal punto di vista della scuola, quei laboratori diventano inutillizzabili e quindi inutili...

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Ma la 1^D?

                      inutilizzabili...beh anche senza il problema classi sarebbero inutilizzati. Io che sono nello scientifico avrei dovuto avere l'opportunità di utilizzare i laboratori di chimica e fisica..bene, quello di chimica, esattamente come quelli di informatica, l'ho usato a stento nel biennio...quello di fisica se non fosse per l'orientamento fatto alle medie non avrei nemmeno saputo che esisteva.

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Ma la 1^D?

                        Originariamente inviato da glass_prison Visualizza il messaggio
                        inutilizzabili...beh anche senza il problema classi sarebbero inutilizzati. Io che sono nello scientifico avrei dovuto avere l'opportunità di utilizzare i laboratori di chimica e fisica..bene, quello di chimica, esattamente come quelli di informatica, l'ho usato a stento nel biennio...quello di fisica se non fosse per l'orientamento fatto alle medie non avrei nemmeno saputo che esisteva.
                        per esperienza.. non è che il laboratorio di chimica fosse chissà cosa, anzi.. i più degli "esperimenti" non riuscivano, perchè i vari elementi, materiali e altro non era "buoni"..

                        le classi armadietto, come li chiamamte voi, non dovrebbero proprio esserci.. se ci sono problemi di spazio, è inutile stare ad ingolfare qualsiasi spazio o buco disponibile per metterci dentro 20 ragazzi..

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Ma la 1^P?

                          Guarda le poche volte che siamo andati nel laboratorio di chimica gli esperimenti RIUSCIVANO O_O non so grazie a quale santo....poi l'unica volta in cui siamo andati l'anno scorso avevano comprato delle attrezzature nuove, oltre a scrivanie e sgabelli O_O NOn sembrava piu' il caro vecchio laboratorio!

                          Ma la cosa che ora fa alterare è il fatto che alle 8 si è presentato il preside in classe chiedendo di pazientare in quanto a scuola mancano 59 banchi e 59 sedie!!!!!! Non ho parole! Da me non manca niente...fortunatamente! Ma non oso pensare come stanno gli altri...dato che si tratta di aspettare una settimana

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Ma la 1^P?

                            Originariamente inviato da glass_prison Visualizza il messaggio
                            Guarda le poche volte che siamo andati nel laboratorio di chimica gli esperimenti RIUSCIVANO O_O non so grazie a quale santo....poi l'unica volta in cui siamo andati l'anno scorso avevano comprato delle attrezzature nuove, oltre a scrivanie e sgabelli O_O NOn sembrava piu' il caro vecchio laboratorio!

                            Ma la cosa che ora fa alterare è il fatto che alle 8 si è presentato il preside in classe chiedendo di pazientare in quanto a scuola mancano 59 banchi e 59 sedie!!!!!! Non ho parole! Da me non manca niente...fortunatamente! Ma non oso pensare come stanno gli altri...dato che si tratta di aspettare una settimana
                            e sti ragazzi nel frattempo? fanno lezione in piedi??

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: Ma la 1^P?

                              Originariamente inviato da FGR Visualizza il messaggio
                              e sti ragazzi nel frattempo? fanno lezione in piedi??
                              no, manca qualcosa in quasi tutte le classi...oggi ho visto che hanno messo una classe in aula magna O_O

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X