annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVE AMICIZIE 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Azzu..mi hai stupita cn questa discussione...cmq che dire,,,che quest'anno ho conosciuto altre persone davvero fantastiche..tra cui te...ho conosciuto persone cn cui vado d'amore e daccordo e persone cn cui ho litigato,soprattutto a causa del mio boy....cmq sia...le ragazze della succursale sn davvero troppo forti....e io lo dirò sempre..anche se quelle della centrale nn sn da meno,ma x fare dei paraoni bisognerebbe conoscere bene...quindi mi limito a dire che tutte le amicizie che ho stretto quest'anno spero di consolidarle il prox....un bacio enorme a tutte...

    Commenta


      #17
      Quenn ma 6 daniela di statte?

      Commenta


        #18
        x michael re arkita

        si si sn daniela di statte..mna chi 6 te?? cm fai a cnoscermiiiiii??

        Commenta


          #19
          Dany siamo andati in classe insieme alle medie..michael sn..ih ih

          Commenta


            #20
            X MIKAEL RE ARCHITA..

            SCUSAAAA..NN CI AVEVO PROPRIO PENSATO..CMQ DAVV VERRAI A BENI CULT??

            Commenta


              #21
              Dany io sn gia a b.c. (2 c sto alla centrale)ma essendo stato bocciato devo trasferirmi nella futura 2 a b.c. ...

              Commenta


                #22
                x daniela:QUEEN

                ehi tesoro.... grazie.... mi manki sai?!
                nn vedo l'ora ke ricominci la scuola, solo x rincontrarci in bagno e fare macello!!
                tvtb;-)

                Commenta


                  #23
                  io ho conosciuto delle persone fantastiche nella mia classe... e se devo essere sincera un po mi dispiace andare via..xo nn posso farci niente...
                  Vi voglio bene..
                  So che,per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare,era un passo verso di te

                  Commenta


                    #24
                    L'anno più bellooo

                    Il 2007?? L'anno più bello in assolutoooo..... Ho conosciuto il mio migliore amico Massimo Dentico, ho conosciuto tutti ragazzi fantastici.....Alessio Alfonzetti, Angelo Annicchiarico, Michele Dentico, Andrea Durante, Sergio Pupino, Simona Basile, Piero Iacca, Marco Filippelli, Andrea Cesareo, Marika De Mitri, Sarah, Fabiana Battista, Erika Sangermano, Tonio D'Arcante, Zvonko Maslovar, Antonio Florido, Roberto Biondolillo, Francesco e Marco Ferretti, Marco Labile, Roberto Barrese, Federico De Michele, Paolo Murgino, Vittorio Appeso...... E poi ancora Anna Padula, Andrea Di Costola, Yari, Stefano, Francesco Ligonzo, Peppe Caso, Andrea D'Amico, Umberto, Marika Stani....... Ed il mio Mario Brisci...
                    Un bacio a tutti quanti, vi voglio bene........



                    RICORDA SEMPRE:
                    la vita non si misura da quanti respiri facciamo,
                    ma dai momenti che ci tolgono il respiro.


                    & ∂α quι..e ∂α quι.. Quι ии aяяιvaиσ "gℓι σя∂ιиι"..a ιиsєgиaятι ℓa sтяa∂α buσиa.. є ∂α quι..є ∂α quι... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!

                    Diffidate delle imitazioni

                    Lєℓเα Mαғғєเ

                    Commenta


                      #25
                      azzzuuuuuuu....anche pure io voglio tornareeeee....anche perchè un anno cm quello scorso lo paxerei moto ma molto felicementeeeee.....cmq stoooo tutto beneeee??? ?? forza bagno della mazziniii....ah,approfitto x salutarne tutte le member...ad elencare tutte ci vorrebbe troppo...voi lo sapete chi siete...vi voglio beeneeee
                      sigpicI'm??I'm Pexonzia...Hi..!!Io sono kolei che tutto vede tutto sente e tutto sa!Io sono colei che tutto domina..!!L'amore?fa parte della mia vita..è la mia vita!

                      Commenta


                        #26
                        Alessi@

                        io quest'estate ho fatto un macello di nuove amicizie...persone fantastiche con le quali ho trascorso l'estate, un'estate elettrizzante, di sicuro la più bella della mia vita...grazie raga! un bacio a tutti in particolare ai pelatuzzi

                        Commenta


                          #27
                          io ho i miei tesori nella firma...............

                          Commenta


                            #28
                            x azzurra e serena

                            il nostro bagno!
                            ke bello sentirlo dire!
                            poi x me,ke ci stavo apportando 1000 modifiche e migliorie (come lo specchio a rombo! ) è davvero un piacere sentirvi dire così!
                            cmq chissà se quest'anno (mancano solo 14 giorni!!) sarà possibile condividere ciò ke abbiamo passato l'anno scorso!
                            ma voi ricordate la semi discoteca ke avevamo creato in bagno x la festa di natale??
                            cmq azzurrina un bacio grande!anche x me è stato un piacere conoscerti!!
                            sei davvero fantastica!
                            e ringrazio anche tutte quelle persone che quest'anno mi hanno dimostrato di essere delle vere amiche!!
                            prime tra tutti cristina e francesca!!
                            siete i miei amori!!

                            (dani nn te la prendere,ma se nn ti ho citata è xke tu eri già il mio amore!)

                            baci a tutti!!

                            Commenta


                              #29
                              io ho conosciuto persone alle quali son diventata inseparabile!!!ovviamente ci sono anke quelle + rompiballs ma è inevitabile

                              Commenta


                                #30
                                amici????

                                x me sono molto di più...pally giagio vera vale danyTA danyVA danySgamone danyNA jenny clemy MARCO luca brian Memme silvia stefano e tutta la comitiva di SPA...vi adoro ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
                                ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X