annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVE AMICIZIE 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NUOVE AMICIZIE 2007

    ragazze e ragazzi.... mi sn semplicemente rotta delle solite discussioni fra "culi", "ragazzi + belli", "ragazze + belle".... xkè piuttosto nn parliamo delle nuove amicizie creatosi nell'anno 2007?!
    vai.... potrebbe essere divertente!!

    #2
    bella questa discussion!!!!!cmq quest anno ho incontrato 2 amike stupende silvana e valeria!!!! il magico trio e questa este dobbimo continuare a vederci ok????
    sissi tu scendi di statte ok???? un bacio a tt!!!!! ciao ragazze!!!!!!!!!!! vaTRTRTRTRTRTRTRTRTRTTTRTRTRTRTRTRTRDB!!!! AMIKE X SEMPRE!!!

    Commenta


      #3
      mhm vediamo

      ah io al masimo potrei scriverti quante false amiche ho incontrato ma se facciamo i calcoli ho legato con un bel gruppo ma soprattutto ho conosciuto tania e Valeria che sono state la cosa più bell adi tutto questo 4° anno di scuola superiore...grazie ragazze siete magnifiche

      Commenta


        #4
        dovrei sicuramente fare una lista..nella magica Grecia ho avuto l'onore di conoscere la mitica 2a (futura 3a ambientale)..nella 2a ho trovato amicizie stupende a partire da mio "Fratello" Alessio: Piero, Anna, Raffa, Deia, Momo, Sussidia, Stefania, Ciccio e Peppe; e anche Alessandra, Alessia, Barbara, Serena, Luca, Antonio, Alessio d,... Il MIo vero cugino Willy e il magico trio D'andria, Montanucci e Lisi e qualcun altro se l'ho dimenticato.... Per non parlare dell'atro mio cugino Mario...Poi Flavio, Sharon e Anna di 5e...Paolo e Giovanni che quest'anno vanno via dall'archita... e per chat Valentina di 5e e Italo..
        sicuramente uno per uno gente stupenda...Ragazzi vi adoro!!

        cmq quest'anno, almeno per me, l'archita si è svelata più grande di quanto sembrasse....

        Commenta


          #5
          Io ho fatto una conoscenza ke mi fa battere il cuore da 3 mesi......

          Commenta


            #6
            le mie amicizie...

            voglio risp anke io....:
            x me qst anno è stato il primo e grazie al cielo sn passata x il secondo.... ho conosciuto molte ragazze simpatike, divertenti e estroverse cm me.....
            frequentando la succursale, nn ho avuto "l'onore" di conoscere quelli della centrale xò... x ora mi bastano quelle ke ho conosciuto..... poi, cn il nuvo preside potrebbe cambiare tutto.....
            un grande bacio a claudia, giorgia, rossella, rosa, erika, serena, carmen, (1Af..... scusate se ho dimenticato qualcuna); marika; roberta, daniela, vanessa, francesca, (3A b.c.); marika, stefania, e tutte le altre... siete troppe!
            e x finire.... alle grandi e mitike ragazze ke sn nella mia classe: valeria ossia la "gnora", jlenia "gly", valeria p, valentina, doriana, manuela, serena, antonella, monica, sara, melania, mariangela, lorenza, fabiana, tonia, cristina....................... anke a emiliano, angelo e valerio............!!
            un kiss a tutti!!
            W ARCHITA!

            Commenta


              #7
              Quest'anno??? davvero bello....è inutile ripetere quanto mi sn divertita..Cm dice azzurra è stato il primo anno anke xme ke xfortuna sn passata al 2o..La mia classe (IA FORMAZIONE) è davvero fantastika...1ringraziamento a tutte le altre ke ho conosciuto nel nostro "bagno"...Vi Voglio Bene!!
              BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                anke io ho fatto tante conoscenze..ma ce n'è una ke fa battere il cuore anke a me....

                Commenta


                  #9
                  x serena

                  sery... 6 mitika.... tvtb

                  Commenta


                    #10
                    eh si..tra le tanto nuove conoscenze devo ammettere che anche x qnt mi riguarda ce n'è 1(anche se nn è proprio 1 conoscenza) che mi fa battere il cuore..quindi raga vi capisco benissimo!

                    Commenta


                      #11
                      nn vedo l'ora di ritornare a skuola sl x combinare MACELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                      Commenta


                        #12
                        Bisogna far capire al nuovo preside chi siamo noi veramente... ARCHITA PERICOLOSA...
                        Ultima modifica di bibilaonte; 18/06/2007, 23:51.

                        Commenta


                          #13
                          Beh se si parla di nuove conoscenze che vi hanno battere i cuori vorrei aggiungere la mia....ormai e' un'anno che sn innamorato di te cerca di capirlo....(qst messaggio e' x marika 2 b s.sociali)by 1 raga di statte che frequenta l'ARCHITA..

                          Commenta


                            #14
                            mich per piacere evitiamo minacce (anche se banali) e insulti... specialmente ad una autorità come quella del preside!

                            Commenta


                              #15
                              il mitico trio!!DON'T STOP ME NOW!!

                              quest'anno ho conosciuto una persona fantastica..la scoperta più bella del 2007!!è serena!!l'amore mio!!che grazie a sofia ho conoscito..da quel momento in poi siamo diventate inseparabili e passiamo un sacco di tempo insieme!!e da quel momento si è formato anche il MITICO TRIO!!che nn si scioglierà mai..vero ragazze???!!!oltre ai due amori miei ho legato un sacco con elena,mari,silvi,fabi,laura,cate,pia,leti,roberta con cui abbiamo passato tutti i sabato in giro x il centro a cercare nuovi posti e la mitica gita in grecia che nn dimenticherò mai..decisamente STUPENDA!!!amori siete fantastici!! nn posso nn ricordare anche altre due scoperte..piero ed il conte ovvero vincenzo(sappi xò che x noi rimarrai sempre ''IL CONTE'' )..che ce ne hanno fatte passare tante..tantissime..ma vi voglio un sacco di bene..anzi ad 1 qualcosa in +..che dire è stato un anno stupendo e pieno di emozioni sperando che il possimo sia ancora + bello!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X