annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ora ttt a mare!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    W SABRYNETTA IO CONCORDO [SIZE="7"][SIZE="7"][COLOR="Magenta"]VIVA GANDOLi;CANNETO,FIRME,GRIFFE e TUTTE LE ALTRI NEGOZI FIRMATI ihihihihiihihih
    ake se nn ti konosko tvb cmq basta litigareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!i hihihihihiihiihih

    Commenta


      #47
      Originariamente inviato da archita a' meggh' Visualizza il messaggio
      ma voi siete proprio ottuse fino in fondo!
      allora io nn sono una di quelle ke odia le cose firmate anzi xo nn come voi ttt uguali porca miseria....gia ke una dice 'W fighettolandia'' ma allora sei cretina proprio....imparate ad avere uno stile ad avere un cervello soprattutto e imparate ke la vita va oltra il capello stirato o il fidanzatino o peggio ancora le serate in disco,x carità ankio ci vado ma x voi sembra come se arrivato natale quando c'è canneto! c'è altro nella vita e qui finisco xke mi sn scocciata di risp alla bambine xke questo siete,ma preciso nn xke fate il 1 anzi,ma voi sarete piccole anke all'ultimo anno comprì??
      Concordo pienamente...
      "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




      Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
      IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

      Commenta


        #48
        Originariamente inviato da e poi Visualizza il messaggio
        e poi voi tipi "alternativi" che parlate tanto.. dite di essere comunisti e non rispettate la libertà di pensiero e di parola degli altri.. vi dovete solo vergognare.. se vi piace andare al mare dove vi pare non ce ne importa niente, perchè noi stiamo bene dove stiamo e rispettiamo le vostre scelte, anche se state in mezzo alle spiagge di cannati e drogati.. e imparate anche l'educazione, perchè non mi sembra normale attaccare una ragazzina di 15 anni che vuole sapere solo dove vanno a mare i suoi compagni di scuola. Imparate a vivere civilmente..
        Cosa centra il comunismo adesso????Oh mamma
        "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




        Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
        IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

        Commenta


          #49
          Allora io non sono fighetta...ke poi sinceramente c'è anke ki veste ''alternativo'' ma lo fa x essere fighetto in un certo senso..nn so se mi spiego...di certo già etikettarsi fighetti o alternativi è una cosa sbagliata...io mi vesto a seconda dell'umore...potete vedermi x i corridoi dell'archita cn camicia jeans e scarpe magari firmate da ginnastica così cm potete vedermi cn bermuda a quadri polo cravatta e vans(ke è l'abbigliamente ke cmq prediligo)...
          RICORDATE L'ABITO NON FA IL MONACO

          l'importante è sentirsi bene con se stessi senza xò ostentare marche o non marche
          "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




          Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
          IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

          Commenta


            #50
            x superbaby

            io nn faccio il primo faccio il 3°...o meglio il primo liceo classico..tu?

            Commenta


              #51
              x giorgia

              e in ke classe vai???

              Commenta


                #52
                mado fedex finalmente una ke mi capisce!!!
                cmq mi sono scocciata di dire sempre le solite cose cmq se leggi bene,(speriamo ke lo sappia fare) ho scritto ke nn sei piccola xke fai il 1 anzi tu sarai piccola sempre di cervello..ora con tranquillità ti kiedo una cosa....ke c'entra la tua risposta,molto inteliggente x carità,''nn sono piccola solo xke faccio il primo tutti ci siamo passati''??!!! quando me lo vorrai spiagaresono qui curiosa,grazie un bacio alla moderatrice attuale e l'ex!!

                Commenta


                  #53
                  x giorgia

                  io vado in IV E

                  Commenta


                    #54
                    x archita a meggh

                    senti nn volgio discutere ankora cn te!!!cia

                    Commenta


                      #55
                      io vado in 1a B classico!

                      Commenta


                        #56
                        archita a meggh un kiss anke a te!!cmq sia potrei sapere chi sei??solo per curiosità..semmai prenditi il mio contatto msn..ancora un bacio

                        Commenta


                          #57
                          Eh si infatti anke io sono curiosa!Prendi il mio contatto
                          "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                          Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                          IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                          Commenta


                            #58
                            x giorgia

                            scusami cm fai di cognome?

                            Commenta


                              #59
                              ragazze non ce niente da fare,si vede ke siete dell aRKITA.ABBIAMO QUASI TUTTI LA STESSA MENTALITà

                              Commenta


                                #60
                                che schifo...siamo nel 2007 e si fanno ancora distinzioni tra fighetti e alternativi..
                                Sempre Allegra
                                (\_/)
                                (°_°)
                                (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X