annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ora ttt a mare!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ora ttt a mare!!!!!

    bhe ora voi dove andrete a mare???io a canneto e qualke volta a gandoli cn le sue serate del giovedi !!!però naturalmente nn mankerò alle serate del canneto!!!!!bheee ciaooooooo

    #2
    bellaaaaaa la piccina....senti ora ke ci hai detto tutta la tua giornata tipo ti posso dire una cosa io?? ma ki ***** te l'aveva kiesto??!!! ciaoooooo

    Commenta


      #3
      amore ma tu devi esere sempre acida? lo potevi dire cn più finezza...ma...hai ftt bene!!! w l arkita!!! e w il gruppo ultrà della 5e futura 1e sempre se nn ci dividonooooooooo...raga vi amooooooooo

      Commenta


        #4
        W CHIATONA FOR EVER...altro che canneto...mai sia con tutta quella massa di fighetti di *****...

        Commenta


          #5
          onest cunbà mi sei piaciut!!! se vai a canneto sembra di stare a fighettolandia...

          Commenta


            #6
            ahahah...bella questa...fighettolandia...ooo mai sai!!!!!

            Commenta


              #7
              verissimo... ttt cn la puzza al naso a canneto... ma x favore... andate a cagare!!!

              Commenta


                #8
                Io di solito vado a porto pirrone
                "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                Commenta


                  #9
                  IO A CANNETO!ahaha

                  Commenta


                    #10
                    x archita a megg

                    ma cm'è che siete tutte acide!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      macheccacchio. w casa mia... al diavolo le serate a canneto... io al mare ci vado di pomeriggio solo per farmi il bagno. e il sole lo prendo sul terrazzo di casa mia.
                      Sempre Allegra
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                      Commenta


                        #12
                        Giusto.basta con qsto canneto.con qsto club 73.ecc ecc io vado al mare di mattina mi diverto cm una pazza e di pomeriggio mi basta anke una semplice serata..BASTA DISCOTECHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
                        "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                        Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                        IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                        Commenta


                          #13
                          Disintossicatevi dalla disko!!

                          Giusto,ma dove sta scritto ke per divertirsi ci sia X FORZA bisogno delle discoteke?!?!Basta la giusta compagnia e anke una piazzetta vicino casa va bene!!!A rendere speciali le nostre serate nn sn i posti dove andiamo,ma le persone ke frequentiamo!!!!Possibile ke nessuno lo capisca?!?!Io, almeno, la penso csì....!

                          Commenta


                            #14
                            ragazze però onesto se avete la migliore compagnia del mondo e vi dicono disco o piazzetta che fate??io disco!

                            Commenta


                              #15
                              piazzetta... a meno ke nn sia una discoteca ska o rock.
                              Sempre Allegra
                              (\_/)
                              (°_°)
                              (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X