annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

    Originariamente inviato da clara1020 Visualizza il messaggio
    Grazie mille di tutte le vostre risposte, di questi consigli ne farò tesoro. Ho sentito che ci sono problemi per l'edificio, ma voi dove siete collocati? In quale sede?
    penso che fra qualche giorno si potrà sapere in che sede siamo ubicati! o si va presso la centrale (metterano un qualcosadi scritto spero) o si chiama la segreteria alunni.. potevano pubblicarequeste info sul sito invece di farci muovere..

    Commenta


      #17
      Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

      secondo me quel sito è inutile.... non mettono nè news nè niente... solo i libri! XD

      Commenta


        #18
        Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

        Originariamente inviato da Ilary92 Visualizza il messaggio
        secondo me quel sito è inutile.... non mettono nè news nè niente... solo i libri! XD
        non lo aggiornano neanke da un bel pò di tempo ormai
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          #19
          Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

          mamma ke scuascio sta scuola! XD

          Commenta


            #20
            Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

            ahahah xDDD
            grazie delle informazioni
            se ci sono aggiornamenti vi chiedo per favore di tenermi informata!
            ι ℓσνє му fℓυтє...¢ℓαяα1020

            Commenta


              #21
              Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

              con piacere! XD

              Commenta


                #22
                Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                è una richiesta giusta...ma nn credo li metteranno mai ...
                Già...siamo destinati a morire di freddo...ogni giorno... ogni ora...ogni minuto...ogni sekondo...ok basta sto esagerando XD portiamoci le stufe da kasa XD

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                  Noi l'anno scorso l'abbiamo fatto
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    Noi l'anno scorso l'abbiamo fatto
                    confermo! XD

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                      salve,sono daniele.io sono un ex studente battaglini(purtroppo).mi potete dare una informazione.una volta che uno studente ha conseguito il diploma liceo beni culturali (tipo musicale ),si ritrova con una maturita classica o magistrale?inoltre come scuola è facile(ossia quante ore si studia al giorno).la seconda prova di maturita in che materia consiste?ve lo chiedo per curiosita.distinti saluti

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                        Originariamente inviato da daniele1984 Visualizza il messaggio
                        salve,sono daniele.io sono un ex studente battaglini(purtroppo).mi potete dare una informazione.una volta che uno studente ha conseguito il diploma liceo beni culturali (tipo musicale ),si ritrova con una maturita classica o magistrale?inoltre come scuola è facile(ossia quante ore si studia al giorno).la seconda prova di maturita in che materia consiste?ve lo chiedo per curiosita.distinti saluti
                        Sinceramente non so con che maturità ci troviamo, come scuola è identica a un qualsiasi altro liceo: quindi si studia! e la seconda prova per l'indirizzo musicale consiste nell'analisi di una fuga, sonata o quel che sia!

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                          innanzitutto grazie per avermi risposto.solo altre due domande:in media quante ore di studio al giorno(ad esempio io allo scientifico andavo da un minimo di 4 ad un masimo di 6 ore al giorno).che significa analisi sonata(solfeggio?)

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                            Originariamente inviato da daniele1984 Visualizza il messaggio
                            innanzitutto grazie per avermi risposto.solo altre due domande:in media quante ore di studio al giorno(ad esempio io allo scientifico andavo da un minimo di 4 ad un masimo di 6 ore al giorno).che significa analisi sonata(solfeggio?)
                            Non so quantificarti le ore, varia da giorno a giorno e da persona a persona.. comunque no non è solfeggio, ancora non so bene in cosa consisterà, ma comunque un'analisi più dettagliata che può comprendere l'armonia, la melodia, il soggeto o il tema della fuga.

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                              quindi forse è piu vicino ad una analisi tipo analisi di un testo che si fa in italiano?(ti chiedo queste informazioni perche io,prima di fare il battaglini, sono andato al liceo musicale e mi sono diplomato in solfeggio e ho fatto 3 anni di violino e anche di piano,mi sto facendo una idea di che difficolta avrei incontrato se al posto di fare lo scientifico avrei fatto il liceo beni culturali musicale).

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                                oddio che giro contorto!!!
                                però io dico che il beni culturali è l'indirizzo più bello in assoluto, peccato che dall'anno prossimo non esisterà più....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X