annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

    Salve a tutti,
    mi chiamo Clara e a Settembre inizierò la III media. Se Dio vuole (e se i prof vogliono) dopo l'esame di licenza media vorrei (ne sono sicura al 100% ormai!!! ) iscrivermi all'Archita (indirizzo Beni Culturali - Musicale) !!
    So già che ci sono parecchi contro come lo stato della struttura, però ci sono anche i pro: è un'ottima scuola (o almeno così dicono)

    per l'indirizzo che prenderò io (musicale) come si svolgerà il primo anno?

    Fra di voi ci sono studenti che possono contattarmi in privato e magari spiegarmi un po' come funziona?

    Grazie mille
    ι ℓσνє му fℓυтє...¢ℓαяα1020


    #2
    Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

    Allora penso che sarai già informata sulle materie dell'indirizzo, quelle caratterizzanti sono l'ora di strumento, teoria e analisi musicale (il primo anno sarà articolato molto sul solfeggio) e musicologia. Per il resto è un ottimo indirizzo e te lo dico non perchè lo frequento, ma perchè è constatato. (anche perchè io mi sono pentita del percorso di studio che ho scelto, però alla fin fine non mi dispiace)

    Commenta


      #3
      Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
      (anche perchè io mi sono pentita del percorso di studio che ho scelto, però alla fin fine non mi dispiace)
      Come mai Federica?

      Commenta


        #4
        Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
        Come mai Federica?
        Non mi soddisfa pienamente, non tanto il tipo di corso, ma come viene svolto.
        Forse, anche, perché avrei voluto optare per qualcosa di più produttivo.

        Commenta


          #5
          Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

          ciao vorrei solo dirti che sono 1 ex studentessa dell'archita e quei 5 anni mi sono rimasti nel cuore... è una scuola che mi ha dato tanto mi ha fatto crescere e che rifarei altre mille volte ...anni che non dimenticherò mai.io ho fatto liceo psico-pedagogico bellissimo indirizzo..ciao buona fortuna
          my angel.....

          Commenta


            #6
            Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

            concordo con fede.... faccio parte anke io del musicale e sec me doveva essere organizzato meglio!

            Commenta


              #7
              Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

              ciao..anke io faccio parte dei beni culturali musicale..devo fare quest'anno il secondo anno!!!!è bello....xo lo dovrebbero organizzare molto meglio!!!si vedra quest'anno...
              L'amicizia è un corridoio asciutto, tra le goccie di pioggia!!!!!

              [Gli amici sono come le patatine...........una nn basta!!! ]ciao.................sigpic

              Commenta


                #8
                Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                Grazie mille di tutte le vostre risposte, di questi consigli ne farò tesoro. Ho sentito che ci sono problemi per l'edificio, ma voi dove siete collocati? In quale sede?
                ι ℓσνє му fℓυтє...¢ℓαяα1020

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                  Originariamente inviato da clara1020 Visualizza il messaggio
                  Grazie mille di tutte le vostre risposte, di questi consigli ne farò tesoro. Ho sentito che ci sono problemi per l'edificio, ma voi dove siete collocati? In quale sede?
                  Bella domanda ancora non lo sappiamo!

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                    allora.... io ho saputo ke aggiusteranno entro il 18 l'ex capuana! sicuramente il musicale rimarrà li per tutti gli strumenti! il resto alla sant'antonio!

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                      Originariamente inviato da clara1020 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille di tutte le vostre risposte, di questi consigli ne farò tesoro. Ho sentito che ci sono problemi per l'edificio, ma voi dove siete collocati? In quale sede?
                      Hai appena fatto una domanda da un milione di dollari...Siamo color ke son sospesi
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                        io spero ci facciano sapere al più presto!! ieri sono passata davanti all'archita e vedevo gli operai ke riverniciavano la capuana!

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                          Originariamente inviato da Ilary92 Visualizza il messaggio
                          io spero ci facciano sapere al più presto!! ieri sono passata davanti all'archita e vedevo gli operai ke riverniciavano la capuana!
                          sxiamo aggiustino ank l'impianto elettrico oltre ke riverniciare...
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                            io voglio i termosifoniiiiiiiii!! XD

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

                              Originariamente inviato da Ilary92 Visualizza il messaggio
                              io voglio i termosifoniiiiiiiii!! XD
                              è una richiesta giusta...ma nn credo li metteranno mai ...
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X