annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

    Salve a tutti,
    mi chiamo Clara e a Settembre inizierò la III media. Se Dio vuole (e se i prof vogliono) dopo l'esame di licenza media vorrei (ne sono sicura al 100% ormai!!! ) iscrivermi all'Archita (indirizzo Beni Culturali - Musicale) !!
    So già che ci sono parecchi contro come lo stato della struttura, però ci sono anche i pro: è un'ottima scuola (o almeno così dicono)

    per l'indirizzo che prenderò io (musicale) come si svolgerà il primo anno?

    Fra di voi ci sono studenti che possono contattarmi in privato e magari spiegarmi un po' come funziona?

    Grazie mille
    ι ℓσνє му fℓυтє...¢ℓαяα1020


    #2
    Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

    Allora penso che sarai già informata sulle materie dell'indirizzo, quelle caratterizzanti sono l'ora di strumento, teoria e analisi musicale (il primo anno sarà articolato molto sul solfeggio) e musicologia. Per il resto è un ottimo indirizzo e te lo dico non perchè lo frequento, ma perchè è constatato. (anche perchè io mi sono pentita del percorso di studio che ho scelto, però alla fin fine non mi dispiace)

    Commenta


      #3
      Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
      (anche perchè io mi sono pentita del percorso di studio che ho scelto, però alla fin fine non mi dispiace)
      Come mai Federica?

      Commenta


        #4
        Riferimento: andrò all'Architaaaa (sicura al 100%!)

        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
        Come mai Federica?
        Non mi soddisfa pienamente, non tanto il tipo di corso, ma come viene svolto.
        Forse, anche, perché avrei voluto optare per qualcosa di più produttivo.

        Commenta


          #5