annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frequenterò il liceo dei beni culturali archeologico.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: liceo dei beni culturali

    cmq si mi pare k sia proprio l'archita k ha l'indirizzo archeologico e musicale da quanto ho capito

    Commenta


      #17
      Riferimento: Frequenterò il liceo dei beni culturali archeologico.

      dopo 5 anni che ho frequentato l'indirizzo dei beni culturali, ora sono alla fine della mia lunga avventura con questa scuola e farò gli esami. Vi posso dire che è un indirizzo ,al di là di tutto ciò che gli altri dicono, molto interessante e ( sarà per i professori , gli amici o altro) ma sono stati degli anni bellissimi. Il corso di studi non è nè pesantissimo nè leggerissimo. Ci sono molte materie umanistiche interessanti come storia dell'arte e civiltà classica. L'unica nota negativa di questo indirizzo è la matematica: se ne fa pochissima e se non hai il prof giusto la fai anke male( parlo della mia esperienza personale) . Tutto sommato lo consiglio a chiunque voglia fare materie umanistiche senza iscriversi al classico. salve a tutti
      I nicotina....

      Commenta


        #18
        Riferimento: liceo dei beni culturali

        Originariamente inviato da andreasa Visualizza il messaggio
        salve a tutti
        faccioo il 2 liceo classico
        e volevo andare al liceo dei beni culturali magari cn indirizo aarcheologico
        qualkuno mi potrebbe dare il quadro orario x favore e parlarmi di sta scuola
        x me e questione di vita o di morte
        Sito Web del Liceo "Archita" di Taranto qui puoi trovare nell'offerta formativa il quadro orario. Comunque io frequento questo indirizzo e posso dirti che è ottimo, sia come preparazione, come professori e come materie nel generale

        Commenta


          #19
          Riferimento: liceo dei beni culturali

          ottima notizia pokissima matematica ho visto se ne fa 1 ora wow k bella notizia tanto e una materi inutile
          l'unica cosa k mi preoccupa e questa il latino lo odio e x questo k me ne sn andato dal clasico
          poi la fisica e molto difficile
          e l'ambiente come sono sekkioni stanno piu maski o femmine??

          Commenta


            #20
            Riferimento: liceo dei beni culturali

            Originariamente inviato da andreasa Visualizza il messaggio
            ottima notizia pokissima matematica ho visto se ne fa 1 ora wow k bella notizia tanto e una materi inutile
            l'unica cosa k mi preoccupa e questa il latino lo odio e x questo k me ne sn andato dal clasico
            poi la fisica e molto difficile
            e l'ambiente come sono sekkioni stanno piu maski o femmine??
            Anche a me inizialmente non piaceva il latino ma dal terzo anno dove si da più spazio alla letteratura latina e allo studio degli autori è molto più piacevole. Fisica per me è stata abbastanza difficile, ma calcola che è presente solo al terzo e quarto anno, il vantaggio sta nel non averla come materia d'esame.
            Riguardo l'ambiente non ho mai fatto attenzione a secchioni e non, se hai intenzione di proseguire il tuo percorso di studio ti devi impegnare, questo è certo! In classe mia siamo eguali tra maschi e femmine, non è un corso dove è presente questa diseguaglianza solitamente.

            Commenta

            Sto operando...
            X