annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frequenterò il liceo dei beni culturali archeologico.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Frequenterò il liceo dei beni culturali archeologico.

    ciao ragazzi sono sempre io,Simona;quella ragazza che qualche settimana fà i aveva detto che l'anno prossimo avrei frequentato il liceo delle scienze sociali.
    Ecco,ho cambiato idea. L'anno prossimo frequenterò(AL 99%) IL LICEO DEI BENI CULTURALI ARCHEOLOGICO. Ho cambiato idea per vari motivi;me ne parlano benissimo e le materie mi piacciono molto,mi rattrista solo il fatto dell'assenza dello studio delle due lingue... Voi che pensate?? Com'è quest'indirizzo?? le lezioni sono alla sede centrale??

    Grazie per la seconda volta!xD Lasimons...


    #2
    il corso è ottimo, i professori sono preparatissimi e molto seri, ed è un corso in cui si studia, mettiamolo in chiaro. al 99% i corsi per l'archeologico (A e la futura 5C) non sono alla sede centrale. la c è stata alla centrale solo 2 anni, la A è stata sempre alla mazzini e quest'anno si trova alla sant'antonio in via bruno, sperando che l'anno prossimo ini la rotazione passi in centrale o alla mazzini.
    se ci sono altre info particolari che vuoi ricevere chiedi, non farti scrupoli.

    Commenta


      #3
      Ecco...c'è un corso migliore dove si studia di più?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da lasimons Visualizza il messaggio
        Ecco...c'è un corso migliore dove si studia di più?
        sfatando le leggende metropolitane che affermano la nulla facenza di alcuni studenti in determinati corsi, ti dico che in tutti i corsi si studia allo stesso modo.

        Commenta


          #5
          Ah bene...un'altra cosa...questo indirizzo ti forma bene?? e poi...cos'è MUSICOLOGIA???

          Commenta


            #6
            Musicologia è storia della musica.

            Commenta


              #7
              ah quindi musicologia è storia della musica???? ke delusione...vabbè...e nn mi sapete dire altro riguardo questo indirizzo???

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da lasimons Visualizza il messaggio
                ah quindi musicologia è storia della musica???? ke delusione...vabbè...e nn mi sapete dire altro riguardo questo indirizzo???
                bhè se vuoi studiare la musica in se per se e già fai attività musicali iscriviti a beni culturali musicale no?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Frequenterò il liceo dei beni culturali archeologico.

                  ciao
                  madoooo e da tantissimo k cerko sta scuola dove io sto a martina franca in provincia

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Frequenterò il liceo dei beni culturali archeologico.

                    ragazzi sn nuovo qui ma come si fa ad aprire una nuova discussione??

                    Commenta


                      #11
                      liceo dei beni culturali

                      salve a tutti
                      faccioo il 2 liceo classico
                      e volevo andare al liceo dei beni culturali magari cn indirizo aarcheologico
                      qualkuno mi potrebbe dare il quadro orario x favore e parlarmi di sta scuola
                      x me e questione di vita o di morte

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: liceo dei beni culturali

                        ragazzi vi prego entrate

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: liceo dei beni culturali

                          Ma parli dell archita? Quale è sto liceo mo?

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: liceo dei beni culturali

                            Dovresti chiedere nella sezione "Archita"...credo
                            L'eleganza non consiste solo nell'indossare un vestito nuovo. Coco Chanel

                            dontstopbelievingpenguin.blogspot.com

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: liceo dei beni culturali

                              Originariamente inviato da Vєяσиι¢α Visualizza il messaggio
                              Dovresti chiedere nella sezione "Archita"...credo
                              boh non so o solo capito k esiste sto liceo dei beni culturali archeologico
                              e volevo sapere dove perke volevo frequentarlo spero k mi possiate aiutare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X