annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la bisbetika domata!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    gianmario anke io faccio arkiteatro nn te la prendere ri trovavi nel posto sbagliato al momento sbagliato cavolo ti stavi seduto in platea proprio dietro di loro...nn te la prendere...!!!!ciao smily!!!!!!
    ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

    Commenta


      #32
      Stefanelli calmati...ricordati sempre e comunque che stai parlando di persone adulte che sicuramente non stanno a vedere che cosa fai o cosa non fai. Non č impossibile che ci sia stato un errore da parte delle professoresse dato che tutti siamo umani, ma se volevi i tuoi cinque minuti di gloria li hai scelti anche nel modo sbagliato...una lettera firmata (??)...prima che succedano casini veri, scrivi una letterina di scuse...cosa vorresti fare? Far sapere a tutti le tue ragioni? Bravo ce l'hai fatta, anche se un tono un attimo meno aggressivo sarebbe stato meglio per tutti. E non venire a fare la solita cantilena del "seiononricevorispettoionondņrispetto" perchč sono fesserie di cui impareai il reale significato col tempo. Il tuo onore resta integro comunque, quindi fai un passetto indietro.

      ciao ciao

      Commenta


        #33
        SeMPRe e SoLo STeFaNeLLi... PeR PReSiDeNTe...

        Commenta


          #34
          bravissimi!

          cioč ragazzi.... spettacolare.... siete sati bravissimi, in particolare kikko nacca, jacopo e claudia!!
          bravissimi ragazzi.... complimenti...!

          Commenta


            #35
            bello arkiteatro...divertente...il migliore jacopo nacca!!!!bravo bravo bravo!!!come secondo posto gianmarco.......e poi bravissime le ballerine della 5E...le migliori!!!!

            Commenta


              #36
              arkiteatro??

              troppo beello tutti bravi...SPETTACOLO ESAGERATAMENTE FORTE...JACOPO NACCA SPAAAAACCCAAAAAAA!!!!!!!!

              Commenta


                #37
                Siamo stati fantastici complimenti a tutti porterņ questa bellissima esperienza sempre nel cuore e come dice Chicco "RAGąąąąąą ABBIAMO .................. SPACCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

                Commenta


                  #38
                  raga veramente bello architeatro qst...cmq i piu belli restano sempre vincenzo jacopo e cosimo...ke ci hanno tenuto col fiato sospeso x tutto lo spettacolo...bravi e soprattutto belli...un bacio

                  Commenta


                    #39
                    bč sui belli ho da discutere..ma i gusti sn gusti..bravo jacopo nacca!!!

                    Commenta


                      #40
                      quelli tra palco e realtą!!!!!!!!!!!!!!!!

                      don't stop us now!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      siamo stati grandi ragą....grazie a tutti gli attori e naturalmente a claudi e a iacopo,semplicemente S-P-L-E-N-D-I-D-I....!!!!! madņ ke brutta la giornata senza l'arkiteatro...un bacio speciale a carmen,la mia coreografa e la mia amiconissima,ti volgio bene tesņ grazie di tutto ti volgio troppo bene....kikko la lampada a qnd????????un bacione a tutti i "colleghi" e al mitico camerino del 2° piano...ke macello!!!!!!!!!!!!!!.
                      ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                      Commenta


                        #41
                        hai ragione il bordello in camerino...ma nn x qualcosa č don't stop me now!

                        Commenta


                          #42
                          ...

                          si lo so ke č don't stop me now.....ho scritto us xkč era riferito a tutti noi:nn fermateci ora!!!!!
                          ...nei momenti bui....basta solo ricordarsi di accendere la luce!!!!!....sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Inutile dire che Gianmario ha ragione..Tesoro sei un GRANDE!!!
                            Per quanto riguarda lo spettacolo č stato fantastico!!!!!!!!!Iacopo,Vincenzo, Cosimo,Marco,Federica,Lorenzo,Chicco...e ovviamente Claudia (che non conosco personalmente)...veramente bravissimi!!!! ..L'unica cosa da criticare sono alcune ragazze che hanno ballato… potevano evitare!!
                            Dall'anno prossimo voglio farlo pure io ARCHITEATRO!!! ZiZi

                            Commenta


                              #44
                              a

                              NACCA BOONOO..mamma miaa.GRAZIE..xo' tutti bravissimi..č stato bellissimo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                                ma in ke senso nn ti sn piaciuti le coreografie???tutte?
                                No, le coreografie erano belle e i ballerini bravi, ma non c'era coordinazione tra di loro....uno faceva un passo e lo stesso passo veniva fatto in ritardo da ognuno....andavano tutti x conto proprio, e questa č una cosa ke ho notato anke l'anno scorso....se serve un consiglio, questo č il mio! Ma con questo non voglio dire ke non mi siano piaciute le coreografie, anzi....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X