annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la bisbetika domata!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la bisbetika domata!!!!

    ragaaaaaaaaaaaaaa oggi sn andata a vedere la bisbetika domata è belllissssssssimisssssimooooooo sn stati bravissimi tutti ma in particolare jacopo nacca e claudia d'antona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bhe commentate!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    io ci sono andata ieri..è stato devvero mooolto bello!hanno tutti quanti molto talento..

    Commenta


      #3
      secondo me...

      io andrò a vedere il "SUX SHOW" lunedì....
      mi hanno detto ke è stato molto bello!!
      si vedrà!!

      Commenta


        #4
        Si si è stato veramente bellooo.. e poi sono stati bravissimi tutti...!!!!

        Commenta


          #5
          LO SPETTACOLO è STATO FATTO DA RAGAZZI KE CI CREDEVANO E CI CREDONO DAVVERO NONKE DA MOLTI DEI MIEI AMICI....
          CIO KE MI DISPIACE è KE è CORDINATO DA PROFESSORESSE(ORA MI RIFERISCO ALLA SIG.RA SANGIRARDI)KE PARLANO TANTO DI EDUCAZIONE E RISPETTO...MA POI ALLA FINE NN SANNO NEANKE COSA SIA....
          SONO STATO ACCUSATO DI TUTTO CIO KE ACCADEVA NEL TEATRO(KE NN ERA COLPA MIA) E TOLTO DAL CORDINAMENTO DEL SERVIZIO D'ORDINE(NN CAPISCO ANCORA PERKE)DOPO ESSERE STATO PRESENTE A TUTTE LE CONVOCAZIONI,ALLE QUALI PARTECIPAVO SEMPRE DALL INIZIO ALLA FINE.
          HO LASCIATO QUESTO PROGETTO DOPO L'ENNESIMA VOLTA DI MANCANZA DI RISPETTO E TENGO A SOTTOLINEARE DI MALEDUCAZIONE....
          "ERO DIETRO LE QUINTE,DOVEVO PRENDERE UN CASCO,IL MIO,DA UN CAMERINO NEL QUALE SI STAVA CAMBIANDO UNA RAGAZZA,ACCORTOMI DI QUESTO SONO RIMASTO FUORI AD ASPETTARE KE LA RAGAZZA USCISSE.
          NEL CAMERINO PERO C'ERA ANKE LA SIGN.RA SANGIRARDI KE USCITA MI HA DETTO TESTUALI PAROLE : STEFANELLI VATTENE ***** VATTENE....***** CAZZA,(DOPO AVERLE SPIEGATO KE DOVEVO PRENDERE SOLO IL CASCO,E NN VIOLENTARE LA RAGZZA)MI HA DETTO : STEFANELLI PRENDI QUEL ***** DI CASCO E VATTENE AL POSTO A TE ASSEGNATO....
          A QUESTO PUNTO HO PRESO IL CASCO è HO ABBANDONATO L ORFEO.

          IO HO SEMPRE PORTATO RISPETTO PER TUTTI,PERKE COSI MI è STATO INSEGNATO FIN DA PICCOLO,MA...EVIDENTEMENTE L EDUCAZIONE NON è UNA COSA PER MOLTI



          CORDIALI SALUTI

          GIANMARIO STEFANELLI

          Commenta


            #6
            sono andata ieri a vedere la commedia è stata bellissima e tutti quanti hanno dimostrato di avere tanto talento...COMPLIMENTI A TUTTI

            Commenta


              #7
              Ragazzi semplicemente fantastici complimenti ad alessio basile ely kikko(il compare mio) giorgia, paola cn la sua sfilata e tutti quelli ke conoscevo...tutti fantastici..senza parole..ma mi inchino davanti alla bravura di un certo sig JAcopo Nacca veramente bravo!Bravo Ja complimenti ciao

              Commenta


                #8
                kikko?!!?

                no... nn ci credo, anke kikko nacca ha recitato in qst commedia??!
                fantastico!

                Commenta


                  #9
                  Hai ragione

                  Solidarietà cn stefanelli....certe prof esagerano...ma nn conviene darci peso
                  I
                  JUDO


                  "O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza."[E.Guevara]

                  Commenta


                    #10
                    Sì è stato molto carino ;-) molto bravi nel recitare soprattutto Vincenzo M.,Lorenzo B.,JAcopo N. e Claudia D. Complimenti ragazzi
                    "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                    Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                    IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                    Commenta


                      #11
                      x stefanelli

                      concordo cn gianmario.la stessa cosa x il servizio d'ordine ad arkiteatro è capitata anke a dei miei amici.cercare giustificazioni a certi comportamenti forse è inopportuno ma se una spiegazione c'è è ke spesso farsi una certa fama puo creare problemi col tempo...spesso ki fa piu "caos" sn coloro ke hanno la fama dei bravi ragazzi...e invece a coloro ke hanno la fama di qll ke fanno "caos", al minimo movimento vengono accusati xke è da loro ke ci si aspettano problemi...io t dico ke faccio parte del primo gruppo ed è capitato tante vv ke combinassi "ca****" e nn venissi preso nemmeno in considerazione x le conseguenze...un consiglio?se hai tempo e voglia prova a convincere i piu grandi ke sei un "bravo ragazzo".nn c vuole molto...nn devi rinunciare a divertirti ma solo essere piu furbo a nn farti sgamare dopo...ciao

                      Commenta


                        #12
                        GIANMARIO SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        KE M****A TE NE FREGA DI QUELLE PROF ESAURITE, L' IMPORTANTE E' DIVERTIRSI, E POI TRANQUILLO, ARCHITEATRO E' STATO SABOTATOIN UNA 30 INA SIAMO ENTRATI KN 5 BIGLIETTI E ALLA FINE C'E' STATA ANKE LA COREOGRAFIA KOI KORIANDOLI...
                        STEVEN CON NOI
                        Ultima modifica di Ref; 12/05/2007, 20:19.

                        Commenta


                          #13
                          x stefanelli da enrico

                          caro stefanelli sicuramente hai ragione in questo "educazione" ma cmq il corpo del servizio d ordine nn è stato molto efficente quest anno a parte sabrina e claudia. spesso il luogo dv erano stati assegnati i ragazzi nn sn stati rispettati. infatti gli infiltrati sn stati molti. quindi mi kiedo se è stata sl una questione di camerino...? saluti enrico

                          Commenta


                            #14
                            x enrico

                            mi kiedo dopo cio k mi hai detto....

                            ANDATO VIA STEFANELLI.....IL PROBLEMA SERVIZIO D'ORDINE è RIMASTO ANKE DURANTE LE RAPPRESENTAZIONI....
                            QUINDI.....

                            P.S.
                            IO FACEVO IL CORDINATORE....NON LA GUARDIA AI LADRI O AI VANDALI...
                            E VORREI RICORDARE UNA COSA...

                            I CORDINATORI ERAVAMO 2

                            E NN CAPISCO PERKE SOLO IL MIO ANO SI è ALLARGATO...
                            CMQ...

                            TUTTO FORTIFICA

                            SALUTI
                            GIANMARIO STEFANELLI

                            Commenta


                              #15
                              x stefanelli enrico

                              Gianmario non ti sto accusando sto dicendo comunque che nessuno se ne interessa se non pochi cmq io ho assistito alla scena, lo sappiamo che la sangirardi è così che ci possiamo fare!!!!!! ma secondo te è stato efficente qst anno il servizio??? saluti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X