annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblea d'istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    io sn contentissima

    Commenta


      #62
      bugia niente più martedì... si fa il 7 aprile l'assemblea oggi ce l'ha dtt filippo
      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

      Commenta


        #63
        quando vogliono loro eh...ma xkè non mi sono + iscritta al vittorino?? xkè??????
        ...all in all it's just another brick in the wall...

        Commenta


          #64
          sisi sicuro il 7 aprile!

          Prendici per mano,
          portaci in qualche posto...
          non sappiamo dov è, ma siamo con te...
          Raffaele sei sempre con noi

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
            bugia niente più martedì... si fa il 7 aprile l'assemblea oggi ce l'ha dtt filippo
            l'unica cosa ke mi da fastidio e ke tra i rappresentanti nn si mettono d'accordo.. c'è ki dice un giorno e ki un altro....alla fine secondo me nn si farà più nnt... poi adesso ho saputo un'altra cosa, ke la preside nn voleva dare più assemblee perchè un giorno la mazzini aveva fatto sciopero... ma nn è giusto ke per alcune classi ke nn sn entrate dobbiamo subire tutti le conseguenze...

            Commenta


              #66
              Che tristezza..Organizzazione ZERO..Ora che l'assemblea verrà fatta praticamente nel mese di aprile che faremo??Ne faremo due ad aprile?!
              O ancora una volta salteremo l'assemblea?!?!
              I rappresentanti di quest'anno fanno veramente RIDEREEEE
              E sono pronta a dirglielo pure in faccia!!!!
              "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
              L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

              Commenta


                #67
                Credo che i rappresentanti quest'anno stiamo dando un pò i numeri anche per colpa della preside che è super sclerata quest'anno!
                Comunque non è che faremo due assemblee ad Aprile, semplicemente un giorno (ancora non si sa qual è) ci staremo allae case nostre perchè devono fare grandi pulizie e nn ricordo male anche la disnfestazione! XD

                Prendici per mano,
                portaci in qualche posto...
                non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                Raffaele sei sempre con noi

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                  Che tristezza..Organizzazione ZERO..Ora che l'assemblea verrà fatta praticamente nel mese di aprile che faremo??Ne faremo due ad aprile?!
                  O ancora una volta salteremo l'assemblea?!?!
                  I rappresentanti di quest'anno fanno veramente RIDEREEEE
                  E sono pronta a dirglielo pure in faccia!!!!
                  Nn fanno ridere anzi si stanno facendo il mazzo ke farci fare un'assemblea...x dmn avevano già chiamato uno psicologo e nn mi ricordo l'altro tizio x parlarci ma alla fine hanno dovuto disdire xkè la preside ha detto NO senza dare spiegazioni...Loro ke possono fare + ke insistere?Torturarla???...

                  E cmq x il fatto dell'organizzazione i rappresentanti della centrale provano quotidianamente a chiamare quella della Mazzini ma nn risp mai e poi fa di testa sua organizzando scioperi
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #69
                    io ho parlato oggi con filippo e francesco..
                    hanno detto 2 assemblee..questa è quella di marzo..xò vorrei saxe l'altro giorno dove lo trovano..
                    visto che(almeno x me) aprile è di 14 giorni scolastici..
                    azz ke rape!!!
                    senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                    SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                    Comitato Internazionale Pigri Italiani

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
                      io ho parlato oggi con filippo e francesco..
                      hanno detto 2 assemblee..questa è quella di marzo..xò vorrei saxe l'altro giorno dove lo trovano..
                      visto che(almeno x me) aprile è di 14 giorni scolastici..
                      bravo bravo romandini ahaha
                      cooomunque secondo me sarà tra il 15 e il 24 cioè prima di partire in Sicilia, visto che la loro classse viene con noi...

                      Prendici per mano,
                      portaci in qualche posto...
                      non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                      Raffaele sei sempre con noi

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da Happy92 Visualizza il messaggio
                        bravo bravo romandini ahaha
                        cooomunque secondo me sarà tra il 15 e il 24 cioè prima di partire in Sicilia, visto che la loro classse viene con noi...
                        e spero ke sia prima del 20!xkè non la voglio saltare >_>
                        e non nominare il mio cognome in pubblico cara marzano U.U
                        azz ke rape!!!
                        senza pazzi non esisterebbe la saggezza
                        (\_/)
                        (°_°)
                        (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                        SeGrEtArIo DeL C.I.P.I
                        Comitato Internazionale Pigri Italiani

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio


                          E cmq x il fatto dell'organizzazione i rappresentanti della centrale provano quotidianamente a chiamare quella della Mazzini ma nn risp mai e poi fa di testa sua organizzando scioperi
                          allora parlo per quanto riguarda la Mazzini.... nessuno a mai organizzato scioperi... magari ci sn state classe ke a testa loro hanno fatto lo sciopero ma hanno deciso per conto proprio... per quanto riguarda la mia classe.. NON ABBIAMO FATTO MAI NESSUN SCIOPERO DEL GENERE PERCHè SARABBE STATO INUTILE....
                          scusami adesso ho letto bene e ti riferivi allla rappresentante cmq nn ha mai organizzato scioperi di questo genere... per quanto ne so

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                            l'unica cosa ke mi da fastidio e ke tra i rappresentanti nn si mettono d'accordo.. c'è ki dice un giorno e ki un altro....alla fine secondo me nn si farà più nnt... poi adesso ho saputo un'altra cosa, ke la preside nn voleva dare più assemblee perchè un giorno la mazzini aveva fatto sciopero... ma nn è giusto ke per alcune classi ke nn sn entrate dobbiamo subire tutti le conseguenze...
                            si fa l'assemblea entro domani si porta l'euro xk dobb affittare la sala...x qnt riguarda la mazzini nn sapevo nn fossero entrate alcune classi...e si sa xk?

                            Originariamente inviato da Vale90 Visualizza il messaggio
                            Che tristezza..Organizzazione ZERO..Ora che l'assemblea verrà fatta praticamente nel mese di aprile che faremo??Ne faremo due ad aprile?!
                            O ancora una volta salteremo l'assemblea?!?!
                            I rappresentanti di quest'anno fanno veramente RIDEREEEE
                            E sono pronta a dirglielo pure in faccia!!!!
                            nn sn incompetenti qll d qst anno anzi stanno lavorando parecchio ... abb già fatto parecchie assemblee rispetto all'anno scorso k ne abb fatte due se nn ricordo male?cmq l'altro giorno d assemblea ad aprile è x la disinfestazione a qnt ho capito...
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                              allora parlo per quanto riguarda la Mazzini.... nessuno a mai organizzato scioperi... magari ci sn state classe ke a testa loro hanno fatto lo sciopero ma hanno deciso per conto proprio... per quanto riguarda la mia classe.. NON ABBIAMO FATTO MAI NESSUN SCIOPERO DEL GENERE PERCHè SARABBE STATO INUTILE....
                              scusami adesso ho letto bene e ti riferivi allla rappresentante cmq nn ha mai organizzato scioperi di questo genere... per quanto ne so
                              Ok magari nn avrà organizzato gli scioperi xò al telefono potrebbe risp...mmmm o si è rotta il dito ke usa x schiaciare il pulsante verde???
                              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                              Commenta


                                #75
                                si fa l'assemblea entro domani si porta l'euro xk dobb affittare la sala...x qnt riguarda la mazzini nn sapevo nn fossero entrate alcune classi...e si sa xk?


                                l'euro?!?la mia classe nn sa proprio nnt!!!
                                sigpicwhen love takes over yeeeeaaaeee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X