annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblea d'istituto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assemblea d'istituto

    Ma allora..???Si può sapere quando CAVOLO è st'assemblea pre-natalizia???Noi della Sant'Antonio stiamo fuori dal mondo, e tutto quello ke finora sono stati capaci di risponderci è: "Non ne sappiamo niente!"
    Gentilmente, rappresentanti, ESPRIMETEVI!!
    E' vostro compito far arrivare la voce in TUTTE le sedi!!
    "Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, cominciala..
    L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala...ADESSO" -Goethe-

    #2
    Sorella mia io da quello che so, per quello che ci ha detto anche la nostra prof di biologia l'assemblea si terrà Lunedì 22 Dicembre come ti ho detto già prima. ^^
    About me: } p r e s e r v a {
    My p.c : sweetdevil10{x}hotmail{x}it
    p2p in use: Bearshare-mIRC
    Cross-Platform graphical ftp: Filezilla server.

    Commenta


      #3
      La circolare diceva martedì 23...poi hanno kambiato mettendo lunedì 22...Oggi il nostro prof ha detto ke nn si sa cn precisione...Speriamo sia di lunedì...X quanto mi riguarda la giornata è pesantissima....così poi martedì cn la scusa di fare gli auguri ai prof nn si fa nnt...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da kikka-pazza Visualizza il messaggio
        La circolare diceva martedì 23...poi hanno kambiato mettendo lunedì 22...Oggi il nostro prof ha detto ke nn si sa cn precisione...Speriamo sia di lunedì...X quanto mi riguarda la giornata è pesantissima....così poi martedì cn la scusa di fare gli auguri ai prof nn si fa nnt...
        lo spero tanto perchè lunedì ho compito di matematica e lo voglio fare al rientro delle vacanze così studio meglio

        Commenta


          #5
          mado è vero...i compiti si stanno affrettando x farli prima delle vacanze...uffi!!! qst è la settimana più pesante...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da kikka-pazza Visualizza il messaggio
            mado è vero...i compiti si stanno affrettando x farli prima delle vacanze...uffi!!! qst è la settimana più pesante...
            a me per fortuna nn è pesante.. solo lunedì ma spero ke ci sia l'assemblea

            Commenta


              #7
              Io avevo sentito ke il 22 era assemblea e il 23 c'era la disinfestazione...poi oggi sn venuta a sapere ke la disinfestazione nn si farà + e l'assemblea sta sul boh..
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                Io avevo sentito ke il 22 era assemblea e il 23 c'era la disinfestazione...poi oggi sn venuta a sapere ke la disinfestazione nn si farà + e l'assemblea sta sul boh..
                mi hanno detto ke la preside farà fare la disinfestazione durante le vacanze di natale.. se nn erro il 28

                Commenta


                  #9
                  Uffi proprio durante le vacanze.... vaaaabèè cmq appena sapete notizie certe avvisate

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kikka-pazza Visualizza il messaggio
                    La circolare diceva martedì 23...poi hanno kambiato mettendo lunedì 22...Oggi il nostro prof ha detto ke nn si sa cn precisione...Speriamo sia di lunedì...X quanto mi riguarda la giornata è pesantissima....così poi martedì cn la scusa di fare gli auguri ai prof nn si fa nnt...
                    anke io sapevo così...cmq sxo k sia lunedì xk ank x me è pesante la giornata...e poi martedì proponiamo una festicciola ai prof nelle loro ore...
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                      mi hanno detto ke la preside farà fare la disinfestazione durante le vacanze di natale.. se nn erro il 28
                      certo ke le trova ttt x nn farci saltare giorni di scuola
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                        mi hanno detto ke la preside farà fare la disinfestazione durante le vacanze di natale.. se nn erro il 28

                        eh beh... te pareva vbb l'import è k almn concede le assemblee mo
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                          anke io sapevo così...cmq sxo k sia lunedì xk ank x me è pesante la giornata...e poi martedì proponiamo una festicciola ai prof nelle loro ore...
                          Quotoooooooooo Una bella festa di fine anno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da kikka-pazza Visualizza il messaggio
                            Quotoooooooooo Una bella festa di fine anno
                            sxando k c concedono d farla sia i prof k il boss
                            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                            Commenta


                              #15
                              I prof kredo di si...Il boss nn so!!! Non ci resta ke sperare...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X