annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sento in dovere di dire 2 parole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
    Crolla la scuola?
    Ma per piacere. Anche al Cabrini avevano l'amianto sul tetto e se lo sono fatti togliere. Proporrei di mobilitarci subito, e tutti.
    ma infatti..mi sembrava strano..io ank se perplessa ho detto ah vabbè!!cmq io già abito ai tamburi e mi prendo kili di diossina ad ogni respiro..figurati se voglio ank l'amianto!!!!..bisogna organizzare qlks
    Prendici x mano..
    portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
    ma siamo con te..
    CIAO RAFFAELE

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
      io stamattina ho detto a filippo pucci dell'amianto..lui mi ha detto k lo sapeva già e che sta li da tantissimo tempo..io ho detto bè nn si può fare qlks?? e lui mi ha detto: seee così facciamo crollare la scuola!
      ma sinceramente nn ho capito xk dovrebbe crollare se si toglie l'amianto
      ma infatti nn crolla se si toglie l'amianto
      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

      Commenta


        #33
        secondo me intendeva che se denunciano sto fatto dell'amianto, ci fanno chiudere la scuola! XD

        Prendici per mano,
        portaci in qualche posto...
        non sappiamo dov è, ma siamo con te...
        Raffaele sei sempre con noi

        Commenta


          #34
          ma ragazzi l'amianto è dappertutto...considerate che è anche nei vostri tetti, perche veniva usato come isolante termico, perche costa poco ed è anche efficace...se non fosse nocivo...infatti ne è vietata la produzione e l'utilizzo in italia.... [ahah amo queste faccine!]

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Happy92 Visualizza il messaggio
            secondo me intendeva che se denunciano sto fatto dell'amianto, ci fanno chiudere la scuola! XD
            ecco ed è già + comprensibile cm cosa
            sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da ylav Visualizza il messaggio
              ma ragazzi l'amianto è dappertutto...considerate che è anche nei vostri tetti, perche veniva usato come isolante termico, perche costa poco ed è anche efficace...se non fosse nocivo...infatti ne è vietata la produzione e l'utilizzo in italia.... [ahah amo queste faccine!]
              Satava sulla tettoia del cortile del mio palazzo ma lo hanno tolto subito...e anche in ttt gli altri palazzi...nn ne sn rimasti + con l'amianto tranne pochissimissime eccezioni rarissime...x fortuna
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                #37
                Io non voglio avere un cancro ai polmoni andando a scuola, poi non so voi.

                Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                Don't sweat it, get it back to you!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                  Io non voglio avere un cancro ai polmoni andando a scuola, poi non so voi.
                  Ma neanche io infatti stiamo dicendo ke dovrebbe essere tolto all'istante sempre se è vero ke ce n'è
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                    Io non voglio avere un cancro ai polmoni andando a scuola, poi non so voi.
                    nn penso prp ke qlcn lo vorrebbe
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                      nn penso prp ke qlcn lo vorrebbe
                      Osservando il disinteresse delle persone direi il contrario.

                      Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                      So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                      Don't sweat it, get it back to you!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
                        Osservando il disinteresse delle persone direi il contrario.
                        Forse c'è stato disinteresse xkè nessuno lo sapeva ke stava l'amiant all'Archita...come x esempio io
                        La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                        Commenta


                          #42
                          L'amianto all'archita C'ERA nelle GRONDAIE e non sul tetto...e le grondaie sono state cambiate l'anno scorso...quindi tranquilli,non succederà nulla a nessuno
                          Ultima modifica di vane!; 24/01/2009, 17:11.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X