annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sento in dovere di dire 2 parole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
    Nessuno si interessa dell'amianto al terzo piano ma si vuole fare uno sciopero per Architeatro.

    Dove andremo a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma questa dove l'hai sentita...mi è nuova
    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
      Nessuno si interessa dell'amianto al terzo piano ma si vuole fare uno sciopero per Architeatro.

      Dove andremo a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      beh se solo fosse vero è normale ke si organizzerebbe una manifestazione anke x l'amianto xk è tossico ma dobb avere fonti certe!
      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

      Commenta


        #18
        un applauso ai nuovi rappresentanti..

        Commenta


          #19
          In bocca al lupo Valentina!!

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
            beh se solo fosse vero è normale ke si organizzerebbe una manifestazione anke x l'amianto xk è tossico ma dobb avere fonti certe!
            L'amianto non è tossico. E' cancerogeno. Le polveri di amianto, respirate, provocano infatti l'asbestosi (malattia che è causata dall'inalazione da polveri d'amianto), nonché tumori della pleura, ovvero il mesotelioma (che è una neoplastia, ovvero la riproduzione incontrollata di cellule malate, ergo tumore) pleurico e dei bronchi, ed il carcinoma polmonare.

            Only way to feel the noise is when it's good and loud,
            So good you can't believe it's screaming with the crowd,
            Don't sweat it, get it back to you!

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Kystvak Visualizza il messaggio
              L'amianto non è tossico. E' cancerogeno. Le polveri di amianto, respirate, provocano infatti l'asbestosi (malattia che è causata dall'inalazione da polveri d'amianto), nonché tumori della pleura, ovvero il mesotelioma (che è una neoplastia, ovvero la riproduzione incontrollata di cellule malate, ergo tumore) pleurico e dei bronchi, ed il carcinoma polmonare.
              se tu hai notizie certe su qst diffondi la voce...xk nex vuole morire ovvio
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                se tu hai notizie certe su qst diffondi la voce...xk nex vuole morire ovvio
                sicuramente si è andato ad informare su qualcosa dove lo possiamo fare anche noi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                  sicuramente si è andato ad informare su qualcosa dove lo possiamo fare anche noi

                  meglio così...qst prp nn c voleva cn tanti problemi ke abbiamo a scuola già
                  sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio

                    meglio così...qst prp nn c voleva cn tanti problemi ke abbiamo a scuola già
                    eh si però prima bisogna vedere se veramente è reale.. questo spetta ai rappresentanti d'istituto informarsi e poi vedere ke fare

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
                      eh si però prima bisogna vedere se veramente è reale.. questo spetta ai rappresentanti d'istituto informarsi e poi vedere ke fare
                      tanto alcuni leggeranno sicuro la discussione
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                        tanto alcuni leggeranno sicuro la discussione
                        si sicuramente o basta ke qualcuno ke conosce i rappresentanti riferisca tutto ciò

                        Commenta


                          #27
                          1 domanda x i rappresentanti d'istituto : ci sarà un'assemblea d'istituto qst mese ?
                          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                          Commenta


                            #28
                            io stamattina ho detto a filippo pucci dell'amianto..lui mi ha detto k lo sapeva già e che sta li da tantissimo tempo..io ho detto bè nn si può fare qlks?? e lui mi ha detto: seee così facciamo crollare la scuola!
                            ma sinceramente nn ho capito xk dovrebbe crollare se si toglie l'amianto
                            Prendici x mano..
                            portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
                            ma siamo con te..
                            CIAO RAFFAELE

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                              io stamattina ho detto a filippo pucci dell'amianto..lui mi ha detto k lo sapeva già e che sta li da tantissimo tempo..io ho detto bè nn si può fare qlks?? e lui mi ha detto: seee così facciamo crollare la scuola!
                              ma sinceramente nn ho capito xk dovrebbe crollare se si toglie l'amianto
                              no manco io ho capito...cn l'amianto nn crolla nnt è molto pericoloso x le vie respiratorie...
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                                io stamattina ho detto a filippo pucci dell'amianto..lui mi ha detto k lo sapeva già e che sta li da tantissimo tempo..io ho detto bè nn si può fare qlks?? e lui mi ha detto: seee così facciamo crollare la scuola!
                                ma sinceramente nn ho capito xk dovrebbe crollare se si toglie l'amianto
                                Crolla la scuola?
                                Ma per piacere. Anche al Cabrini avevano l'amianto sul tetto e se lo sono fatti togliere. Proporrei di mobilitarci subito, e tutti.

                                Only way to feel the noise is when it's good and loud,
                                So good you can't believe it's screaming with the crowd,
                                Don't sweat it, get it back to you!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X