annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    ti quoto
    non faccio nomi delle prof ma so anche chi XD

    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da Smilygirl Visualizza il messaggio
      SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!!lo abbiamo sempre saputo ke alle elezioni c'era ki barava i voti ma ddirittura farlo spudoratamente davanti a noi ragazzi intenti a votare è davvero scandaloso......nn volgio accusare i rappresentanti di lista bensì i sostenitori di lista ke (guarda caso) dicevano ai ragazzi di votare sia mettendo la X sulla lista sia sui nomi dei candidati preferiti....mai si è vista una cosa del genere e sono 5 anni ke sto all'arkita!!!!professoresse ke qst anno durante la "propaganda" delle liste dicevano di votare la loro preferita!!!COSE VERGOGNOSE!!!!statuti ke nn si rispettano....COSA NN SI FA X VINCERE!!!!!FORZA FRANCESCO GERARDI!!!KIUNQUE L'ABBIA VOTATO PUò STARE TRANQUILLO FINALMENTE QST'ANNO CI SOO X SONE KE VALGONO!!!!!!!!!
      già una cosa vergognosa siamo caduti proprio in basso
      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

      Commenta


        #63
        ragazzi io ero al seggio della capuana come rappresentante di lista di PUNTO E A CAPO..vi poxo assicurare k all'inizio un ragazzo (nn faccio nomi) diceva di mettere la X sia sulla lista k sui candidati(ma solo xk glielo avevano detto)!!!..e x qst molti candidati si sono arrabbiati, ma le suddette schede sono stati cmq ACCETTATE..
        qndi è inutile fare male sangue e soprattt alla centrale mentre alla capuana si finiva di votare avevano già iniziato a fare lo spoglio..qndi noi che avevamo deciso di farlo lunedì in modo di tornare a casa ad 1 orario decente (o ad esempio io che dovevo andare alla messa x raffaele pierangelo e kikka andarci almeno x la fine dato k ci tenevo) siamo dovuti rimanere fino alle 2 a scuola!!!
        alla mazzini nn c'erano i rappresentanti di lista nella sala dove si votava ma x qst nnt storie xk il prof k sta dentro decide se far entrare o meno i rappresentanti..alla capuana NN CI SONO STATI IMBROGLI

        sicuramente c sarà stato qlks ma nn al seggio..precedentemente magari..durante la propaganda..
        Prendici x mano..
        portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
        ma siamo con te..
        CIAO RAFFAELE

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
          alla capuana NN CI SONO STATI IMBROGLI
          Che sollievo!

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
            Che sollievo!
            eh..e poi nex dei candidati è entrato nella sala di votazione!
            Prendici x mano..
            portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
            ma siamo con te..
            CIAO RAFFAELE

            Commenta


              #66
              io sn proprio contenta xke credo che quest'anno cambierà davvero qualcosa!cioè sn tutti e 4 persone competenti e validissime...cn idee in testa...fornaro è la mia compagna di banco ed è un vero e proprio uragano di idee e tanta voglia di cambiare in meglio sta scuola...francesco arnone anche lo conosco e solo x come si è comportato all'assemblea ha meritato i suoi voti,pucci lo conosco x un fatto in particolare meglio nn dirlo..che lo so io e queli della 5 e di 2 anni fa!XDXD...francesco gerardi nn lo conosco ma mi sembra in gamba...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da nenena91 Visualizza il messaggio
                io sn proprio contenta xke credo che quest'anno cambierà davvero qualcosa!cioè sn tutti e 4 persone competenti e validissime...cn idee in testa...fornaro è la mia compagna di banco ed è un vero e proprio uragano di idee e tanta voglia di cambiare in meglio sta scuola...francesco arnone anche lo conosco e solo x come si è comportato all'assemblea ha meritato i suoi voti,pucci lo conosco x un fatto in particolare meglio nn dirlo..che lo so io e queli della 5 e di 2 anni fa!XDXD...francesco gerardi nn lo conosco ma mi sembra in gamba...
                hai ragione ank secondo me sn ttt competenti!!
                Prendici x mano..
                portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
                ma siamo con te..
                CIAO RAFFAELE

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da nenena91 Visualizza il messaggio
                  io sn proprio contenta xke credo che quest'anno cambierà davvero qualcosa!cioè sn tutti e 4 persone competenti e validissime...cn idee in testa...fornaro è la mia compagna di banco ed è un vero e proprio uragano di idee e tanta voglia di cambiare in meglio sta scuola...francesco arnone anche lo conosco e solo x come si è comportato all'assemblea ha meritato i suoi voti,pucci lo conosco x un fatto in particolare meglio nn dirlo..che lo so io e queli della 5 e di 2 anni fa!XDXD...francesco gerardi nn lo conosco ma mi sembra in gamba...
                  secondo me sn in gamba fornaro,arnone e gerardi x cm gli ho sentiti parlare e esprimere le loro idee e loro concetti all'assemblea.. ma nn è stato tanto convincente pucci...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da ..haras.. Visualizza il messaggio
                    ragazzi io ero al seggio della capuana come rappresentante di lista di PUNTO E A CAPO..vi poxo assicurare k all'inizio un ragazzo (nn faccio nomi) diceva di mettere la X sia sulla lista k sui candidati(ma solo xk glielo avevano detto)!!!..e x qst molti candidati si sono arrabbiati, ma le suddette schede sono stati cmq ACCETTATE..
                    qndi è inutile fare male sangue e soprattt alla centrale mentre alla capuana si finiva di votare avevano già iniziato a fare lo spoglio..qndi noi che avevamo deciso di farlo lunedì in modo di tornare a casa ad 1 orario decente (o ad esempio io che dovevo andare alla messa x raffaele pierangelo e kikka andarci almeno x la fine dato k ci tenevo) siamo dovuti rimanere fino alle 2 a scuola!!!
                    alla mazzini nn c'erano i rappresentanti di lista nella sala dove si votava ma x qst nnt storie xk il prof k sta dentro decide se far entrare o meno i rappresentanti..alla capuana NN CI SONO STATI IMBROGLI

                    sicuramente c sarà stato qlks ma nn al seggio..precedentemente magari..durante la propaganda..

                    io sn della mazzini.e ci è stato detto di mettere la X sul numero della lista e su due candidati della stessa lista....giusto o sbagliato????
                    __Paoletta__sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da PRINCE§§ Visualizza il messaggio
                      io sn della mazzini.e ci è stato detto di mettere la X sul numero della lista e su due candidati della stessa lista....giusto o sbagliato????
                      sbagliato
                      sorridi e abbassi gli okki in un istante..dici"nn credo di essere cosi importante"..ma dici 1 bugia...inftt scappi via!!!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente inviato da PRINCE§§ Visualizza il messaggio
                        io sn della mazzini.e ci è stato detto di mettere la X sul numero della lista e su due candidati della stessa lista....giusto o sbagliato????
                        sbagliato..xk così x legge il voto viene annullato..xò dato k molti hanno detto ai ragazzi di votare csì si è fatto 1 strappo alla regola accettando ank quelle schede
                        Prendici x mano..
                        portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
                        ma siamo con te..
                        CIAO RAFFAELE

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X