annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pronostici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pronostici

    Per voi chi sarà investito della carica di rappresentante?

    Only way to feel the noise is when it's good and loud,
    So good you can't believe it's screaming with the crowd,
    Don't sweat it, get it back to you!

    #2
    credo ke sarà dura la disputa tra punto e a capo e forza studentesca...a meno ke il ftt k è succ gg nn faccia sì ke passi sicuro alla rappresentanza azione studentesca...ma nn v siete comport affatto bene ke delusione...
    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
      credo ke sarà dura la disputa tra punto e a capo e forza studentesca...a meno ke il ftt k è succ gg nn faccia sì ke passi sicuro alla rappresentanza azione studentesca...ma nn v siete comport affatto bene ke delusione...
      cosa è successo katy?????

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
        cosa è successo katy?????
        alcuni raga k stanno in lista cn te hanno aperto prima ke tutti finissero d votare le schede e poi hanno detto ad alcuni di votare mettendo la croce sul nome della lista nn sui numeri dei candidati prp x far sbagliare e far ricadere il voto sulla vostra lista...m è disp tanto ke tu ti sia trovata cn qst gente....hanno ftt pietà cn sti atteggiamenti...
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
          alcuni raga k stanno in lista cn te hanno aperto prima ke tutti finissero d votare le schede e poi hanno detto ad alcuni di votare mettendo la croce sul nome della lista nn sui numeri dei candidati prp x far sbagliare e far ricadere il voto sulla vostra lista...m è disp tanto ke tu ti sia trovata cn qst gente....hanno ftt pietà cn sti atteggiamenti...
          io nel mio seggio alla santa non mi sono permessa di entrare se non per votare..

          Commenta


            #6
            Azione studentesca mi ha proprio delusa...

            cosa è successo??ai seggi i rappresentanti delle altre 2 liste sn stati cacciati c'erano solo rappresentanti di azione studentesca e una professoressa ke appoggiava sempre azione...i rappresentanti delle altre liste poi sono stati cacciati dalle 2 succursali x legge nei seggi ci devone essere un rappresentante di ttt le liste in ttt i seggi 2 professori e 2 genitori...mancavano i genitori un professore e i rappresentanti delle altre liste...x nn parlare ke davano indicazioni sbagliate su come votare a ki lo chiedeva
            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
              io nel mio seggio alla santa non mi sono permessa di entrare se non per votare..
              lo so tu sei stata corretta...gli altri della tua lista no...e vabbè è andata ormai...addirittura ho sent dire k i candidati delle varie liste tranne qll d azione nn s sono potuti neanke recare alla mazzini xk le porte erano chiuse...e d regola almn uno d ogni lista dovrebbe andare alle succursali x accertarsi ke tutto vada bene...
              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                Azione studentesca mi ha proprio delusa...

                cosa è successo??ai seggi i rappresentanti delle altre 2 liste sn stati cacciati c'erano solo rappresentanti di azione studentesca e una professoressa ke appoggiava sempre azione...i rappresentanti delle altre liste poi sono stati cacciati dalle 2 succursali x legge nei seggi ci devone essere un rappresentante di ttt le liste in ttt i seggi 2 professori e 2 genitori...mancavano i genitori un professore e i rappresentanti delle altre liste...x nn parlare ke davano indicazioni sbagliate su come votare a ki lo chiedeva
                no noi avevamo mandato via angela guida e marina murri, perchè i candidati non possono stare nel seggio, grazia daraio però è rimasta.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                  Azione studentesca mi ha proprio delusa...

                  cosa è successo??ai seggi i rappresentanti delle altre 2 liste sn stati cacciati c'erano solo rappresentanti di azione studentesca e una professoressa ke appoggiava sempre azione...i rappresentanti delle altre liste poi sono stati cacciati dalle 2 succursali x legge nei seggi ci devone essere un rappresentante di ttt le liste in ttt i seggi 2 professori e 2 genitori...mancavano i genitori un professore e i rappresentanti delle altre liste...x nn parlare ke davano indicazioni sbagliate su come votare a ki lo chiedeva
                  a noi x votare è stato detto di mettere la croce o sulla lista o sui 2 candidati..ma non sia sulla lista ke sui 2 candidati..il modo giusto qual'è in pratica?
                  __ApRi GlI OcChI E iNiZiA a SoGnArE__

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da *_мαѕυ_* Visualizza il messaggio
                    a noi x votare è stato detto di mettere la croce o sulla lista o sui 2 candidati..ma non sia sulla lista ke sui 2 candidati..il modo giusto qual'è in pratica?
                    votare sui candidati...
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                      votare sui candidati...
                      ok grazie
                      __ApRi GlI OcChI E iNiZiA a SoGnArE__

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da *_мαѕυ_* Visualizza il messaggio
                        ok grazie
                        d nnt l'importante ke hai votato bene cioè ke hai messo le crocette sui candidati...
                        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                          d nnt l'importante ke hai votato bene cioè ke hai messo le crocette sui candidati...
                          sisi infatti..
                          __ApRi GlI OcChI E iNiZiA a SoGnArE__

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                            votare sui candidati...
                            no katy, o sulla lista o sui candidati.. se voti la lista, al seggio il voto va alla lista maal quorum al capo lista!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
                              no katy, o sulla lista o sui candidati.. se voti la lista, al seggio il voto va alla lista maal quorum al capo lista!
                              ah capito...eh si xk quelli avevano detto d mett le crocette sia sulla lista ke sui candidati e così nn si può o su uno o sull'altro...
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X