annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre impressioni sull'"assemblea"di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'utente coccinella è pregato di moderare il linguaggio nei confronti dei componenti del forum. Le prossime offese saranno obiettivamente eliminate.

    Commenta


      [QUOTE=-Katy the best-;200666]
      Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio

      inftt concordo nn è stata una bella azione qll d sfogliare in anticipo le schede senza ke prima tutti avessero finito d votare....e nn s dice alla gente cm si deve votare ma nel modo sbagliato x far ricadere i voti sulla prp lista...dai vergognatevi d qst gesto!!
      infatti a dei miei compagni di classe,vedendo che avevano votato punto e a capo,hanno dettoche se volevano potevano mettere la crocetta sia sui nomi dei candidati che sul nome della lista,è stato uno schifo,bhà

      Commenta


        Originariamente inviato da AriannaFashion92 Visualizza il messaggio
        bibi ma veramente k x ogni assemblea noi dovremmo mettere un euro a tetsa ma stiamo skerzando??? già diamo soldi alla scuola mo pure x le assembleee i soldi?? ma k avete trovato le banche??? nn m rifersiko a te a tutti in generale .... xdxd
        l'assemblea è un nostro diritto ma non abbiamo il diritto di farla tutti per forza insieme se siamo troppi, non si dovrebbe pagare un euro, ma chi ha voglia di fare le assemblee insieme 1500 lo porta e affittiamo un posto come si deve.. magari ci protiamo tutti i rapp di classe dietro dopo aver preso i soldi per affittare la sala e se avanza qualcosa, conteggiamo, rendiamo pubblico il tutto e lo usiamo per l'assemblea dopo. se la cosa piace si ri fa, sennò se ne fanno una o 2 per far confrontare tutti i ragazzi.

        Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
        scusate ho cercato di essere imparziale ma quando si dicono certe cose devo intervenire..

        spiegatemi un cosa..vi state piangendo un euro??
        e grazie che per l'affitto di una sala bisogna pagare...come per andare al cinema sempre nelle assemblee e come fanno ttte le scuole..se il problema è un'euro da pagare fatevi l'assemblea a casa..non entrate a scuola che fate prima..
        poi se volete l'assemblea pagate un euro che non mi sembra tanto..se no rimaniamo senza...
        è vero le altre scuole pagano una piccola piccola somma e fanno insieme le assemblee al cinema. ma qui non si parla di SE VOLETE L'ASSEMBLEA, ma se la volete fare insieme, sennò le accettate così come sono!

        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
        in effetti raga un euro nn è tanto se servisse a farci riavere le assemblee sarebbe tanto d guadagnato!!!
        ma se la sala costa meno, facciamo mettere anche meno!

        Originariamente inviato da gabriellina Visualizza il messaggio
        ma sekondo me nn è il fatto dell euro...ci mankerebbe k ci mettiamo a piangere x un euro !!-.-' ma nn mi sembra giusto pagare x qlcs ke in realtà già ci dovrebbe spettare!!!!
        ripeto, ci spetta si, ma non ci spetta di farla insieme 1500 alunni.

        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
        La cosa che mi da estremamente fastidio è che chi ora si sta lamentando che non vuole pagare sarà il primo a lamentarsi che non avremo le assemblee, non ho dubbi!
        neanche io li ho violet!

        Originariamente inviato da _coccinella_ Visualizza il messaggio
        genio vedi che non è per l'euro ma per il concetto!potevano essere anche 10cent,l'assembla ci spetta senza pagare,è un nostro diritto!
        RIPETO DI NUOVO. certo che ci spetta, ma siccome non vi bene frazionata abbiamo fatto quella proposta! non deve essere per forza così!

        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
        a mali estremi estremi rimedi[/B][/FONT]
        ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

        Originariamente inviato da _coccinella_ Visualizza il messaggio
        è inutile alterarsi..allora..tu puoi convincere 1500 persone a portare un euro?e chi non lo porta?che fa?resta a casa?non viene all'assemblea?e chi glielo impedisce?
        ma poi questo punto si decide insieme!

        Originariamente inviato da Popi Bonicci Visualizza il messaggio
        c'è un piccolo problema..l'assemblea si ci spetta ma non possiamo pretendere che sia come gli anni scorsi..all'archita è una situazione particolare...per le assemblee si devono riunire tutti gli alunni no?e mi dici dove possiamo farlo visto che nelle sedi non ci sono i locali?l'unica soluzione è trovare una sala ma le sale mica sono gratis..poi se hai qualche idea per farla gratis bene candidati l'anno prossimo e vediamo che sai fare..
        sei un genio davvero wi!!!

        Originariamente inviato da _coccinella_ Visualizza il messaggio
        la nostra scuola fa schifo..anzichè preocc dell'assemblea pensiamo a ciò che è più utile...non ci sono corsi di matematica,porte ai bagni,e tantissime altre cose...che facciamo?Mettiamo 1euro per tutto?noi la nostra parte l'abbiamo fatta..80euro di iscrizione,non dobbiamo uscire nulla di +...
        dei banchi delle porte e il resto il rappresentate può SOLO farlo presente alla preside, e la preside chiama la provincia!

        Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
        ma daii,non pendiamoci in giro,qui alla fine tutti trovano qualcosa di cui lamentarsi,a nessuno và mai bene niente..
        è questa la verità
        è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Originariamente inviato da Ex ''studente''.. Visualizza il messaggio
        Ma è uno scherzo quello della 5 euro per entrare vero?
        questa mi mancava, spiegatemi!

        Commenta


          Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio
          infatti a dei miei compagni di classe,vedendo che avevano votato punto e a capo,hanno dettoche se volevano potevano mettere la crocetta sia sui nomi dei candidati che sul nome della lista,è stato uno schifo,bhà
          sisi ho saputo...ke poi il voto si sa ke si mette sui numeri a cui corrispondono i candidati e se ne possono mett al max due d crocette ke vergogna...
          sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

          Commenta


            Ieri ho assisitito all'assemblea e oggi ho votato.se dv dirvi sinceramente cosa ho visto io ieri durante l'assemblea è stata:gente ke si "scannava" a momenti e ke soprattutto diceva sempre le solite cose..sn del parere ke la situazione in qst scuola nn cambierà mai,sn 5 anni ke sn qui e nn ho visto un minimo miglioramento..boh..qua mi sa ke la maggior parte si candida sl x farsi notare!P.S.QST è LA MIA OPINIONE

            Commenta


              Originariamente inviato da _coccinella_ Visualizza il messaggio

              purtroppo sono facilmente irritevole...
              ma sembra che lo facciate apposta a non capire certe volte...ora ricordo perchè nn mi stavo più connettendo su sto forum...siete una massa di deficienti!!!non capite un ***** e parlate...va benissimo ma non è detto che se la gente non appoggi le vostre idee abbia qualche problema anzi...
              non è il caso di continuare questa conversazione,massa di sfigati!
              ed eccoci arrivati al punto in cui nn si sa ke rispondere e si insulta
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                ed eccoci arrivati al punto in cui nn si sa ke rispondere e si insulta
                oh x sta tizia o siamo ignoranti o siamo deficienti o nn capiamo un ***** sl parolacce escono dalla bocca sua...
                sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                Commenta


                  Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                  oh x sta tizia o siamo ignoranti o siamo deficienti o nn capiamo un ***** sl parolacce escono dalla bocca sua...
                  ma questo x tenerci informati sui novi modi di insultare
                  La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                    ma questo x tenerci informati sui novi modi di insultare
                    finkè fede nn si stanca e le cancella i messaggi (e l'ha detto)....fa bene
                    sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio
                      finkè fede nn si stanca e le cancella i messaggi (e l'ha detto)....fa bene
                      Fede una di noi
                      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                      Commenta


                        Originariamente inviato da SilviettA Visualizza il messaggio

                        Comunque volevo dire una cosa,oggi sono rimasta schifata dalle magagne fatte dai sostenitori di azione studentesca,presenti nella stanza docenti giu in capuana durante le elezioni,è stato uno schifo,una scorrettezza unica!!
                        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio

                        inftt concordo nn è stata una bella azione qll d sfogliare in anticipo le schede senza ke prima tutti avessero finito d votare....e nn s dice alla gente cm si deve votare ma nel modo sbagliato x far ricadere i voti sulla prp lista...dai vergognatevi d qst gesto!!
                        Originariamente inviato da -Katy the best- Visualizza il messaggio

                        no purtroppo nn è uno skerzo hanno minacciato ank una mia comp d claxe cn qst azione...

                        E' assurdo!! Noi stiamo dall'altra parte del corridoio rispetto al seggio della Capuana e non abbiamo assistito a tutto il macello, ma ad un certo pUnto Filippo e Francesco sono stati chiamati per questa storia e loro non ne sapevano niente!! Non credo proprio che la lista sia responsabile di questa cosa!! O perlomeno, i miei due compagni sono stati corretti nel non stare al seggio durante le votazioni ma in classe!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X