annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre impressioni sull'"assemblea"di oggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le vostre impressioni sull'"assemblea"di oggi

    Io personalmente sono rimasta un pò disgustata,come ogni anno c'è stata la solita mer*a..non se ne può più..

    vabbè,parlate voi,in seguito aggiungerò qualcosa

    #2
    io in realtà ho visto molto contrasto tra i candidati delle liste..anke se è normale..però..la diplomazia è importante...li volavano urla!
    ho capito ki votare e ciò ke ci hanno proposto i candidati ...e qst mi basta..

    Commenta


      #3
      Io ho guardato tutto dalla finestra...ragazzi...ahaha troppo divertente!!
      ...all in all it's just another brick in the wall...

      Commenta


        #4
        io reputo che l'assemblea sia stata viva... ognuno ha dtt la sua senza peli sulla lingua e senza insultare nex... mi è solo dispiaciuto che purtroppo alcuni ad un certo punto sia andati via senza che l'assemblea foxe finita...x qnt riguarda i soldi da mettere, è vero la nostra è una scuola pubblica ma A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI.

        Commenta


          #5
          io sn rimasta disgustata dal comportamento di + di qlk ragazzo di 1 e 2 k credeva di exere al mercato! e nn ha fatto altro k urlare !
          ҳ̸Ҳ̸ҳ ωαтєя pσℓσ ҳ̸Ҳ̸ҳ -->4є√єя уσυηg

          Commenta


            #6
            bè a me stava piancendo..fino al momento in cui è stato detto che i ragazzi k nn erano della lista azione studentesca sono degli incompetenti..
            se nn si conosce la gente nn bisogna giuicare!!
            Prendici x mano..
            portaci in 1 posto k non sappiamo dov'è..
            ma siamo con te..
            CIAO RAFFAELE

            Commenta


              #7
              l'assemblea di oggi x me è stato un bellissimo film muto...ciò dire ke nn riuscivo a sentire neanche una parola è dir poco...solo alla fine sono riuscita a captare qualcosa xkè praticamente ci siamo messe appiccicati al banco dove stavano i rappresentanti...una cosa ke mi ha dato enormemente fastidio è quello ke è successo appena Barbara ha preso in mano il microfono...fischi e buu a nn finire ma fatela almeno parlare la ragazza...x non palare delle scritte "barbara ti odiamo" ke ho visto...ma sono modi di comportarsi???un altro pò le cominciavano a tirare i pomodori senza ke avesse cominciato a dire a
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                #8
                Io ora come ora ho più o meno le idee chiare su chi votare, un po' di persone mi hanno deluso nell'esposizione del programma, ma vabbè...
                Originariamente inviato da pantacrazzy Visualizza il messaggio
                una cosa ke mi ha dato enormemente fastidio è quello ke è successo appena Barbara ha preso in mano il microfono...fischi e buu a nn finire ma fatela almeno parlare la ragazza...x non palare delle scritte "barbara ti odiamo" ke ho visto...ma sono modi di comportarsi???un altro pò le cominciavano a tirare i pomodori senza ke avesse cominciato a dire a
                Per loro fortuna non ho visto questo cartello! Ciò sta a sottolineare che a tali persone non interessa per nulla la vita d'istituto, ma hanno dimostrato la loro estrema infantilità, io al loro posto mi vergognerei e non poco, chiunque fosse stato il soggetto del cartello

                Commenta


                  #9
                  Sinceramente dopo "l'assemblea" di oggi ho le idee un po' confuse. Esprimo il mio parere su tutte le liste.

                  Azione studentesca: Mi dispiace che non abbia avuto modo di dimostrare quel che vale, ma allo stesso tempo non mi è piaciuto il fatto che prima ancora di parlare della loro lista screditassero le altre. Io so come siete ragazzi (e soprattutto so la storia dei volantini, quindi è giusto che l'abbiate fatto), ma gli altri non lo sanno. E la figura che avete fatto non vi rende giustizia.

                  Punto e a capo: Mi sono piaciuti (chi più chi meno) e se non li avessi sentiti parlare non l'avrei mai detto.

                  Forza studentesca: Approvo molte delle loro idee, sono stati convincenti ma questo non è bastato per convincere me.


                  Spero che con questo non se la prenda nessuno, ma ho voluto essere sincera. Ovviamente non cambio idea, avevo già deciso di votare una determinata lista e quello che è successo oggi non cambia il mio pensiero.

                  L'unica cosa che dico, ragazzi, è che è inutile litigare, stiamo tutti nella stessa barca e sappiamo quali problemi abbiamo, non a caso oggi tutti i candidati hanno detto più o meno le stesse cose, soltanto in modo diverso. Quindi spero che le liste si sostengano a vicenda...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                    Sinceramente dopo "l'assemblea" di oggi ho le idee un po' confuse. Esprimo il mio parere su tutte le liste.

                    Azione studentesca: Mi dispiace che non abbia avuto modo di dimostrare quel che vale, ma allo stesso tempo non mi è piaciuto il fatto che prima ancora di parlare della loro lista screditassero le altre. Io so come siete ragazzi (e soprattutto so la storia dei volantini, quindi è giusto che l'abbiate fatto), ma gli altri non lo sanno. E la figura che avete fatto non vi rende giustizia.

                    Punto e a capo: Mi sono piaciuti (chi più chi meno) e se non li avessi sentiti parlare non l'avrei mai detto.

                    Forza studentesca: Approvo molte delle loro idee, sono stati convincenti ma questo non è bastato per convincere me.


                    Spero che con questo non se la prenda nessuno, ma ho voluto essere sincera. Ovviamente non cambio idea, avevo già deciso di votare una determinata lista e quello che è successo oggi non cambia il mio pensiero.

                    L'unica cosa che dico, ragazzi, è che è inutile litigare, stiamo tutti nella stessa barca e sappiamo quali problemi abbiamo, non a caso oggi tutti i candidati hanno detto più o meno le stesse cose, soltanto in modo diverso. Quindi spero che le liste si sostengano a vicenda...
                    i sogni son desideri...dopo quello ke ho visto oggi e cioè ke mancava poco ke si scannassero nn penso ke si sosterranno molto a vicenda...cmq x il resto concordo con te la lista Punto E A Capo mi ha piacevolmente sorpresa
                    La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

                    Commenta


                      #11
                      Lo so che è un sogno irrealizzabile, ma ci proviamo!! Qui non ci sono soldi da rubare come nei veri governi, quindi penso che chiunque si candidi lo faccia con un minimo di buone intenzioni!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                        Sinceramente dopo "l'assemblea" di oggi ho le idee un po' confuse. Esprimo il mio parere su tutte le liste.

                        Azione studentesca: Mi dispiace che non abbia avuto modo di dimostrare quel che vale, ma allo stesso tempo non mi è piaciuto il fatto che prima ancora di parlare della loro lista screditassero le altre. Io so come siete ragazzi (e soprattutto so la storia dei volantini, quindi è giusto che l'abbiate fatto), ma gli altri non lo sanno. E la figura che avete fatto non vi rende giustizia.

                        Punto e a capo: Mi sono piaciuti (chi più chi meno) e se non li avessi sentiti parlare non l'avrei mai detto.

                        Forza studentesca: Approvo molte delle loro idee, sono stati convincenti ma questo non è bastato per convincere me.


                        Spero che con questo non se la prenda nessuno, ma ho voluto essere sincera. Ovviamente non cambio idea, avevo già deciso di votare una determinata lista e quello che è successo oggi non cambia il mio pensiero.

                        L'unica cosa che dico, ragazzi, è che è inutile litigare, stiamo tutti nella stessa barca e sappiamo quali problemi abbiamo, non a caso oggi tutti i candidati hanno detto più o meno le stesse cose, soltanto in modo diverso. Quindi spero che le liste si sostengano a vicenda...
                        Io infatti m sn ricreduta sulla lista punto a capo.... xk m è piaciuta molto..ottime idee... cmq cm hai dtt tu tutti dicevano le stesse cose.... poi vbb oltre k nn si sentiva molto....hai ragione sul fatto k Azione Studentesca= prima d iniziare a parlare della prp lista ha iniziato a screditare le altre liste e qsto cmq nn è stato giusto secondo me... vbb cmq... sorvoliamo.... cmq la cosa k m stupisce k andavamo da un cavolo all'altro.... dai soldi all'assemblea.. dalla preside a qllo... da qllo a quello... ooooh... fateci capire almeno... cmq m ha delusa particolarmente una lista a cui io credevo... nnn diko k lista xò... ora sn confusa.... e nn so k scegliere tra azione studentesca e punto a capo (ragazzi competenti)....qsto diciamo èq llo k sn riuscita a capire da qsta assembela se cosi si può kiamare....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                          Lo so che è un sogno irrealizzabile, ma ci proviamo!! Qui non ci sono soldi da rubare come nei veri governi, quindi penso che chiunque si candidi lo faccia con un minimo di buone intenzioni!
                          concordo!!!

                          Commenta


                            #14
                            adesso nn ho + dubbi.. qst assemblea ha dato conferma alla mia scelta!!!
                            Noi siamo un esercito disarmato costretto
                            a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                            piovono addosso ogni giorno!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              IO CREDEVO DURASSE D + QST ASSEMBLEA INVECE è FINITA MOLTO PRIMA (E ABBIAMO OTTENUTO UN'AMMONIZIONE X MEZZ'ORA D RITARDO FORSE E VABBè)...NN SN RIUSCITA AD ASCOLTARE BENE I PARERI DELLE VARIE LISTE...POICHè C'ERA APPUNTO CHI GRIDAVA CM SE FOSSE ALLO STADIO E POI IL MICROFONO NN FACEVA ARRIVARE TANTO BENE IL SUONO... POSSO DARE SOLO UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
                              sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X