annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MALEDETTI TOPI!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da *justme* Visualizza il messaggio
    [COLOR="DarkOrchid"][SIZE="5"]Ciao ragazzi...
    diciamo ke qst cosa dei topi è un "abitouè" (spero si scriva così) dell'archita
    si scrive abituè

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggio
      si scrive abituè
      Vabbè dai cmq ha reso l'idea
      La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

      Commenta


        #33
        cmq raga news "sui topi"?
        sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

        Commenta


          #34
          ..onestamente..nn posso far altro ke sconsigliarvi gli scioperi..nn servono a nnt..cercate magari di organizzarvi cn qlk prof e andare a parlare cn le autorità competenti..la preside nn centra nnt..(nn ke io la difenda, sia kiaro!)..xò alla fine lei magari il suo dovere, cioè autorizzare la disinfestazione, l'ha fatto xò nn esiste mica solo l'Archita da disinfestare..bisogna forse avere un pò di pazienza..anke se ribadisco..andava fatta all'inizio dll anno..
          รเ๓๏ภค

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da *justme* Visualizza il messaggio
            ..onestamente..nn posso far altro ke sconsigliarvi gli scioperi..nn servono a nnt..cercate magari di organizzarvi cn qlk prof e andare a parlare cn le autorità competenti..la preside nn centra nnt..(nn ke io la difenda, sia kiaro!)..xò alla fine lei magari il suo dovere, cioè autorizzare la disinfestazione, l'ha fatto xò nn esiste mica solo l'Archita da disinfestare..bisogna forse avere un pò di pazienza..anke se ribadisco..andava fatta all'inizio dll anno..
            La pensiamo proprio alla stessa maniera
            La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

            Commenta

            Sto operando...
            X