annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MALEDETTI TOPI!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MALEDETTI TOPI!!!

    Ragazzi io non ne posso più di tutti i topi che passano tranquillamente per le classi e per i bagni!!!! Ogni giorno ne spunta uno nuovo Ma sapete se la preside concederà la disinfestazione? Perchè già prima era brutto venire a scuola, ma ora oltre che brutto è schifosooooooo Aspetto le vostre risposte pronti allo scioperooooooo [/SIZE]

    #2
    mai visto un topo a scuola!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
      mai visto un topo a scuola!
      Neanke io..
      __ApRi GlI OcChI E iNiZiA a SoGnArE__

      Commenta


        #4
        MANCO IO MAI VISTO!!! cmq topi o no, la disinfestazione SI DEVE fare, nn si può stare senza fare la disinfestazione...

        Commenta


          #5
          Topi?????????????????????? E' merdosa fino a sto punto sta scuola???????????????????
          ...all in all it's just another brick in the wall...

          Commenta


            #6
            nenache io ho mai visto un topo,e cmq sia la disifestazione si fa solo se ce n'è reale bisogno.. non per scioperare a occhio.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da bibilaonte Visualizza il messaggio
              nenache io ho mai visto un topo,e cmq sia la disifestazione si fa solo se ce n'è reale bisogno.. non per scioperare a occhio.
              Credo che sia meglio farne una preventiva.

              Only way to feel the noise is when it's good and loud,
              So good you can't believe it's screaming with the crowd,
              Don't sweat it, get it back to you!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da klaudia Visualizza il messaggio
                Ragazzi io non ne posso più di tutti i topi che passano tranquillamente per le classi e per i bagni!!!! Ogni giorno ne spunta uno nuovo Ma sapete se la preside concederà la disinfestazione? Perchè già prima era brutto venire a scuola, ma ora oltre che brutto è schifosooooooo Aspetto le vostre risposte pronti allo scioperooooooo [/SIZE]
                Noi del ferraris siamo stati 3 giorni a casa per disifestazione l'anno scorso più 2 scioperi...Naturalmente speriamo ke ce ne sia un 'altra quest'anno

                Commenta


                  #9
                  Non so perchè ma sento puzza di baggianata XD

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                    Non so perchè ma sento puzza di baggianata XD
                    pure io!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da klaudia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io non ne posso più di tutti i topi che passano tranquillamente per le classi e per i bagni!!!! Ogni giorno ne spunta uno nuovo Ma sapete se la preside concederà la disinfestazione? Perchè già prima era brutto venire a scuola, ma ora oltre che brutto è schifosooooooo Aspetto le vostre risposte pronti allo scioperooooooo [/SIZE]
                      da ki avresti saputo sta cosa?o in caso dove li hai visti qst topi?


                      Originariamente inviato da -Federica- Visualizza il messaggio
                      mai visto un topo a scuola!
                      inftt neank io

                      Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                      Non so perchè ma sento puzza di baggianata XD
                      quoto!
                      sigpicAmore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine De Saint-Exupéry)

                      Commenta


                        #12
                        Ciao ragazzi...
                        diciamo ke qst cosa dei topi è un "abitouè" (spero si scriva così) dell'arkita...
                        L'anno scorso addirittura qlk genio si azzardò a portare circa 5 topi...ke poi...topi...
                        tutt'al più erano cricetini!!!! assurdo....
                        ovviamente si cercano le scuse più assurde x fare scioperi..
                        se nn vi piace la scuola...non andateci!!!!!
                        nn si può dire altro..
                        e cmq sì la disinfestazione è obbligatoria..ad inizio dll anno..almeno così ricordo
                        รเ๓๏ภค

                        Commenta


                          #13
                          sono riusciti a far parlare dell'archita "TarantoOggi" per la bufala dei topi
                          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                          Commenta


                            #14
                            UN MIO AMICO DI CLASSE GLI HA VISTI.. IO HO VISTO ANCHE ESCREMENTI DI TOPO.. HO FATTO ANCHE LE FOTOGRAFIE.. QUINDI.. PROPRIO L'ALTRO GIORNO, MENTRE FACEVO LEZIONE DI CHITARRA DAL CORRIDOIO E' ENTRATO UN PICCIONE NELLA MIA CLASSE.. E' UNA COSA SCHIFOSISSIMA.. TOPI, UCCELLI.. LA NOSTRA NN E' UNA SCUOLA MA UN PORCILE!!! X NN PARLARE DEI BAGNI!!! KE SECONDO ME QUELLI PUBBLICI KE STANNO X LA STRADA SONO PIU PULITI... INSOMMA.. RENDIAMOCI CONTO IN KE CONDIZIONI STA LA SCUOLA.. E POI NN CAPISCO KE GLI COSTA ALLA PRESIDE FARE UNA DISINFESTAZIONE.. MAH.. FORSE NN CAPISCE KE SPORCIZIA ATTIRA ALTRA SPORCIZIA?!?
                            Noi siamo un esercito disarmato costretto
                            a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
                            piovono addosso ogni giorno!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Topi, uccelli, cani e porci
                              sigpic

                              LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO

                              Rappresentanti degli studenti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X